AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia

La Bottega Delle Unghie E Della Bellezza

Centro estetico en Bonemerse (Cremona)
4.8 (33 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione (AI Overview)

Per i residenti di Bonemerse, La Bottega Delle Unghie E Della Bellezza rappresenta un punto di riferimento nel settore di Centro estetico. Le sue strutture sono situate in Via Guglielmo Marconi, 6, servendo la zona di . Se cerchi qualità, La Bottega Delle Unghie E Della Bellezza mantiene un focus fermo verso l'eccellenza in Centro estetico. Per maggiori informazioni, si consiglia di contattare La Bottega Delle Unghie E Della Bellezza.

Attività
Centro estetico
Indirizzo (AI Overview)
La Bottega Delle Unghie E Della Bellezza, Via Guglielmo Marconi, 6, 26040 Bonemerse CR
Sito web (AI Overview)
https://www.unghieshop.com/

Prima di assumere, informati bene

Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • MasterCard

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pianificazione

  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di La Bottega Delle Unghie E Della Bellezza

Recensioni di La Bottega Delle Unghie E Della Bellezza

4.8 (33 recensioni)
Ultima sincronizzazione:

Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i migliori Centro estetico a Bonemerse.

SG
SILVIA GHISOLFI
2026-01-14
Google review logo Google

Location curata sia nell'arredo che nelle postazioni, competenza e professionalità alte, le ragazze sono bravissime. In particolare Cristina eccellenza nelle unghie (mio caso semi permanente rinforzato) e Carola mani d'oro nei massaggi e trattamenti che DAVVERO restituiscono i risultati promessi! Super consigliato

AS
Arianna Sorriso
2025-07-16
Google review logo Google

Sono già stata due volte a La Bottega delle Unghie per fare il gel mani e piedi e mi sono trovata benissimo! Lavoro preciso, unghie perfette e grande attenzione ai dettagli.

Le ragazze sono super gentili e simpatiche, il che rende l’esperienza ancora più piacevole. La prossima volta proverò sicuramente anche la laminazione ciglia, ma già ora le stra consiglio a chi cerca professionalità e un ambiente accogliente a Cremona! ⭐⭐⭐⭐⭐

BR
Brunetta Rizzi
2025-06-14
Google review logo Google

Professionalità e serietà sul lavoro e allo stesso tempo cordialità e simpatia nei confronti della cliente! Qui trovate tutto questo ! E inoltre se volete un capolavoro che valorizzi al 1000% le vostre mani qui troverete anche delle vere artiste!!!!io sono convinta che valga la pena di fare qualche km in più per avere dei risultati perfetti!!

Contatti e Orari

Orario di apertura non disponibile
Visualizza su Google Maps

Altri centri estetici vicino a Bonemerse

Vedi altro a Bonemerse