AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia

Valentina Troisi - Microblading, Tricopigmentazione e Dermopigmentazione

Centro estetico en Alberobello (Bari)
5 (13 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione (AI Overview)

Valentina Troisi - Microblading, Tricopigmentazione e Dermopigmentazione è un negozio situata a Alberobello, dedicata a soddisfare la richiesta di Centro estetico e servizi correlati. L'indirizzo di Valentina Troisi - Microblading, Tricopigmentazione e Dermopigmentazione in Corso Vittorio Emanuele, 32 lo posiziona un centro chiave per il settore. La comunità hanno valutato questa attività con 5.0 stelle. Per maggiori informazioni, è consigliabile visitare Valentina Troisi - Microblading, Tricopigmentazione e Dermopigmentazione.

Attività
Centro estetico
Indirizzo (AI Overview)
Valentina Troisi - Microblading, Tricopigmentazione e Dermopigmentazione, Corso Vittorio Emanuele, 32, 70011 Alberobello BA
Sito web (AI Overview)
Non disponibile

Prima di assumere, informati bene

Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Dall'attività

  • Caratteristiche: di proprietà di donne

Pianificazione

  • È richiesto l'appuntamento
  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Valentina Troisi - Microblading, Tricopigmentazione e Dermopigmentazione

Recensioni di Valentina Troisi - Microblading, Tricopigmentazione e Dermopigmentazione

5 (13 recensioni)
Ultima sincronizzazione:

Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 5 migliori Centro estetico a Alberobello.

NF
Nadia Frola
2022-10-31
Google review logo Google

Ho fatto eyeliner sfumato da Valentina, mi trovo benissimo e risparmio tempo al mattino. Presto farò anche le labbra.
Grazie Valentina

VI
Vittorio Insulare
2022-10-30
Google review logo Google

Sono andato da Giulia più di due mesi fa. Avevo un problema di diradamento dei capelli che mi creava disagio, da anni pensavo ad un auto trapianto di capelli ma ho optato per un trattamento di tricopigmentazione che è meno invasivo, ed ho fatto bene perché ho risolto il mio problema. Inoltre è una professionista molto discreta poiché non pubblica foto col viso dell’utente ma solo della testa,cosa che ho apprezzato moltissimo. Massima serietà e discrezione. Consigliato.

AC
Alessia Castagna
2022-10-30
Google review logo Google

Valentina è una bravissima professionista ma sopratutto precisissima. Le mie sopracciglia ora sono fantastiche e hanno migliorato il mio viso.
Persona cordiale e ti mette da subito a tuo agio.
Consigliatissima.

Contatti e Orari

WhatsApp
Chiuso

Orari di apertura

Lunedì 09:00 - 19:00
Martedì 09:00 - 19:00
Mercoledì 09:00 - 19:00
Giovedì 09:00 - 19:00
Venerdì 09:00 - 19:00
Sabato Chiuso
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Altri centri estetici vicino a Alberobello

Vedi altro a Alberobello