Estetica Susy
A 0.11 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
bSoul Natural Spa è un'azienda riconosciuta a Scandicci, dedicata a soddisfare la richiesta di Centro benessere e spa e Centro estetico. L'indirizzo di bSoul Natural Spa in Via Cristoforo Colombo, 21 lo rende un centro chiave per Massaggio-terapista. La comunità qualificano questa attività con 4.9 stelle. Per conoscere i dettagli, è consigliabile contattare bSoul Natural Spa.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro benessere e spa a Scandicci.
Dipendenti molto gentili e tanto professionali,ottima pulizia.
Ho ricevuto un buono regalo,
È stato una bella esperienza, Personale molto gentile e preparato
Prodotti stupendi, adatti alla pelle e suggeriti con cura a seconda delle esigenze dalle ragazze gentilissime che gestiscono il centro. Consigliato!
Tutto molto professionale, puntuale. Ho utilizzato creme, massaggi e trattamenti ed ho sempre avuto un ottimo risultato
Qui ho trovato persone estremamente competenti e gentili! Inoltre, i prodotti di Martina sono di ottima qualità ed efficaci!
Grazie mille Valentina, ti aspettiamo presto in negozio
Carissime,
Il mio percorso inizia post operazione per una correzione di cicatrici nel mese di Marzo 2021, segni che avevo sul mio viso da un incidente di auto di diverso tempo fa.
Ogni giorno ho visto i miglioramenti della mia pelle e anche le cicatrici hanno cambiato aspetto.
Abbinando i prodotti ai massaggi, è stato un metodo nuovo per me ancora mai provato.
Alla fine di ogni massaggio il mio viso riprendeva colore, un rossore di benessere del viso e di profonda idratazione, già appunto con l’uso del detergente.
Appena ho passato il periodo di normalizzazione ho potuto iniziare anche dei passaggi di trattamento con il scrub e con la maschera della notte, che hanno arricchito indubbiamente la cura della mia pelle.
Ogni giorno ho cercato di ripetere i massaggi sia usando le dita oppure con il quarzo rosa (Gua Sha).
Prodotti fantastici per i tre mesi per la fase di normalizzazione:
Hydra milk cleanser, Redness Sinergy, Hydra Comfort crema.
Ormai sono gesti quotidiani della sera e della mattina.
Adesso ho alcuni nuovi prodotti per quest’estate, raccomandati da Martina, arrivati proprio stamattina e sono entusiasta di provarli: l’intensivo schiarente, il correttore e l’hydra essential FA.
Soprattutto l’uso Vitamina C, in questo periodo molto caldo, riesce a dare alla mia pelle una “rinfrescata” in pochissimo tempo, che si traduce con gli altri prodotti in un viso idratato e pronto anche al sole. Alla fine del mio trattamento quotidiano, uso sempre la crema solare protettiva 50+, sempre fatto ma a maggiore ragione per le cicatrici ancora un pochino rosse.
Credo che questo metodo di idratazione della pelle, basato su benefiche sinergie tra prodotti e massaggi localizzati, dovrebbe essere più divulgato.
Diverse donne usano i prodotti in modo classico e non conoscono effettivamente la propria pelle e quanto posso fare loro stesse di beneficio con le scelte giuste, i massaggi in zone ben precise del viso e collo.
Sono contenta dei risultati e di essere stata fortunata a scoprire Martina ed il suo team.
A presto
Laura
Grazie mille Laura per le tue belle parole! Ci fa veramente piacere che ti trovi bene con i prodotti e apprezzi il nostro metodo! Per qualsiasi cosa siamo qua! Buona giornata!
perché stanno trattando un problema accorso a mia moglie Adriana per una caduta... è un trattamento particolare nella zona del femore e caviglia e dopo 7/8 gg. è ritornata al 90 % delle sue attività abitudinali.... continuerà ancora un periodo fino al raggiungimento del 100 x%.
Prodotti naturali per il viso, li uso da anni, eccezionali !
Professionalità, cortesia, simpatia, gentilezza, rapidità e delicatezza sono solo alcuni dei tanti pregi di questo accogliente centro estetico. La gestione di Martina e i prodotti usati sono eccellenti, come dimostra la lunga storia del centro.
Assolutamente consigliato.
Sto usando i prodotti bsoul da 2mesi. Li trovo eccezionali.la mia pelle e morbida e idratata nn la sento tirare più. Martina e molto gentile e disponibile a ogni consiglio.ho trovato i prodotti giusti nn cambierò più. Grazie bsoul.
Personale ALTAMENTE qualificato e competente che sa consigliare in modo amichevole e professionale, capace di offrire pacchetti trattamenti personalizzati su misura. Un ambiente rilassante e pulito. E ringrazio a Antonella per la sua grande professionalità
Eccellente tutte bravissime.☺
A 0.11 km
A 0.21 km
A 0.27 km
A 0.32 km
A 0.34 km
A 0.39 km
A 0.41 km
A 0.44 km
A 0.44 km