AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia

La Bella Vita

Centro estetico en Cento (Ferrara)
4.8

Informazioni sull'attività

Descrizione (AI Overview)

Per chi vive a Cento, La Bella Vita si presenta come una solida alternativa nel settore di Centro estetico. Situato in Via Vivaldi, Via Penzale, 1, La Bella Vita offre facile accesso per coloro che cercano Massaggio-terapista. Se cerchi qualità, La Bella Vita mantiene un focus fermo verso l'eccellenza in Centro estetico. Coloro che necessitano di Centro estetico possono rivolgersi a La Bella Vita.

Attività
Centro estetico Massaggio-terapista
Indirizzo (AI Overview)
Via Vivaldi, Via Penzale, 1, 44042 Cento FE

Prima di assumere, informati bene

Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.

Datos interesantes

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Posizione di La Bella Vita

Recensioni di La Bella Vita

4.8
Ultima sincronizzazione:

Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Cento.

LF
luca ferri
2024-10-10
Google review logo Google

Ho scoperto La Bella Vita Estetica Benessere e sono rimasto davvero colpito. Cristina, la titolare, è una vera professionista, estremamente preparata e aggiornata sui trattamenti più avanzati e innovativi. Mi ha fatto sentire subito a mio agio e mi ha consigliato con grande competenza, personalizzando il trattamento in base alle mie esigenze. L'ambiente è semplicemente meraviglioso: curato nei minimi dettagli, con un design elegante e rilassante che ti fa sentire in un'oasi di benessere. È un posto speciale dove ci si sente coccolati e curati. Lo consiglio vivamente!

NZ
Nadejda Zamorin
2023-06-23
Google review logo Google

Dai tempo al tempo.
Si capisce da subito la professionalità e la serietà di Kristy.
Ma con il tempo si conferma che è meravigliosa!!!
Mia figlia è contentissima!!!
Le prime pulizie del viso con consigli per le acne, le prime depilazione quanta delicatezza, quanta dolcezza che quella paura da togliere il fiato è diventato un semplice ricordo.
Grazie Cri alla bellezza del tuo CUORE ❤️!!!

LB
Letizia Biondi
2022-06-18
Google review logo Google

Mi piace sempre concedermi una coccola dalla Cri, ottime mani, ottimi trattamenti, ottimi prodotti.

Contatti e Orari

Chiuso

Orari di apertura

Lunedì Chiuso
Martedì Chiuso
Mercoledì 09:30 - 19:00
Giovedì Chiuso
Venerdì Chiuso
Sabato Chiuso
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Altri centri estetici vicino a Cento

Vedi altro a Cento