Figurella Arezzo
A 0.52 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
All'interno dell'offerta commerciale di Arezzo, emerge IParrini Parrucchieri Estetica Uomo Donna, un'impresa specializzata in Salone da parrucchiere. L'indirizzo di IParrini Parrucchieri Estetica Uomo Donna in Via Fiorentina, 257 lo posiziona un luogo strategico per il settore. Con una valutazione di 4.7 a partire da 107 recensioni, IParrini Parrucchieri Estetica Uomo Donna dimostra il sostegno dei clienti. Per conoscere i dettagli, è consigliabile visitare IParrini Parrucchieri Estetica Uomo Donna.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Salone da parrucchiere a Arezzo .
Alessandro è molto bravo e professionale. Tutto molto pulito e Tenuto bene. Best ad Arezzo
GRAZIE
Mi trovavo per caso ad Arezzo e ho cercato un parrucchiere per la piega . Entrando nel centro ho capito subito la qualità del servizio ! Prodotti naturali ed esperienza sono il loro punto forte ! Consigliato vivamente 👍
Grazie
Indubbiamente i migliori!
grazie
Un'eccellenza nel territorio, sono tornata, dopo tanto tempo, non per insoddisfazione ed ho solo che potuto confermare l'opinione che avevo già, professionalità, estrema cura dei dettagli e un ambiente estremamente pulito. Felicissima del risultato sui miei capelli ridotti piuttosto male! I miei più sinceri complimenti a tutto lo staff.
Grazie
Molto professionali e simpatici! Grande benny
Grazie
Ho ricevuto un servizio estremamente buono e me ne sono andato molto felice
grazie
Bravissimi, sono il top per qualità dei prodotti e cura del capello.
grazie
Prezzo troppo alto,piega eseguita male,la ragazza non ha fatto altro che tirare con la spazzola i capelli,per non parlare del titolare...maleducato,nemmeno ha salutato....gira nel negozio credendosi Dio sceso in terra....antipatico e altezzoso....
Che peccato che lei pensi così di noi ,cerchiamo di essere sempre professionali. Comunque a noi dispiace passare così come ci descrive lei e può capitare che quando ci sono
tante persone in salone possa sfuggire un saluto . La invitiamo nuovamente
per una consulenza professionale per migliorarci nel servizio piega .
Salone accogliente e ben tenuto. Personale molto gentile.
Grazie
Metto tre stelle con la speranza di essere capitato nelle mani sbagliate di un apprendista … prima volta che andavo e non tornerò,pessima esperienza
La invitiamo di nuovo a venire in salone per migliorare la nostra professionalità su di lei e ad ascoltarla nello stile a te gradito.
SEMPLICEMENTE TOP
Grazie
A 0.52 km
A 0.53 km
A 0.94 km
A 1.01 km
A 1.01 km
A 1.07 km
A 1.08 km
A 1.08 km
A 1.13 km