Estetica White
A 0.23 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Per i residenti di Budrio, Tricopigmentazione e trucco permanente Di Silvia Cannella rappresenta una solida alternativa nel settore di Centro estetico. La sede di Tricopigmentazione e trucco permanente Di Silvia Cannella in Via Dino Campana, 70 47020 lo rende un centro chiave per il settore. Per un servizio affidabile, Tricopigmentazione e trucco permanente Di Silvia Cannella mantiene un focus fermo verso l'eccellenza in Centro estetico. Coloro che necessitano di Centro estetico possono rivolgersi a Tricopigmentazione e trucco permanente Di Silvia Cannella.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Centro estetico a Budrio.
Gentile professionale e molto molto brava! Ho fatto il trattamento alle labbra e sono super soddisfatta.
Trattamento sopracciglia impeccabile! Una vera professionista: precisa, attenta ai dettagli e capace di valorizzare il viso con grande naturalezza. Il risultato è armonioso e curato. Consigliatissima a chi cerca serietà e mani esperte.
Fatto trucco semipermanente sopracciglia....risultato: perfette ed effetto davvero naturale. Bravissima, gentilissima e super professionale!!!!
Ho fatto questa esperienza insieme ad una mia amica....siamo rimaste non soddisfatte di più.... grande professionalità.....simpatia.....la stra consiglio.....ero senza labbra ora le hoooo😍
Molto professionale. Risultato ottimo. Mi ha dato tanto fiducia da farmi sistemare anche le sopracciglia. La consiglio senza dubbio. Grazie Silvia!
Bellissimo studio, curato in ogni minimo dettaglio, estremamente pulito ed accogliente.
Silvia una professionista indiscussa: mette subito a proprio agio, sa dare ottimi consigli ed esegue il proprio lavoro con precisione e cura.
Hydra kiss, per nutrire le mie labbra e rinvigorirne il colore, è un ottimo trattamento.
Grazie 💝
Ho effettuato il trattamento di nanoblading alle sopracciglia, mi sono trovata benissimo sin da subito, Silvia è stata gentilissima e professionale nel suo lavoro dandomi i consigli giusti per me e l’armonia del mio viso. Ha esaudito al meglio la mia richiesta iniziale. Consiglio a tutti questo studio e Silvia a pieni voti!!!!😻
Silvia è una Professionista con la P maiuscola , ti consiglia molto bene in tutta la fase del trattamento , io sono pienamente soddisfatta la coniglio vivamente . In più mi sono davvero sentita a mio agio ! Grazie mille Silvia
Locale curato nei dettagli, pulito, appena entri si respira tranquillità, benessere psicofisico. Silvia molto professionale, meticolosa, pronta a darti spiegazioni e a correggere gli errori degli altri. Sì avete capito bene, l'ultima volta che ho fatto il ritocco mi sono affidata ad una professionista (che di professionista aveva ben poco) oltre ad avermi fatto sanguinare il giorno dopo avevo fronte ed occhi completamente gonfi da non uscire di casa per diversi giorni....arrivata la guarigione NON c'era più nemmeno il colore. Dopo questa esperienza ho impiegato 10 anni a rifarle, pensavo addirittura di essere diventata allergica. Poi ho conosciuto Silvia ed eccomi irriconoscibile!!!! 5 STELLE SONO POCHE SILVIA MERITA MOLTO DI PIÙ!!!
Penso che le foto parlano da sole,avevo poche sopracciglia molto chiare e poco visibili ora finalmente mi vedo bene.Lavoro molto bello, eseguito con tanta pazienza e professionalità molto gentile e disponibile anche solo quando ci siamo sentite per avere informazioni.
Mi ha spiegato tutto e molto precisamente in cosa consisteva il lavoro che avrebbe eseguito su di me.
Consigliatissima
Non conoscevo Silvia, l'ho intravista per caso su Instagram, mi ha colpito subito la sua mano, per questo ho deciso di affidarmi a lei per trucco sopracciglia e eyeliner. Non avendo più un occhio tanto giovane ed amando eyeliner, Silvia ha saputo consigliarmi cos'era meglio per me, mi sono trovata davanti una professionista puntuale, attenta, scrupolosa e precisa. Il posto ben curato, una vera chicca; Silvia mi ha dedicato tempo, mi ha messo a mio agio e mi ha spiegato tutti i passaggi nei minimi dettagli, il ché può sembrare dovuto e scontato ma credetemi non é da tutti, mi sono capitate ahimè esperienze frettolose e poco precise pagate profumatamente. Le foto del "prima" e del "dopo" parlano da sole, sono felice del risultato, posso solo che consigliarla
Super soddisfatta! Silvia è una professionista molto attenta alle esigenze dei suoi clienti e si impegna per consigliare il trattamento più adatto per ognuna di noi.
A 0.23 km
A 0.55 km
A 1.15 km
A 1.23 km
A 1.24 km
A 2.21 km
A 2.22 km
A 2.35 km
A 2.42 km