Centro Estetico Samsara Di Pelucchini Sara
A 0.04 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
All'interno dell'offerta commerciale di Ancona, spicca Gaia Beauty Boutique, un'impresa focalizzata in Centro estetico. Ubicato in Via Marsala, 5, Gaia Beauty Boutique offre facile accesso per chi è interessato a servizi correlati. Se cerchi qualità, Gaia Beauty Boutique mantiene un focus chiaro verso l'eccellenza in Centro estetico. Gli interessati possono rivolgersi a Gaia Beauty Boutique.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Centro estetico accogliente ad Ancona con personale professionale, trattamenti di alta qualità e atmosfera rilassante.
I clienti scelgono Gaia Beauty Boutique per la gentilezza, i consigli personalizzati, l'igiene perfetta e i risultati visibili sui trattamenti viso e corpo.
Ogni barra mostra quanti clienti parlano bene, in modo misto o male di ciascun aspetto.
“personale attento, preparato e preciso”
“Gentilezza, professionalità, disponibilità”
“ambiente incredibilmente accogliente”
“pulizia impeccabile”
“Trattamenti efficaci e di alta qualità”
“consigliandoti trattamenti mirati”
Altamente raccomandato dalla maggior parte dei clienti (4–5 ★)
Temi ricorrenti nelle opinioni: per cosa si distingue ciascuna persona o servizio secondo i clienti.
Motivi più comuni per cui la gente si rivolge a questa attività, secondo quanto raccontano nelle recensioni.
Molte recensioni lodano i trattamenti viso personalizzati per preparativi matrimoniali.
Pelle liscia senza irritazioni grazie alla tecnica delicata menzionata.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Ancona .
Super coccolata e manicure/pedicure perfetta :) Consigliatissima
Esperienza bellissima! Gaia e Giada sono super professionali ma anche umanamente molto carine, accoglienti e gentili..sono rimasta super soddisfatta e tornerò sicuramente per altri trattamenti!
Il centro estetico di Gaia è ormai diventato un punto di riferimento per me ad Ancona. Sin da subito mi sono trovata benissimo con lei e il suo intero staff (tutte fantastiche). Nel tempo ho deciso di avviare un percorso di epilazione laser e, che dire, contentissima del risultato, veramente ottimo!
Peeling viso.Ieri ho fatto un peeling viso combinato con uso di retinolo nelle fasi successive. Trattamento fantastico, innanzitutto perché veramente rilassante per il massaggio facciale che lo accompagna, ma soprattutto perché questa combinazione insolita di prodotti usati (peeling + retinolo) lascia la pelle liscissima, con le piccole rughe d'espressione attenuate ed una luminosità particolare,difficile da avere con altri trattamenti .Gaia bravissima e sempre aggiornata sui nuovi trattamenti estetici.
Perfeita , maravilhosa ….
Sono in gravidanza e da un paio di mesi vado da Gaia Beauty Boutique per fare massaggi di linfodrenaggio alle gambe con Gaia. Fin dalla prima seduta mi sono trovata molto bene: Gaia è professionale, attenta e molto delicata.
Dopo ogni massaggio noto subito la differenza: piedi e caviglie risultano molto più sgonfi e leggeri, e la sensazione di sollievo dura anche nei giorni successivi.
È un trattamento che mi sta dando ottimi benefici e sono davvero soddisfatta. Consiglio assolutamente questo centro e i trattamenti con Gaia a chi cerca professionalità, attenzione e risultati concreti.
È stato un piacere accompagnarti in questo bellissimo viaggio di averti regalato un po' di sollievo per le tue gambe 💙💙 a presto
Servizio pessimo.
Mi sono recata per rimozione semiparmenente + manicure, ma la manicure non hanno potuto farmela se prima non acquistavo un "kit" con un supplemento di prezzo. GARANTENDOMI SECONDO LORO IGIENE, igiene che si suppone che prima non ci fosse a questo punto. Chi lo sa.
Alla fine non ho accettato e sono uscita da lì con delle unghie orribili, neanche limate (perché la lima era nel kit che avrei dovuto comprare). Se ci andate la lima portatela da casa insomma.
Non lo consiglio.
Gentile Rosa,
Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata di gradimento. Abbiamo introdotto un kit personale obbligatorio con 2 lime e spazzolina al costo di 5€ (da acquistare solo la prima volta) per garantire il massimo livello di igiene e sicurezza. Le lime non possono essere sterilizzate in autoclave, al contrario degli strumenti in acciaio. Precisiamo che anche in precedenza venivano adottate scrupolose procedure di igienizzazione con disinfettanti professionali. La scelta del kit è stata fatta esclusivamente per elevare gli standard qualitativi. Nel suo caso il servizio di rimozione è stato eseguito correttamente. La manicure non è stata completata unicamente perché non ha voluto acquistare il kit necessario per procedere. La nostra priorità resta la tutela della salute e la qualità del servizio offerto a tutte le clienti.
Cordiali saluti
Gentilezza, professionalità, disponibilità e prezzi adeguatissimi!
È la seconda volta che mi affido ai loro servizi e sono ancora più entusiasta della prima volta! Ho provato sia manicure che pedicure (la prima volta che me l’avevano fatta oltre ad avermi consigliato benissimo era anche durata un sacco nonostante ci sia andata al mare un sacco di volte) e non posso che confermare la mia soddisfazione.
Ottimi consigli, disponibilità, cura, gentilezza. Una coccola in un ambiente incredibilmente accogliente.
Inoltre i prezzi sono onestissimi.
Questo é diventato il mio riferimento ad Ancona per manicure e pedicure
Grazie Flaminia 💓 siamo felici di aver soddisfatto le tue esigenze. A presto 😊
Abbiamo deciso di concederci una pausa di relax in questo centro benessere prenotando un massaggio facciale di coppia e l'esperienza ha superato ogni nostra aspettativa. Appena entrati, siamo stati accolti in un ambiente curato nei minimi dettagli: pulizia impeccabile, luci soffuse e un’atmosfera calda e accogliente che invita subito alla calma.
Il trattamento in sé è stato eccellente. Non si è trattato solo di una semplice pulizia del viso (che comunque è stata eseguita in modo eccezionale), ma di un vero rituale di benessere. I prodotti utilizzati erano di altissima qualità, con texture e profumazioni fantastiche, e la manualità durante il massaggio è stata talmente rilassante da rigenerarci completamente.
Un plauso particolare va allo staff: non solo educato e discreto, ma estremamente competente. Al termine della seduta, invece di tentare la solita vendita aggressiva, si sono presi del tempo per analizzare la nostra pelle e darci consigli preziosi e personalizzati sulla nostra routine quotidiana. Assolutamente consigliato a chi cerca qualità e professionalità.
Grazie per queste bellissime parole, siamo felici di avervi regalato un momento di relax e benessere. A presto ❤️
La pulizia del viso mi ha lasciato la pelle luminosa e senza rossori. Inoltre è un vero e proprio momento di benessere e relax grazie al lettino riscaldato e alle mani d’oro di Gaia.
Dopo una prima analisi della mia pelle, Gaia mi ha spiegato tutti i passaggi con grande professionalità e gentilezza. Anche i prodotti utilizzati sono eccellenti!
Grazie mille🩷 è stato un piacere prendermi cura della tua pelle. A presto ✨
Ottima esperienza, personale attento, preparato e preciso, Gaia è molto accogliente e gentile, il centro estetico è pulito e attento alla cura dei dettagli, creando un ambiente rilassante e piacevole, lo consiglio vivamente a tutti!
Grazie mille cara, a presto 🩷
Mi sono trovata davvero molto bene! Sono appena uscita dal mio appuntamento e il tempo è volato: Gaia è stata precisa e gentilissima. Ogni cosa, dall’accoglienza alla depilazione in sé è stata gestita con cura e professionalità. Tornerò!
Grazie mille Allegra! Ti aspettiamo 🩷
A 0.04 km
A 0.09 km
A 0.12 km
A 0.12 km
A 0.18 km
A 0.18 km
A 0.21 km
A 0.24 km
A 0.25 km