AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia

Questa attività è chiusa definitivamente

Le informazioni mostrate di seguito sono storiche e potrebbero non essere aggiornate.

Chiuso

Studio Estetico di Monica Beretta

Centro estetico en Costa Masnaga (Lecco)
4.9 (16 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione (AI Overview)

All'interno dell'offerta commerciale di Costa Masnaga, emerge Studio Estetico di Monica Beretta, un'attività focalizzata in Centro estetico. La sede di Studio Estetico di Monica Beretta in Via N. Sauro, 7 lo posiziona un luogo strategico per il settore. Con una valutazione di 4.9 basato su 16 recensioni, Studio Estetico di Monica Beretta riflette il sostegno dei clienti. Coloro che necessitano di Centro estetico possono rivolgersi a Studio Estetico di Monica Beretta.

Attività
Centro estetico
Indirizzo (AI Overview)
Studio Estetico di Monica Beretta, Via N. Sauro, 7, 23845 Costa Masnaga LC
Sito web (AI Overview)
Non disponibile

Prima di assumere, informati bene

Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • MasterCard

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pianificazione

  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Studio Estetico di Monica Beretta

Recensioni di Studio Estetico di Monica Beretta

4.9 (16 recensioni)
Ultima sincronizzazione:

Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Centro estetico a Costa Masnaga.

SF
Stefania Ferrante
2023-03-29
Google review logo Google

Altissima qualità dei prodotti e assoluta professionalità.

R
Rosella
2022-03-28
Google review logo Google

Ottimo studio estetico. Le titolari molto preparate, ottimo, ottimo

PO
Patrizia Obori
2021-01-14
Google review logo Google

Mi sono rivolta a Olistic Beauty - Studio estetico a seguito di un persistente dolore alla gamba destra. Non volendo assumere farmaci prima di aver intrapreso la strada del benessere olistico, mi sono presentata chiedendo un consiglio sul possibile da farsi. Dopo un primo incontro durante il quale Monica ha avuto modo di individuare le zone di maggiore contrattura fisica (causa scatenante del mio dolore fisico), abbiamo studiato un percorso basato su un numero di incontri settimanali. Questi incontri hanno sempre lavorato in sinergia corpo - mente. Progressivamente il dolore si è sciolto. Sono riuscita a tornare svolgere attività precedentemente inibite a causa del dolore.
Mi sono stati suggeriti (ripeto: suggeriti, l'acquisto non è mai stato forzato) alcuni prodotti coadiuvanti per proseguire con una terapia olistica domestica: la spazzola per la spazzolatura a secco del corpo (fenomenale!) ed alcuni olii essenziali.
Ad oggi Olistic Beauty è anche presente sulla piattaforma myPushop, con la possibilità di acquistare offerte e servizi estetici ad un prezzo vantaggioso.
L’ambiente è pulito, luminoso, arredato con gusto.
Il personale è professionale, cortese e disponibile.
Ci sono spazi di parcheggio antistanti il centro oppure poco distanti.

Contatti e Orari

Gli orari e lo stato non sono più applicabili a questa attività.

Visualizza su Google Maps