Gaia beauty center
A 0.06 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Dr. Giorgio Corona Fisiatra | Centro Fisioterapico - Fisiokinesiterapia Cagliari è una clinica di fisioterapia specializzata nel fisioterapia e nella medicina fisica e riabilitazione, con focus sul recupero funzionale tramite terapie manuali e strumentali.
Il centro effettua:
Situato in Via Trincea dei Razzi 68 a Cagliari, il centro opera in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, dispone di tecnologie di ultima generazione e collabora con fisiatri, fisioterapisti e specialisti ortopedici per piani di trattamento personalizzati orientati al ripristino della funzione motoria.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Clinica di fisioterapia a Cagliari .
Non sono solita lasciare recensioni, ma questa volta ci tenevo davvero.
Ho fatto il mio percorso di fisioterapia alla Clinica Corona e mi sono trovata molto bene. Un ringraziamento speciale va ad Armanda, che mi ha seguita con tanta pazienza, professionalità e umanità.
Fin dal primo giorno è riuscita a mettermi a mio agio e ad accompagnarmi passo dopo passo nel recupero.
All'inizio avevo molta ansia, avevo paura anche solo a farmi toccare la gamba e a muoverla, ma lei con la sua pazienza, il suo sorriso e il suo modo di fare è riuscita piano piano a farmi riacquistare fiducia.
Mi ha trattata con un'attenzione e un affetto che mi hanno fatta sentire quasi come una figlia.
Non è stata solo una fisioterapista, ma una persona che mi ha sostenuta e incoraggiata durante un periodo per me non semplice.
Grazie di cuore ad Armanda e a tutto lo staff della Clinica Corona per la professionalità, la disponibilità e l'umanità dimostrate.
Professionisti cordialissimi attenti e scrupolosi,Dott Giorgio Corona top
Ho avuto a che fare con il dott. Corona che in maniera molto professionale mi ha seguito e risolto il problema che avevo alla caviglia.
Frequento il centro da 5 anni e posso ritenermi più che soddisfatto dei progressi ottenuti.
Ringrazio il dott. Corona e le fisioterapiste per avermi stimolato e invogliato a migliorare giorno dopo giorno e tutti coloro che ogni giorno mi accolgono con un sorriso. Grazie!
Fabrizio grazie a lei per la fiducia dimostrataci, la sua felicità è anche la nostra! Grazie ancora
Esperienza davvero positiva al centro di fisioterapia. Il personale è preparato, disponibile e sempre pronto ad ascoltare. Mi hanno seguito passo dopo passo, aiutandomi a recuperare in modo efficace e senza stress. Non potrei essere più soddisfatta del percorso fatto.
Buona organizzazione, personale gentilissimo e disponibile. Un ringraziamento e un caro saluto al Dott Roberto Sardo.
Buona esperienza. Ho trovato un'accoglienza sempre cortese e disponibile, con un personale che cerca davvero di venire incontro al paziente. Le 2 ragazze dell'accoglienza del turno delle 16 sono state davvero gentili e sempre ben disposte per quanto possibile nel venire incontro per eventuali problemi. Segnalo Efisio, fisioterapista, per la grande professionalità, attenzione, sincerità e scrupolosità e Ambra del reparto terapie strumentali TENS/elettrostimolazioni, sempre gentile, disponibile e accogliente. Difficile trovare uno staff così competente e umano. Non lascio quasi mai recensioni, ma in questo caso ci tenevo.
Il Centro Fisiatrico del Dott. Giorgio Corona rappresenta un’eccellenza nel settore della fisiatria. Il Dott. Corona si distingue per competenza, serietà e attenzione al paziente, qualità supportate da un team di collaboratori altamente qualificati, cortesi e sempre disponibili.
L’organizzazione del centro fisioterapico è impeccabile: l’accoglienza è caratterizzata da ordine, puntualità e professionalità. Le terapie — dalla laserterapia alla elettroterapia, dalla ionoforesi ad altre metodiche avanzate — vengono eseguite con macchinari moderni e da personale tecnicamente preparato, garantendo trattamenti personalizzati efficaci e sicuri.
Di particolare rilievo anche il reparto dedicato alla rieducazione motoria, gestito da professionisti di comprovata esperienza. Il centro si è inoltre dotato di apparecchiature di ultima generazione, affidate a operatori competenti e attenti.
Il paziente viene seguito con cura, rispetto e disponibilità, in un ambiente che unisce tecnologia, organizzazione e umanità.Una struttura di riferimento per chi cerca un servizio sanitario di alto livello. Consigliatissimo.
Ormai son anni che dopo incidenti e acciacchi vari mi rivolgo a questo centro. I primi 3 giorni di diatermia eseguita da poco devo dire che ero scettica, poi dopo una settimana sono riusciti a risolvere una contrattura terribile che non mi faceva chiudere occhio da 5 mesi.
Non fanno di certo miracoli, ma con costanza e trattamenti mirati alleviano tantissime problematiche.
Continuerò ad affidarmi a loro anche per la gentilezza e simpatia, il che non guasta mai perché esco da questo centro sempre con il sorriso.
La mia esperienza in questo centro fisioterapico è stata piacevole ed ha superato le mie aspettative, infatti sto decisamente meglio da quando sto curando i miei problemi alla schiena da loro. Inoltre tutto lo staff è amabile e disponibile. Grazie
Dopo una serie di sedute mi sento rinato . Professionali e cordiali in tutto e per tutto , il miglior centro in cui mi è capitato di andare .
Andrò sempre da loro d’ora in poi .
Grazie mille
La mia esperienza presso il Centro Corona è stata purtroppo pessima sotto ogni punto di vista, specchio di una totale disorganizzazione e mancanza di professionalità.
La scarsa qualità del servizio si nota fin dal primo contatto: è impossibile parlarci al telefono. Quando provi a chiamare non rispondono e non ti richiamano, pretendendo di gestire tutto via messaggi WhatsApp chiedendoti lì di cosa hai bisogno, senza alcun briciolo di contatto umano. Al mio arrivo in struttura la situazione non è migliorata, venendo accolta dalla ragazza alla reception con una lattina di Coca-Cola in mano, un atteggiamento che già da solo descrive il livello dell'ambiente.
Il percorso clinico è stato ancora peggio: tutto è iniziato con una visita medica sbrigativa, durata meno di 5 minuti al costo di 80€, al termine della quale sono stata indirizzata a una seduta di onde d'urto da 70€. La terapia è stata eseguita da una fisioterapista con un'evidente mancanza di esperienza. Durante il trattamento non ho avvertito il minimo fastidio o stimolo, cosa che mi è sembrata subito molto strana per questo tipo di prestazione.
Avendo forti dubbi, ho deciso di rivolgermi a un altro centro. Lì ho avuto la conferma matematica di quanto la prestazione del Centro Corona fosse stata scadente: il nuovo fisioterapista mi ha fatto una visita approfondita, individuando che il problema principale non era semplicemente l'adduttore ma l'ileopsoas, e mi ha fatto subito dopo delle onde d'urto che (com'è normale che sia per avere benefici) mi hanno fatto avvertire il dolore tipico del trattamento.
Questa netta differenza ha confermato la totale inefficacia del servizio ricevuto al Centro Corona. Sconsiglio vivamente questa struttura a chi cerca serietà, competenza e rispetto per il paziente.
A 0.06 km
A 0.29 km
A 0.37 km
A 0.4 km
A 0.41 km
A 0.47 km
A 0.56 km
A 0.6 km
A 0.64 km