AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia

Afrodite Not Only Hair di Ferrari Mauro

Salone da parrucchiere en Carpenedolo (Brescia)
4.8 (185 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione (AI Overview)

Afrodite Not Only Hair di Ferrari Mauro è un negozio situata a Carpenedolo, dedicata a soddisfare la richiesta di Salone da parrucchiere e Estetista. Questa attività si trova in Via Edmondo de Amicis, 25, servendo la zona di . Vantando un punteggio di 4.8 basato su 185 recensioni, Afrodite Not Only Hair di Ferrari Mauro dimostra il sostegno dei clienti. Gli interessati possono rivolgersi a Afrodite Not Only Hair di Ferrari Mauro.

Attività
Salone da parrucchiere Estetista Centro estetico
Indirizzo (AI Overview)
Afrodite Not Only Hair di Ferrari Mauro, Via Edmondo de Amicis, 25, 25013 Carpenedolo BS

Prima di assumere, informati bene

Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC

Parcheggio

  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio in loco
  • Parcheggio in strada gratuito

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pianificazione

  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Afrodite Not Only Hair di Ferrari Mauro

Recensioni di Afrodite Not Only Hair di Ferrari Mauro

4.8 (185 recensioni)
Ultima sincronizzazione:

Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 5 migliori Salone da parrucchiere a Carpenedolo.

NI
Natalina Inglesi
2025-07-11
Google review logo Google

Oggi ho cambiato parrucchiere mi sono andata da Afrodite accoglienza il top e poi mi ha preso in consegna Mauro molto attento ai dettagli e a darti consigli nel taglio che volevo cambiare uscita molto soddisfatta e pure lui contento di vedermi uscire dal suo salone soddisfatto grazie Mauro e al tuo staff

Risposta del proprietario:

Grazie Natalina 🫶
Che gioia leggere le tue parole! Siamo felici che la tua prima esperienza da Afrodite sia stata così positiva. Mauro mette sempre il cuore in ogni dettaglio, e sapere che il tuo cambio look ti ha resa soddisfatta è la nostra più grande soddisfazione ✨

Grazie davvero per la fiducia e per aver scelto noi per prenderti cura dei tuoi capelli.
Ti aspettiamo presto, sarà un piacere rivederti nel nostro salone! 💛✂️

FZ
Federica Zanotti
2025-06-25
Google review logo Google

Ho conosciuto Afrodite per il servizio di acconciatura e trucco del mio matrimonio tramite passaparola positivo.
Fin da subito sono stata accolta in modo professionale da Mauro e Aglaia, i quali hanno cercato di capire le mie esigenze e mi hanno proposto il loro progetto sposa creato ad hoc per me.
Durante il mesi di preparazione sono stata poi seguita da Lucia e Alessandra per l'acconciatura e il trucco, le quali con molta pazienza e professionalità, durante le numerose prove fatte sono riuscite a ricreare esattamente quello che cercavo.
Durante il giorno del matrimonio inoltre, oltre che a me, le ragazze hanno preparato anche mamma e testimoni, dimostrandosi in grado di accontentare tutti con estrema flessibilità e disponibilità.
Tutti gli invitati sono rimasti colpiti sia dal trucco che dalle acconciature.
Indispensabili per rendere ancora più magico il giorno del matrimonio!

Risposta del proprietario:

Ciao Federca, grazie di cuore per queste parole così preziose! È stato un vero onore accompagnarti nel tuo giorno più bello.Dal primo incontro e nei diversi appuntamenti in tutti questi mesi di preparazione, abbiamo creato insieme un Progetto Sposa personalizzato, studiato per esprimere al meglio ciò che tu desideravi per il tuo giorno… su ciò che ti faceva sentire davvero te stessa. Riuscire a prenderci cura anche del total look della tua mamma e delle testimoni, è stato per noi un altro momento speciale: ogni sposa è unica, ed è giusto che tutto sia magico nel giorno del matrimonio come lo desidera. Ci emoziona sapere che il trucco e le acconciature abbiano lasciato il segno anche nei ricordi dei tuoi invitati . Grazie per averci scelto e per averci regalato questa testimonianza: sono le parole come le tue che ci permettono di far capire la vera anima del nostro lavoro.
Se ti va, quando riceverai le foto ufficiali… ci farebbe davvero piacere rivivere tutto insieme attraverso qualche scatto 📸💍. Con affetto,
Il Team di Afrodite.

SP
Sara Pasotti
2024-11-30
Google review logo Google

Ormai sono anni che frequento questo salone e i miei capelli ricci sono completamente cambiati e sono diventati bellissimi. Mauro e tutto il suo Staff sono super professionali e preparati, pronti ad ascoltare ogni richiesta e a proporre il servizio perfetto e su misura per ogni cliente! Ci si sente veramente coccolati e lo consiglio a tutti

Risposta del proprietario:

Grazie infinite Sara per la tua valutazione! Sapere che siamo riusciti ad esaudire nel migliore dei modi le tue aspettative, ci rende migliore tutta la giornata! Continueremo a prenderci cura dei tuoi capelli e dei tuoi ricci, cercando sempre di renderli ancora più belli. A presto un abbraccio da tutto lo Staff!

Contatti e Orari

Chiuso

Orari di apertura

Lunedì Chiuso
Martedì 08:00 - 18:00
Mercoledì 08:00 - 18:00
Giovedì 08:00 - 20:00
Venerdì 08:00 - 18:00
Sabato 08:00 - 18:00
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Altri centri estetici vicino a Carpenedolo

Vedi altro a Carpenedolo