AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia

GOLD AESTHETIC STUDIO MICROBLADING E PMU SAMANTA MARLETTA

Centro estetico en Capo d'Orlando (Messina)
5 (31 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione (AI Overview)

Per i residenti di Capo d'Orlando, GOLD AESTHETIC STUDIO MICROBLADING E PMU SAMANTA MARLETTA si presenta come una solida alternativa nel settore di Centro estetico. L'indirizzo di GOLD AESTHETIC STUDIO MICROBLADING E PMU SAMANTA MARLETTA in Via Consolare Antica, 661 lo posiziona un luogo strategico per il settore. Se cerchi qualità, GOLD AESTHETIC STUDIO MICROBLADING E PMU SAMANTA MARLETTA mantiene un focus chiaro verso l'eccellenza in Centro estetico. Per maggiori informazioni, è consigliabile contattare GOLD AESTHETIC STUDIO MICROBLADING E PMU SAMANTA MARLETTA.

Attività
Centro estetico
Indirizzo (AI Overview)
GOLD AESTHETIC STUDIO MICROBLADING E PMU SAMANTA MARLETTA, Via Consolare Antica, 661, 98071 Capo d'Orlando ME

Prima di assumere, informati bene

Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.

Datos interesantes

Servizi

  • Bagni gender-neutral
  • Toilette

Servizio

  • Servizi in loco

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • MasterCard, VISA

Parcheggio

  • Parcheggio in strada gratuito

Dall'attività

  • Caratteristiche: di proprietà di donne

Frequentazione

  • LGBTQ+ friendly

Pianificazione

  • È richiesto l'appuntamento
  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di GOLD AESTHETIC STUDIO MICROBLADING E PMU SAMANTA MARLETTA

Recensioni di GOLD AESTHETIC STUDIO MICROBLADING E PMU SAMANTA MARLETTA

5 (31 recensioni)
Ultima sincronizzazione:

Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 5 migliori Centro estetico a Capo d'Orlando.

AC
Azzurra Cipriano
2026-01-21
Google review logo Google

Ho fatto il microblading con Samanta e non potrei essere più soddisfatta! Professionale, precisa e attenta ai dettagli, ha saputo valorizzare al meglio le mie sopracciglia. Il risultato è naturale e perfetto. Consigliatissima! ✨

NS
Nancy Sutera
2025-11-15
Google review logo Google

Ero titubante sul fare o no il microblanding. Temevo in un risultato sgradito. Poi mi hanno consigliato di prendere un appuntamento con Samanta, la titolare del GOLD AESTHETIC STUDIO MICROBLADING E PMU, e a occhi chiusi mi sono fidata della giusta Professionista. Alla fine del trattamento ero incredula del risultato. Un effetto e una forma naturale. Gentilezza e talento la distinguono, ma soprattutto la passione che mette nel suo lavoro. Grazie tante di vero cuore Samanta.

GS
gessica scafidi
2025-11-12
Google review logo Google

Professionista preparata, precisa nel lavoro e puntuale negli appuntamenti. Consiglio soprattutto a tutti coloro che hanno avuto esperienze negative nel settore perché Samanta, ove possibile, è disponibile a cercare di sistemare lavori svolti non correttamente, fornendo spiegazioni chiare, sia in termini di resa finale, sia in relazione a tecniche, prodotti utilizzati, cura e mantenimento dei risultati.

Contatti e Orari

WhatsApp
Chiuso

Orari di apertura

Lunedì Chiuso
Martedì 10:00 - 13:00, 15:00 - 19:00
Mercoledì 10:00 - 13:00, 15:00 - 19:00
Giovedì 10:00 - 19:00
Venerdì 10:00 - 13:00, 15:00 - 19:00
Sabato 10:00 - 13:00, 15:00 - 19:00
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Altri centri estetici vicino a Capo d'Orlando

Vedi altro a Capo d'Orlando