AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia

D'Agostino Beauty Center

Centro estetico en Aversa (Caserta)
4.2 (26 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione (AI Overview)

Per i residenti di Aversa, D'Agostino Beauty Center si presenta come un punto di riferimento nel settore di Centro estetico. La sede di D'Agostino Beauty Center in Viale John Fitzgerald Kennedy, 49 lo rende un luogo strategico per il settore. Se cerchi qualità, D'Agostino Beauty Center mantiene un impegno fermo verso l'eccellenza in Centro estetico. Gli interessati possono rivolgersi a D'Agostino Beauty Center.

Attività
Centro estetico Parrucchiere
Indirizzo (AI Overview)
D'Agostino Beauty Center, Viale John Fitzgerald Kennedy, 49, 81031 Aversa CE
Sito web (AI Overview)
Non disponibile

Prima di assumere, informati bene

Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette
  • Wi-Fi

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • MasterCard

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Frequentazione

  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender

Pianificazione

  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di D'Agostino Beauty Center

Recensioni di D'Agostino Beauty Center

4.2 (26 recensioni)
Ultima sincronizzazione:

Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Aversa.

RJ
Rizza Joyce Goebel
2025-05-08
Google review logo Google

I was super embarrassed to get my feet done! I had dry feet but now its soo soft and smooth that i dont even want to step on the ground! Elisa was very gentle and did an amazing job. This place will give you advice on how to care for yourself! Will definitely go back here 🤍

LP
Lena Petito
2025-03-29
Google review logo Google

Questa è la terza volta che frequento il D’Agostino Beauty Center e ogni volta è un’esperienza più che positiva! È la seconda volta che affido la mia piega a Gaetano, un vero professionista: gentile, disponibile e discreto, oltre che bravissimo nel suo lavoro. Oggi ho deciso di provare anche il servizio di gel alle unghie e il semipermanente ai piedi con Isabella, e devo dire che la scelta è stata più che azzeccata! Isabella è una ragazza competente, professionale e davvero gentile, mi ha fatto sentire completamente a mio agio.
L’atmosfera del salone è accogliente e rilassante, il personale ti accoglie sempre con un sorriso che mette subito di buon umore. La qualità dei servizi è altissima e i prezzi sono assolutamente adeguati. Non posso che consigliare questo centro a chi cerca un posto dove prendersi cura di sé con professionalità e cortesia. Tornerò sicuramente!

SG
Sara Galluccio
2024-06-13
Google review logo Google

non sapevo che in chiusura le clienti con appuntamento preso da giorni, venissero arronzate😉, sinceramente la prima volta che ho approcciato al salone sono stata così soddisfatta che ho voluto tornarci, ma dopo questa esperienza, non credo di tornarci più 🥺
piega fatta in fretta e furia, appena uscita dal salone ho la mia base riccia che già si vede e dei boccoli scesi.
Da non ripetere.
Per non contare il fatto che ho avuto 40 min di attesa prima che toccasse a me, venendo finanche dopo una signora senza appuntamento.

Contatti e Orari

Chiuso

Orari di apertura

Lunedì Chiuso
Martedì 09:00 - 19:00
Mercoledì 09:00 - 19:00
Giovedì 09:00 - 19:00
Venerdì 09:00 - 19:00
Sabato 09:00 - 19:00
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Altri centri estetici vicino a Aversa

Vedi altro a Aversa