Centro Estetico Menegatti Milla
A 0.18 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Lafarmacia. Succursale Savonuzzi opera come farmacia in Viale Mare Adriatico 13, nella frazione Lido di Pomposa del comune di Comacchio (FE). La succursale Savonuzzi dispensa farmaci ed eroga servizi sanitari di prossimità, autoanalisi e consulenze professionali, affiancando alla vendita al banco le funzioni di parafarmacia, farmacia omeopatica, farmacia veterinaria e centro salute e bellezza. La sede osserva un orario dal lunedì alla domenica dalle 08:30 alle 12:30.
La succursale appartiene alla rete Lafarmacia, marchio di Hippocrates Holding S.p.A. con sede a Milano, e resta raggiungibile dai residenti e dai villeggianti del litorale comacchiese all'indirizzo [email protected] e al numero 0533 380352. La rete Lafarmacia mette inoltre a disposizione la ricetta elettronica, la prenotazione dei servizi e giornate tematiche beauty dedicate alla valutazione e al trattamento dermocosmetico di pelle e capelli.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Farmacia a Lido di Pomposa .
Abbiamo usufruito del servizio farmacia per la nostra cagnolina, i farmaci mancanti sono arrivati dopo qualche ora.
Personale disponibile.
Gentilissimi.
Sehr freundliches Personal und sehr bemüht!
Die Preise sind normal. Gestern eine andere Apotheke besucht, die auch teuer war. Die Preise sind flächendeckend
Servizievole sinceri
Sono stata nel pomeriggio in questa farmacia. La persona che m ha servito il medicinale di cui avevo necessità è stata a dir poco: supponente, maleducata empatia zero assoluto. Sarebbe bene imparasse come stare al mondo quando davanti a te hai una persona anziana. ( per carità, mai più li dentro )
Gentile Anita, leggiamo con dispiacere le sue considerazioni, generalmente siamo apprezzati per cortesia e professionalità. Se desidera approfondire l'accaduto, rimaniamo a Sua disposizione alla mail [email protected] così da confrontarci con i nostri farmacisti e provare a offrirle un'esperienza migliore in futuro.
Venduto prodotto caro e scadente
Gentile Cliente, leggiamo con dispiacere le sue considerazioni, i nostri prezzi ci risultano allineati con quelli della banca dati nazionale e quindi con le altre farmacie. Se desidera approfondire il tutto e indicarci il nome del prodotto, rimaniamo a Sua disposizione alla mail [email protected].
Sono andata alla farmacia Savonuzzi succursale al lido di Pomposa per un problema di forti vertigini. La dottoressa presente è stata non solo professionale ma anche molto molto gentile: si è assicurata di escludere altre cause delle vertigini con domande specifiche e con misurazione della pressione. Mi ha consigliato cosa prendere al momento senza comunque escludere un farmaco più potente ma sempre sotto approvazione e della mia dottoressa, visto che mi trovo fuori regione.
Stesse empatia, cortesia e professionalità prestate agli altri clienti in coda.
Carissima e per niente empatici verso i clienti..... PS stessi prodotti ordinati online da altre farmacie a metà prezzo...
Gentile Cliente, leggiamo con dispiacere le sue considerazioni, i nostri prezzi ci risultano allineati con quelli di banca dati. Se desidera approfondire il tutto e indicarci i nomi delle referenze per le quali ha rilevato queste discrepanze, ,rimaniamo a Sua disposizione alla mail [email protected].
Ho trovato due dottoresse veramente cordiali, complimenti pazienti veramente ottimo
Mia moglie ha provato a controllare la pressione e direi che il macchinario era starato ! Per il resto abbastanza caro il tutto
Un po' affollata ma è normale per il periodo per il resto competenza e cortesia
prezzi alle stelle, personale non subito gentile
A 0.18 km
A 0.21 km
A 0.35 km
A 0.37 km
A 1.56 km
A 1.57 km
A 2.06 km
A 2.12 km
A 3.14 km