Art De Venus
A 0.97 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
All'interno dell'offerta commerciale di Imola, spicca Centro Estetico AVANT-GARDE, un'impresa focalizzata in Centro estetico. Situato in Via Andrea Ercolani, 13, Centro Estetico AVANT-GARDE offre facile accesso per chi è interessato a servizi correlati. Con una valutazione di 4.8 basato su 120 recensioni, Centro Estetico AVANT-GARDE dimostra la soddisfazione dei clienti. Coloro che necessitano di Centro estetico possono rivolgersi a Centro Estetico AVANT-GARDE.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Imola.
Ottima accoglienza e ottimo trattamento, grazie a Barbara ed a tutto lo staff.
Caro Maurizio,
Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo davvero felici di sapere che ti sei trovato bene con noi e che hai apprezzato l'accoglienza e il trattamento. Barbara e tutto il nostro staff ti ringraziano per le tue gentili parole.
Un caro saluto,
Il team di Centro Estetico AVANT-GARDE
Accoglienza, gentilezza e professionalità fuse insieme. Locale ampio e molto bello. Ottimo il trattamento viso. Mi sono sentita coccolata
Mi sono trovato benissimo. Ambiente pulito e rilassante, con molta attenzione ai dettagli e alla qualità. Personale gentile e professionale, ti mette subito a tuo agio e dà consigli utili. Unghie fatte bene, curate e con un risultato bello e naturale. Trattamenti viso che lasciano la pelle luminosa e ben trattata. Servizio puntuale e risultato soddisfacente. Consiglio vivamente per affidabilità e buon lavoro.
Caro Alessio,
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza presso il nostro centro estetico. Siamo felici di sapere che hai apprezzato l'ambiente, la professionalità del nostro personale e la qualità dei nostri trattamenti. È sempre un piacere ricevere feedback così dettagliati e positivi. Speriamo di rivederti presto per offrirti altri momenti di relax e benessere.
Un caro saluto,
Il team di Centro Estetico AVANT-GARDE
Sono rimasta molto soddisfatta dei trattamenti viso eseguiti in questo centro. La pelle è più luminosa, le macchie e i segni del tempo si vedono molto meno e il viso appare più fresco e curato. Mi hanno presentato una linea specifica adatta alla cura dei miei inestetismi. Ambiente piacevole e personale professionale, lo consiglio davvero.
Cara Evelin,
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza positiva presso il nostro centro! Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire soluzioni personalizzate e di alta qualità per ogni cliente, e sapere che hai apprezzato il nostro metodo ci riempie di orgoglio..Speriamo di rivederti presto per continuare a prenderti cura di te.
Un caro saluto,
Il team di Centro Estetico AVANT-GARDE
Mi è stato regalato un MATERNITY MASSAGE (non sapevo di che durata, essendo appunto un regalo).
Quando sono entrata la massaggiatrice si è sorpresa che non potessi stendermi a pancia in giù (ripeto, il servizio pagato è stato un MATERNITY MASSAGE, sfido chiunque in gravidanza a potersi stendere a pancia in giù, ma va beh).
Il massaggio non è stato molto rilassante, le luci erano tutte accese, la gente parlava ad alta voce, il lettino non aveva il buco per la pancia quindi sono stata a pancia in su e sui fianchi.
Quando la massaggiatrice è arrivata alla schiena mi ha detto che purtroppo dato che non mi sarei stesa a pancia in giù la schiena l'avrebbe solo sfiorata (ma il maternity massage non è un servizio APPOSITAMENTE PER DONNE INCINTA?!).
Il massaggio è durato 30 minuti (sono entrata alle 15.20 e alle 15.55 mi stavo già rivestendo scontrino battuto alle 16.03).
Essendo stato un regalo io non sapevo la durata effettiva che era stata pagata e concordata, all'uscita ho chiamato mio marito sorpresa del prezzo elevato del trattamento (60 euro per 30 minuti di tocchi leggeri assolutamente non drenanti e rilassanti) e lui mi ha detto che aveva pagato per un'ora (con email che certifica il fatto che si era accordato per il trattamento di 60 euro per un'ora appunto).
Quando mio marito è tornato al centro per chiarire ha parlato con la ragazza che mi ha massaggiato che, inizialmente, gli ha detto che la durata del massaggio era stata di un'ora, poi ha cambiato versione dicendo che mi aveva massaggiato 45 minuti non potendo fare la schiena e ha aggiunto che sarei stata io a doverle dire della durata (di cui non ero a conoscenza).
Se uno offre un servizio del genere penso che debba prevedere che la schiena non possa essere trattata senza lettino apposito (di cui il centro è sprovvisto), non è una scusa per farsi pagare un trattamento che poi non viene erogato.
È poi arrivata la titolare che si è offerta di farmi un massaggio dei 30 minuti che mancavano gratuitamente (ho rifiutato perché dopo l'esperienza di oggi non penso metterò più piede in questo centro).
Sicuramente esperienza completamente negativa, sono stati soldi regalati. Sconsiglio completamente.
Cara Matilde,
Ci scusi per il ritardo con cui le rispondiamo; siamo sinceramente dispiaciute di leggere che il suo trattamento non è stato all'altezza delle aspettative, soprattutto considerando che si trattava di un regalo speciale.
Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire un servizio rilassante e di alta qualità, in particolare per trattamenti delicati come il Maternity Massage. È evidente che in questa occasione non siamo riusciti a soddisfare le sue aspettative e ce ne rammarichiamo profondamente.
Prendiamo molto seriamente i suoi commenti.
Siamo dispiaciuti che lei abbia deciso di non tornare, ma rispettiamo la sua decisione, nonostante la nostra proposta. Se mai dovesse cambiare idea, saremo liete di accoglierla nuovamente e offrirle una nuova esperienza.
Il team di Centro Estetico AVANT-GARDE
Mi sono trovata molto bene, sono tutti molto gentili e l’ambiente é tranquillo e rilassante. È stata una piacevole scoperta
Cara Ludovica,
Grazie di cuore per la tua splendida recensione!
Siamo felicissimi di sapere che ti sei trovata bene con noi e che hai apprezzato il nostro ambiente.
È sempre un piacere rendere piacevoli le vostre esperienze presso il nostro istituto. Speriamo di rivederti presto!
Un caro saluto,
Il team del Centro Estetico AVANT-GARDE
Ho provato un trattamento per la schiena con il macchinario INFRA TERMIK: è stata un'esperienza meravigliosa, rilassante, piacevole e ho trovato benefici immediati dopo la seduta. Consigliato.
Cara Martina,
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza positiva con il trattamento INFRA TERMIK!
Siamo felicissimi di sapere che hai trovato il trattamento rilassante e benefico. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire il massimo benessere ai nostri clienti, e il tuo feedback ci motiva a continuare su questa strada.
Speriamo di rivederti presto per altri momenti di relax e benesessere.
Un caro saluto,
Il team del Centro Estetico AVANT-GARDE
Ragazze cordiali e super gentili.
Il servizio è impeccabile e preparate nel loro mestiere.
La location è stupenda e pulita.
Cara Alessia,
Grazie mille per la tua splendida recensione! Siamo felicissimi di sapere che hai apprezzato la cordialità e la professionalità del nostro staff, così come la pulizia e la bellezza della nostra location. Le tue parole ci motivano a continuare a offrire il miglior servizio possibile. Speriamo di rivederti presto al Centro Estetico AVANT-GARDE!
Un caro saluto,
Il team di AVANT-GARDE
Quando competenza e professionalità si fondono con l’empatia. Ho fatto un massaggio californiano con il mio fidanzato, prima esperienza e mi sono sentita rilassata ed in pace con me stessa. Mai scontato l’amore per il proprio lavoro. Grazie, alla prossima!!!
Cara Valentina,
Grazie per le tue parole così gentili e per aver condiviso la tua esperienza positiva con noi. Siamo davvero felici di sapere che il massaggio californiano ti abbia fatto sentire in pace con te stessa. È sempre un piacere vedere che la nostra passione per il lavoro viene riconosciuta e apprezzata dai nostri clienti.
Sperando di accoglierti di nuovo al Centro Estetico AVANT-GARDE per offrirti un'altra esperienza indimenticabile.
A presto!
Il team di Centro Estetico AVANT-GARDE
Laminazione ciglia perfetta! Risultato naturale, ciglia lunghe e incurvate, senza irritazioni. Professionale e attenta a ogni dettaglio. Super consigliata!
Cara Chiara,
Grazie mille per la tua splendida recensione! Siamo felicissime di sapere che la laminazione ciglia ti abbia soddisfatta e che tu abbia apprezzato il risultato.
La nostra priorità è sempre quella di offrire un servizio professionale e curato nei minimi dettagli.
A presto
Un caro saluto,
Il team di Avant Garde
Sono andata per la prima volta in questo Centro,esperinza Bellissimaaaa!!! Gestito da due Meravigliose ragazze molto Profesionali e competenti.Ti mettono sybito a tuo agio.Gia' ho preso un nuovo appuntamento. Lo consiglio!!!!!
Grazie Laura per aver condiviso la tua esperienza!!
Alla prosssima ☺️
Ho scoperto questo centro così per caso ho iniziato con la ceretta brasiliana e mi sono trovata super bene poi ho seguito il loro consiglio del laser e così ho iniziato il percorso laser gambe inguine ascelle e addome e vi assicuro che ho trovato il mio miglior rimedio..
centro fantastico e personale fantastico ve lo straconsiglio❤️
Grazie per il tuo feedback Chiara.
Siamo liete di esserti state d’aiuto
A presto 🤗
A 0.97 km
A 1.04 km
A 1.24 km
A 1.25 km
A 1.31 km
A 1.52 km
A 1.63 km
A 1.97 km
A 2.27 km