STUDIO ESTETICO VALERIA
A 0 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Fisicamente 2 - Centro estetico è un centro estetico che offre trattamenti estetici completi e personalizzati per viso, corpo e benessere, con protocolli su misura che integrano tecnologie avanzate, manualità esperte e consulenze gratuite.
Situato in Viale Della Vittoria 36, 60123 Ancona, il centro serve la comunità locale con percorsi studiati individualmente, team specializzato e focus su risultati duraturi.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Centro estetico di eccellenza con team professionale che offre trattamenti su misura per rigenerare corpo e autostima.
Scelto per competenza, empatia, risultati rapidi e personalizzazione che vanno oltre l'estetica, distinguendosi da altri centri.
Ogni barra mostra quanti clienti parlano bene, in modo misto o male di ciascun aspetto.
“professionalità , empatia ,prendersi cura di te”
“gentilezza e la preparazione dello staff”
“risultati sorprendenti sul mio corpo”
“trattamenti di alto livello e assolutamente personalizzati”
Altamente raccomandato dalla maggior parte dei clienti (4–5 ★)
Temi ricorrenti nelle opinioni: per cosa si distingue ciascuna persona o servizio secondo i clienti.
Motivi più comuni per cui la gente si rivolge a questa attività, secondo quanto raccontano nelle recensioni.
Due recensioni lodano i risultati immediati e l'assenza di dolore rispetto ad altri centri.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Ancona .
Una favola. Tutte le ragazze super gentili. Entri stressata ed esci rilassata al massimo.
Consiglio le mani con Elisa. Sa sempre come accontentarti.
Voto 10+
Grazie Michela ♥️
Queste tue parole ci fanno molto felici! 😍
Qui tutto merita un 10 e lode...per l' accoglienza, per i metodi che usano per viso e corpo, per i risultati
Grazie Francesca
Il tuo feedback ci rende super felici!!! ❤️
Professionalità e accoglienza eccellente
Grazie Emanuela ❤️
Frequento questo centro estetico da tempo e ogni volta è un’esperienza davvero speciale. Le ragazze sono deliziose con le clienti: sempre attente, gentili e professionali, riescono a farti sentire accolta e coccolata in ogni momento. La cura nei dettagli e le attenzioni durante i trattamenti fanno davvero la differenza.
Durante ogni seduta si crea una bellissima sinergia, un’atmosfera rilassante e positiva che rende tutto ancora più piacevole. Non è solo un luogo dove prendersi cura di sé, ma anche uno spazio dove staccare e rigenerarsi.
Un merito speciale va alle titolari, Laura e Francesca, che mettono davvero il cliente al centro di tutto. La loro passione, dedizione e professionalità si percepiscono in ogni aspetto del centro e nel modo in cui guidano il loro team.
Sono semplicemente fantastiche. Consigliatissimo!
Grazie Giulia, queste tue parole ci hanno toccato il cuore.
Sentire che la nostra visione e il nostro modo di lavorare ti è arrivato in pieno ci rende molto felici❤️
Grazie per aver espresso, in maniera così gratificante per Noi, ciò che percepisci durante la tua permanenza presso il nostro istituto.
Sei speciale 💗
questo Istituto è una garanzia . non è molto tempo che lo frequento ma ogni volta che decido di dedicarmi tempo e cura , questo posto è il posto ideale! professionalità , empatia ,prendersi cura di te , caratteristiche che lo contraddistinguono e fanno la differenza !
una squadra top.
Grazie Francesca!
Le tue parole ci fanno molto piacere.
Siamo proprio contente di essere il tuo posto ideale e che ti sia affidata a noi per la tua bellezza ♥️
Se cercate professionalità venite qui,
Se cercate simpatia e cordialità venite qui,
Se cercate disponibilità venite qui.
In pratica se cercate il miglior centro estetico di Ancona venite qui.
Un centro estetico di eccellenza, gestito da Laura e Francesca, insieme a tutto il loro team, con grande competenza e professionalita'. Trattamenti di alto livello e assolutamente personalizzati, calibrati sulle esigenze individuali delle clienti. Ogni volta che ho tempo e desiderio di prendermi cura di me stessa, mi rivolgo a loro, certa di essere accolta e coccolata. Discrezione e riservatezza, in questo istituto, sono un plus fondamentale. Consiglio vivamente!!
Grazie Fabrizia, ci fai veramente molto piacere leggere queste tue parole♥️
A presto
Il team di Fisicamente 🌟
Ho iniziato questo percorso per migliorare la mia salute ed il mio fisico assistita da personale competente e estremamente gentile ! Con costanza ho seguito i consigli dello staff( col quale nel frattempo, si è stabilito un rapporto amichevole , ma sempre competente) ed ho visto dei risultati sorprendenti sul mio corpo che si è trasformato, riportandomi a quel rapporto sereno che dovremmo avere sempre con noi stessi! Che altro dire? Lo consiglio caldamente a chiunque e vi invito a provare le sensazioni piacevoli che sto provando!
Grazie Gloria, siamo proprio felici insieme a te del tuo risultato.
Anche tu per noi sei una persona speciale ♥️
Grazie per averci scelto
Il team di FISICAMENTE
Professionalità e cortesia. Ho scelto questo centro per la depilazione laser e i risultati li ho ottenuti da subito. Consiglio!
Ho intrapreso il percorso con il dermaroller sul viso per attenuare macchie e segni dovuti all’acne che mi hanno da sempre fatta sentire a disagio sia da truccata che struccata. Oltre ad andare nel loro centro (vengo da Fano!) per farmi fare il trattamento dalle mani esperte di Francesca proseguo la routine anche a casa. Posso affermare che dopo solo due mesi le persone che mi conoscono hanno notato un netto miglioramento della mia pelle del viso!prodotti Rigenera Eccellenti!ho voluto condividere la mia esperienza solo dopo aver visto i risultati ottimali!grazie per avermi dato la possibilità di avere una pelle rigenerata!consiglio a tutti perché ho girato parecchi centri…ma la loro esperienza, il loro sempre essere aggiornate e all’avanguardia, il loro Amore del proprio lavoro non è da tutti! Complimenti!
Grazie mille Valeria per la tua testimonianza. Siamo felici di poter condividere questi risultati con te e proseguire il percorso avviato, insieme!
Un Centro davvero Speciale, capace di accogliere e comprendere i bisogni del cliente e, con un approccio olistico, proporre trattamenti 'su misura', ben oltre l'estetica. Grazie per la vostra professionalità e 'cura' dedicata... in grado di farmi rinnamorare di me stessa🙏❣️
Le migliori in ancona! Non deludono mai. Ho appena finito un trattamento per la pulizia viso e non posso che dare 5 stelle.
Grazie mille Elena, leggere questa tua opinione ci riempie di gioia! A presto!
A 0 km
A 0.09 km
A 0.13 km
A 0.15 km
A 0.26 km
A 0.37 km
A 0.37 km
A 0.46 km
A 0.48 km