AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia

RELEI - Beauty Concept di Amanda D’Urso | Acne Specialist

Centro estetico en San Giovanni La Punta (Catania)
4.9 (16 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione (AI Overview)

Acne Specialist si presenta come una solida alternativa nel settore di Centro estetico. L'indirizzo di RELEI - Beauty Concept di Amanda D’Urso Se cerchi qualità, RELEI - Beauty Concept di Amanda D’Urso Acne Specialist.

Attività
Centro estetico
Indirizzo (AI Overview)
RELEI - Beauty Concept di Amanda D’Urso | Acne Specialist, Via della Regione, 188, A, 95037 San Giovanni La Punta CT

Prima di assumere, informati bene

Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.

Datos interesantes

Servizi

  • Bagni gender-neutral
  • Toilette
  • Wi-Fi

Pagamenti

  • Assegni
  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • American Express, MasterCard, VISA

Parcheggio

  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio in loco
  • Parcheggio in strada gratuito

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle

Dall'attività

  • Caratteristiche: di proprietà di donne

Frequentazione

  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender

Pianificazione

  • È richiesto l'appuntamento
  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di RELEI - Beauty Concept di Amanda D’Urso | Acne Specialist

Recensioni di RELEI - Beauty Concept di Amanda D’Urso | Acne Specialist

4.9 (16 recensioni)
Ultima sincronizzazione:

Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 5 migliori Centro estetico a San Giovanni La Punta.

GS
Giuseppa Sambataro
2025-03-12
Google review logo Google

Molto soddisfatta del trattamento viso.Amanda professionale e brava.

ML
Marianna La Porta
2025-03-04
Google review logo Google

Centro estetico molto grazioso, accogliente, Amanda sempre professionale, preparata.
L'unica ad oggi che è riuscita a convincermi (delicatamente e senza pretese), a provare e iniziare l'epilazione laser.
Mi sono trovata bene sin dall'inizio e continuo ad andarci volentieri per diversi trattamenti.

DS
Daniela Scuderi
2024-04-16
Google review logo Google

Sono stata da RELEI per un trattamento del viso e sono tornata a casa incredibilmente soddisfatta. La seduta completa e approfondita, prevede una fase iniziale di raccolta informazioni sulle proprie abitudini relative alla skincare e pratiche di respirazione in un'atmosfera rilassante accanto a una figura professionale e accorta che segue il cliente anche dopo la fine del trattamento con consigli pratici e personalizzati, nel mio caso sulla routine quotidiana per il viso e prodotti utili specifici per il mio tipo di pelle.
Esperienza consigliatissima per la professionalità e attenzione che mi hanno dedicato. Non è la prima volta che mi rivolgo a RELEI per trattamenti di diverso tipo e sicuramente non sarà l'ultima!

Contatti e Orari

WhatsApp
Orario di apertura non disponibile
Visualizza su Google Maps

Altri centri estetici vicino a San Giovanni La Punta

Vedi altro a San Giovanni La Punta