Istituto Di Bellezza I 5 Elementi Di Bragadin Raffaella
A 0.73 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
All'interno dell'offerta commerciale di Nave, emerge Centro Estetico e abbronzatura La Terra Del Sole Nave (Brescia), un'impresa specializzata in Centro estetico. Le sue strutture sono situate in Via Don Filippo Bassi, 17 B, servendo la zona di . Se cerchi qualità, Centro Estetico e abbronzatura La Terra Del Sole Nave (Brescia) mantiene un impegno fermo verso l'eccellenza in Centro estetico. Per conoscere i dettagli, si consiglia di visitare Centro Estetico e abbronzatura La Terra Del Sole Nave (Brescia).
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Centro estetico a Nave.
Oggi è stata la prima volta in cui sono andato presso LA TERRA DEL SOLE, ho conosciuto Marina e da subito mi sono trovato a mio agio, sono professionali, massima pulizia, ospitalità e simpatia. Ho usufruito del lettino abbronzante e delle sopracciglia (pur non avendo prenotato Marina è stata super disponibile). Sono veramente soddisfatto, lo consiglio vivamente.
Grazie Tiberio! Ti ringrazio moltissimo per la splendida recensione
Sono giusto stata questa mattina per una manicure con semipermanente... sevizio e prodotti impeccabili...lo staff sempre disponibile..mi sembra di essere in famiglia.. grazieeee mille ragazze
Grazie Daniela per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione! Siamo molto contenti di sapere che ti trovi bene con noi e non vediamo l’ora di rivederti presso il nostro centro estetico. A presto e grazie ancora di cuore.
sono ragazze simpaticissime... professionali.. con loro ho instaurato un rapporto bellissimo... sono molto brave e danno ottimi consigli..
quando vado da loro, esco sempre con il sorriso..
Sono molto soddisfatta e contenta di avere scelto "LA TERRA DEL SOLE"..Grazie..
è il mio centro preferito
Grazie Melissa per la tua recensione. È un piacere avere una cliente/amica come te❤️
Adoro le mie donne , competenze e professionalità ottime
Ciao Sonia. Grazie mille per le tue gentili parole! Apprezziamo molto la tua recensione positiva ed è stato un piacere averti nostra ospite. Ci auguriamo di poterti accogliere di nuovo presto. Anche noi ti adoriamo!
Ambiente molto pulito,personale molto professionale e tutti molto simpatici
Grazie Katia per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione! Siamo molto contenti di sapere che ti trovi bene con noi e non vediamo l’ora di rivederti presso il nostro centro estetico. A presto e grazie ancora di cuore.
Ambiente pulito , molto curato. Personale gentilissimo .
Io ci vado per il lettino solare , relax completo . Ottima abbronzatura. Prezzi modici .
Grazie per la tua recensione. Ti ringrazio e sono davvero felice che i nostri lettini solari ti piacciono. Buona domenica
La Terra del Sole è un vero rifugio di benessere e la dolcezza dei trattamenti ti fa sentire come se il tempo si fermasse. Marina, con la sua bravura e disponibilità, trasforma ogni visita in un'esperienza rigenerante. Un luogo dove la bellezza e la serenità si fondono, regalandoti quel tocco magico di ringiovanimento. Consigliatissimo! ❤️
Grazie Alessandra per la splendida recensione.
Sono stata sottoposta a sedute di microbleedin e mi sono trovata benissimo.
Subito dalle prime due sedie ho notato la differenza della pelle del viso ma sopratutto il miglioramento delle rughe d'espressione.
Lo consiglio perché pienamente soddisfatta!!!
Grazie Mery per la splendida recensione
Effettivamente con la tecnica di Microneedling stiamo ottenendo ottimi risultati sia per quanto riguarda l’anti-age, che su tantissime problematiche del viso. È un piacere per noi averti come cliente
Grazie
Consiglio tantissimo
Essendo in curo dal acne il dermatologo mi consiglio una
serie di trattamenti purificanti , e ho deciso di provare lo Skin
detox dal quale sono rimasta piacevolmente sorpresa sia per
i risultati sia per la delicatezza del esecuzione e la cura dei
minimi dettagli
Avendo una pelle particolarmente delicata e irritata in questo
periodo non ho avuto nessun fastidio, mi son arrossata
pochissimo e non ha lasciato nessuna macchia
Consigliatissimo il centro , molto pulito, personale
gentilissimo e ottimi prezzi
Grazie cara per la recensione per il miglioramento della tua acne.
Centro molto accogliente, personale preparato, disponibile e professionale. Tutti i servizi che ho provato sono ottimi. In particolare in queste settimane mi sono sottoposta a dei trattamenti di DETOX. Che dire! Stupendi, una vera coccola per il corpo e la mente. I trattamenti DETOX, che vengono svolti nel massimo relax, ti regalano una pelle liscia, compatta, ti senti leggera, sgonfia e piena di energie. Consiglio a tutte di provarli. Una coccola che fa bene al nostro corpo.
Grazie Corina per la splendida recensione sui nostri trattamenti Detox , trattamenti di detossinazione, drenaggio e anti cellulite eseguiti nel massimo del relax.
Il centro è accogliente e pulito, lo staff sempre disponibile e professionale, mi trovo veramente a mio agio con tutte.
I servizi che ho provato fino ad ora sono ottimi e consiglio vivamente il centro.
In particolare sto utilizzando da molte settimane il macchinario FISIKCELLUDERM, mi trovo benissimo e lo consiglio.
Aiuta a rimodellare, rassodare e snellire il corpo, ogni volta che finisco il trattamento mi sento sempre meglio.
È diventato il mio macchinario preferito. Lo consiglio a tutte
Grazie cara Francesca per la splendida recensione. E' molto importante per noi sapere che apprezzi i nostri servizi. In particolare il macchinario FISIKCELLUDERM ci sta dando tantissimi risultati sul rimodellamento, lo snellimento e rassodamento del corpo.
Centro accogliente e pulito, appuntamenti semplificati dall’utilizzo della app prenotazioni. Marina sempre disponibile e le ragazze molto carine simpatiche e brave..Servizi estetici viso e corpo validi sia a livello di professionalità che di qualità. Beh i massaggi all’avanguardia. Si può spaziare dal classico rilassante a quelli più specifici in base all’esigenza del momento. E comunque sempre in evoluzione grazie ai vari corsi che fanno le ragazze. Il rapporto di amicizia che si è creato col tempo è fantastico. Se proprio devo fare un’annotazione mi permetto di dire a Marina che è da tempo che aspetto il “brasiliano” Chiaramente Marina sa che la mia è la battuta del regalo di Natale. 🤪
Auguro a tutte voi di continuare così al top.
Cara Erica ti voglio ringraziare per la splendida recensione. Per quanto concerne i massaggi, ti ringrazio di avere puntualizzato la grande varietà di massaggi e rituali che mettiamo a a disposizione e la qualità degli stessi e dei nostri trattamenti viso e corpo. Il nostro solo obiettivo è donare alle donne dei momenti di bellezza e benessere. Le prenotazioni tramite app, le ritengo un valore aggiunto per la libertà del cliente di prenotare come e quando vuole. Grazie ancora cara
A 0.73 km
A 1.15 km
A 1.2 km
A 1.3 km
A 1.44 km
A 1.45 km
A 1.46 km
A 1.48 km
A 1.57 km