Sarita
A 0.29 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
SUNRISEbeauty -Paradise Aprilia è un'azienda situata a Aprilia, dedicata a soddisfare la richiesta di Centro estetico e Centro abbronzatura. Questa attività si trova in Via M. Clementi, 144, coprendo la zona di . Vantando un punteggio di 4.8 a partire da 170 recensioni, SUNRISEbeauty -Paradise Aprilia dimostra il sostegno dei clienti. Coloro che necessitano di Centro estetico possono rivolgersi a SUNRISEbeauty -Paradise Aprilia.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Aprilia.
Sono andata presso questo centro a fare la ricostruzione unghie,dopo che avevo visto una promozione.Sono rimasta super soddisfatta sia per l'accoglienza che per la competenza.Valentina la ragazza che mi ha fatto le unghie è bravissima.Sicuramente ci tornerò anche per fare altro☺️
Professionalità top tutte le ragazze cordiali e ti fanno sentire a casa in tutti i loro trattamenti
Veronica grazie 🩷
Titolare e personale molto competenti e professionali, ma soprattutto molto sorridenti, cosa che ci vuole in questi posti
Puntiamo a 5 stelline ....
Grazie di cuore !
La mia estetista di fiducia e il suo staff sono insostituibili sorridenti ben predisposte e trovano sempre la soluzione giusta per te hanno tanta pazienza con me anche troppa 😂 professioniste e professionali sanno consigliarti nn per i loro interessi ma per come farti stare meglio e sentirti bella ❤️ risultati assicurati la loro qualità fa la differenza
Grazie Francesca😍😍😍
Ottimo centro estetico personale gentilissimo e disponibile molto professionali altrettanto la propietaria sono anni che sono loro cliente e ne sono soddisfattissima lo consiglio
Fuori prezzo il pedicure anche per dove viene fatto e come
Ci spiace per questa recensione ad 1 stella .. probabilmente visto il periodo di grande richiesta del servizio
( giugno) le è stato fatto il pedicure in un altra cabina , questo semplicemente per dare possibilità al cliente di essere trattato 😞... Mo facciamo sempre del nostro meglio per accontentare le nostre clienti a volte anche sbagliando ...Cercheremo comunque di migliorare a questo servono le recensioni !!! 💪 Grazie
In questo centro estetico trovi un'ottima sinergia tra professionalità, grande preparazione, gentilezza e attenzione e cura del cliente! Ti senti in famiglia, sei coccolata ma al contempo ti senti sicura perché sei in ottime mani! Lo consiglio caldamente!
Grazieee
Nessun conflitto d'interesse facendo un'altra lavoro!! Entro la prima volta per una ceretta che tra l'altro viene eseguita perfettamente, entro la 2 volta ceretta e pedicure curativo, iniziamo con la ceretta e faccio presente che ho una pelle delicata il risultato pessimo ciuffi di peli sparsi e piena di lividi sulle gambe perché non ha saputo trattare la mia pelle e soprattutto anche il dolore, passiamo alla pedicure in teoria curativo visto che ho pagato per quel servizio svolto in 20 minuti tagliato le unghie cuticole (il quale mi stava facendo male gli ho chiesto di essere più delicata e mi risponde si vede che non vai mai dall'estetista) rimosso i duroni, senza applicare una crema un olio per cuticole, questa è la mia pessima esperienza non credo che sia conflitto d'interesse!
Sig.Fruscini salve ... Addirittura una stella ??
Cq dopo la sua risposta posso s
Che cosa c'è che non le e'piacito?? Sinceramente come può vedere abbiamo tt belle recensioni e saremmo curiose di capire questo voto per declassare un centro senza spiegazione . Forse conflitto di interessi?🧐
Dopo la sua risposta per il posso solo che chiedere scusa per l'accaduto...cose che fortunatamente non capitano mai .
le assicuro che le ragazze fanno del loro meglio per soddisfare il cliente . Se la prima volta da noi si è trovata bene , la seconda no ... Vediamo se come sarà la prossima per farla ricredere . Grazie cmq della recensione sempre gradita per la crescita professionale
Ho festeggiato ieri il compleanno di mia figlia, che dire, sono super soddisfatta e contenta. Staff gentilissimo e disponibile con me e con tutte le piccole partecipanti al beauty party. La titolare, La Signora Gaia, davvero gentile e professionale. Una bellissima esperienza e le bambine davvero felici. Consiglio assolutamente.
Arianna, Grazie infinite....
Come definire questo centro estetico? L'eccellenza
Sempre avanti per trattamenti e novità
Sempre molto professionale
Gaia e Roberta per me rappresentano il top sanno sempre darti il consiglio giusto e sono dolcissime . Morena è la più calma e rilassata la vedi e ti rilassa immediatamente ... Chiara dovrebbero chiamarla : Flash mai visto una persona fare delle cerette perfette così velocemente
Giusy è da sempre il sunrise
Insomma cosa aspettate ad andarci?
Wowww grazieeee .... 💕
Ottimo servizio e professionalità, sono diversi anni che mi affido a loro servizi, posso dire che sono sempre stati attenti, disponibili, gentili e non fanno mai aspettare il tuo appuntamento. Consiglio questo esercizio! Top!
🥰
Il locale é molto carino e pulito ma i servizi richiesti non sono stati svolti in modo professionale. Ho prenotato online , perché il posto risultava avere recensioni molto buone che purtroppo non rispecchiano quanto ricevuto. Ho prenotato per 2 pedicure, una estetica e una curante che a mio parere non c’era nessuna differenza dalle due e poi 1 Manicure. Prima di tutto vorrei dire che qnd si tagliano le unghie bisogna prima togliere lo smalto.
Durante la rimozione del semi permanente dalle dita è stato prima tolto con la lima.(facendo piccoli graffi al lato dell’ unghia perché fatto troppo forte).Lo scrub e stato applicato senza un massaggio e senza risciacquo e dopo 5 min la ragazza ha applicato un olio per terminare la pedicure.(di nuovo senza massaggiare il piede). Quando la ragazza ha applicato lo smalto non ha pulito bene l’unghia e ha lasciato i fili di ovatta attaccati con lo smalto. Come potete vedere dalle foto, lo smalto è stato messo anche male. Nella seconda pedicure sarà durata 30min invece di 1 ora lasciando la pianta del piede ruvida. Mentre per la manicure è stata fatta a secco senza ammorbidire la pelle morta delle pellicine.Spero che questa recensione venga presa come una critica costruttiva e non come una brutta pubblicità però per il costo speso mi sarei aspettata un lavoro migliore dalla ragazza che sicuro fa questo lavoro da molto tempo.
Sig Alessandra , mi spiace molto per il suo scontento , non ci sono scusanti,ma posso dirle che probabilmente c'è stato un disguido o un qualcosa che generalmente non fa parte del lavoro e della professionalità del centro.
Le chiedo quindi gentilmente di accettare un buono per il disagio avuto e avra' così modo di ricredersi .
(ho provato a contattarla privatamente)
Riguardo alle mani le specifico che lei ha effettuato un semipermanente che necessita di una manicure a secco in quanto il prodotto NON aderisce sull' unghia umida ( proprio per questo motivo non devono essere messe a bagno) .
L'aspettiamo nuovamente e al più presto presso il Sunrisebeauty.GRAZIE
A 0.29 km
A 0.44 km
A 0.58 km
A 0.62 km
A 0.72 km
A 0.72 km
A 0.81 km
A 0.82 km
A 0.83 km