Beauty Touch Estetica&Benessere
A 0.14 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Silhouette di Raccichini Miliana è un centro estetico con sede in Piazza del Plebiscito, 17 ad Ancona.
La struttura è diretta da Miliana Raccichini, estetista, erborista e pedagoga con oltre vent’anni di esperienza nella formazione professionale ad Ancona.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Ancona .
Manicure e pedicure fatto con lo smalto messo male, senza un secondo passaggio, senza applicare il finisch per farle brillare un po’. Una volta uscita fuori lo smalto sia dei piedi che mani si è rovinato. Tutto a prezzo di €60😂
Gentile Edvina,
Ci dispiace che il nostro servizio non l'abbia soddisfatta, e ci spiace anche che abbia condiviso informazioni non corrispondenti alla verità: nella manicure e pedicure applichiamo sempre due passate di smalto( a meno che non ci sia una richiesta specifica da parte della cliente) più il top coat SEMPRE! Inoltre chiediamo di attendere con scrupolosità che tutto si sia bene asciugato per evitare che lo smalto si rovini. Se poi uscendo lo smalto le si è rovinato bastava avvisarci e avremmo subito provveduto a risolvere.
Saluti
Trattamento viso,con maschera special.Un'ora e mezzo di coccole e massaggi.Pelle più luminosa e distesa.😊..Grazie
Trattamenti in istituti di bellezza ne ho fatti diversi, data la mia età. Poi un'amica, alla quale sono molto grata, mi ha consigliato Milli. Dopo alcune sedute mi ha sorpreso l'apprezzamento di mio marito : ha notato, ed è davvero strano, considerevoli progressi estetici. Non posso che ringraziare l'equipe di Silhouette per l'elevata professionalità e per essere riusciti a " nascondere" la mia età Valeria
Personale gentile e attenzione al cliente
Tutto il team è 🔝 come i loro prodotti/trattamenti !
Professionali e gentili. Sono sempre all'avanguardia e rispettosi delle necessità del cliente.
Estetiste molto professionali e preparate. Mi trovavo di passaggio e la scelta è stata quella giusta, inoltre nel salone è presente un macchinario che ormai poche estetiste utilizzano, preferendo il laser, ma che invece è molto utile.
Istituto accogliente, pulito personale competente e simpatico
Eccellente....bravissima....e professionale al massimo
A 0.14 km
A 0.19 km
A 0.2 km
A 0.23 km
A 0.31 km
A 0.33 km
A 0.39 km
A 0.4 km
A 0.42 km