Morelli Beauty Salon - Estetista e Parrucchiere Genova
A 0.02 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Lella D Benessere - Manuel Hairstylist è un centro estetico specializzato in trattamenti di bellezza e benessere situato a Genova.
Il centro si trova in Corso Buenos Aires 26, a pochi metri dalla Stazione ferroviaria Genova Brignole, e offre un ambiente professionale con apparecchiature all’avanguardia e personale qualificato.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Genova .
Ho trovato casualmente il centro su Google, sono andata per fare il laser, all’ inizio mi hanno fatto compilare un modulo (chiedendo anche la mansione lavorativa) sono stata accolta con 15 min di ritardo, la signora non solo non si è scusata ma mi ha proposto subito i loro prodotti dicendomi che il loro è un centro serio e ha denigrato (senza neanche sapere il nome) il centro dove andai a Milano. Dopo aver ripetuto che avrei avuto interesse ad avere un listino prezzi e che avevo abbastanza fretta visto che ero nella mia pausa lavorativa, continuava per la sua strada dicendomi dei loro prodotti e della loro analisi della pelle e pelo. Alla fine me ne sono andata. Esperienza pessima già dal principio marketing fatto malissimo e nessuna cura per il cliente
Buongiorno Veronica. Premettendo che il ritardo non era nostro (noi siamo sempre in struttura, mentre è venuta lei da noi), come le avevamo precisato telefonicamente, il prezzo è personalizzato in base al trattamento necessario. L'incontro (GRATUITO) consulenziale, il quale lei aveva fretta di terminare, era proprio necessario a capire se c'era da disboscare l'Amazzonia o solo da fare un trattamento modesto. I prodotti di cui le parlavo sono proprio necessari a svolgere adeguatamente il mio mestiere. Ci dispiace che non sia rimasta soddisfatta, ma probabilmente è più adatto per lei un centro estetico meno professionale e più commerciale. Speriamo di vederla per un altro e differente trattamento, glabra e soddisfatta.
Grazie a tutto lo staff siete fantastici, soddisfatta del vostro operato. Marina Dettoni
Ottimo personale, accoglienza e gentilezza fuori dal comune, consiglio sia per il centro estetico che per il parrucchiere.
Inizialmente ho acquistato un coupon tramite Groupon per un trattamento con il laser e successivamente un pacchetto della durata di un anno direttamente con il centro. Ho dovuto acquistare una serie di prodotti ,molto validi, che servono per la preparazione della zona da trattare.Mi trovo molto bene con le ragazze, sempre gentili e disponibili ma soprattutto sono davvero soddisfatta del risultato ottenuto.
Sono molto contenta della mia esperienza al centro, ho trovato persone professionali, piacevoli e disponibili e i trattamenti Laser stanno dando ottimi risultati!
Personale molto disponibile, competente ed educato. Ho eseguito il trattamento epilzero su torace e addome con ottimi risultati.
Da molti anni frequento il Centro estetico e mi trovo come a casa.
Lella è per me una carissima amica e le sue ragazze sono professionali, gentili e simpatiche.
Il centro è accogliente, confortevole, l'igiene è al primo posto.
Insomma, è perfetto.
Cliente storica del Centro🔝 Superlativo per ogni servizio estetico. Viso, manicure e pedicure strepitosi ed un plus sono i trattamenti corpo con attrezzature all’avanguardia. Reduce di un ciclo di T-Shape al corpo con risultati eccellenti dopo 5 sedute.
Da provare e fidelizzare per Sempre!
Mi sono trovata benissimo nel Centro Estetico di Lella sono gentilissime molto professionali e si prendono cura di te.
Ho mandato anche mia figlia a fare il LASER e devo dire con ottimi risultati. Grazie a Lella Ludovica e Francesca
Esperienza positiva! Di rinascita…sia per la pelle che per la vita sociale!! Personale fantastico, competente, gentile e disponibile ad ogni esigenza!! Super consigliato 🔝🔝🔝
34 anni di fiducia di professionalità di gentilezza .. questi sono gli anni che frequento con grande soddisfazione il centro di estetica di Lella . Lo consiglio sapendo di non deludere le aspettative di chi ancora non è cliente
Esperienza orribile, mai più! Mi avevano regalo un voucher di Groupon per fare 6 sedute di epilazione laser al diodo. Chiamo per prendere un appuntamento per me e la mia amica e ci ha risposto un ragazzo e ci ha detto che prima di procedere con le sedute bisognava fare una analisi del pello in centro, e fin qui Ok. Appena entrate nel centro il ragazzo alla reception e stato gentile ci ha fatto compilare un questionario e fin qui tutto ok . Poi la signora Lella ha chiamato per prima la mia amica per l'analisi che è durata più di 30 min (per essere un analisi dei pelli è un pò lunga ) e durante tutto questo tempo la signora cercava di venderele dei prodotti bagno schiuma e idratanti che costavano un bel pò, ma a tentativo invanno, la mia amica esce e non fa in tempo a dirmi niente , nel fratempo che entravo io già da subito la signora mi ha proposto i prodotti e io già da subito gli o ho detto che non ero interessata ai prodotti, lei è stata molto scortese e mi ha detto che non potevo fare il laser se non compravo i prodotti da lei proposti, e gli ho detto che su Groupon non era scritto che per poter fare il laser bisogna prima comprare dei prodotti, ma la signora mi dice se non li compra non mi faceva il laser! la signora voleva fare marketing ma fatto male, e nella forma sbagliata. Non la consiglio a nessuno e se vi capita di andare sappiate che cercherà di vendere i prodotti. Finta educazione e per niente professionale. Alla fine abbimo perso tempo per niente .
Gentile Redi, ci dispiace che lei possa aver frainteso. Ovviamente non possiamo operare con il laser senza prima aver fatto una preparazione della pelle, senza la quale rischieremmo di non ottenere un risultato ottimale. Questo era chiaramente espresso sia nel coupon, ma lo avevamo ulteriormente ribadito e specificato durante la consulenza e al telefono. Vendere, ahimè, è il compito di ognuno di noi che lavora, certamente pensiamo, e i nostri clienti ci danno ragione, di farlo in modo educato e nell'ottica di suggerire il meglio.
A 0.02 km
A 0.03 km
A 0.03 km
A 0.09 km
A 0.09 km
A 0.12 km
A 0.14 km
A 0.16 km
A 0.17 km