AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia

PIUBELLA di Silvia Perfetti

Centro estetico en Garbagnate Milanese (Milano)
4.6 (25 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione (AI Overview)

Per chi vive a Garbagnate Milanese, PIUBELLA di Silvia Perfetti si presenta come una solida alternativa nel settore di Centro estetico. L'indirizzo di PIUBELLA di Silvia Perfetti in Via Milano, 93 lo posiziona un centro chiave per il settore. Con una valutazione di 4.6 basato su 25 recensioni, PIUBELLA di Silvia Perfetti dimostra il sostegno dei clienti. Gli interessati possono rivolgersi a PIUBELLA di Silvia Perfetti.

Attività
Centro estetico
Indirizzo (AI Overview)
PIUBELLA di Silvia Perfetti, Via Milano, 93, 20024 Garbagnate Milanese MI
Sito web (AI Overview)
Non disponibile

Prima di assumere, informati bene

Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pianificazione

  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di PIUBELLA di Silvia Perfetti

Recensioni di PIUBELLA di Silvia Perfetti

4.6 (25 recensioni)
Ultima sincronizzazione:

Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 5 migliori Centro estetico a Garbagnate Milanese.

AF
Alice Fatiga
2024-08-09
Google review logo Google

non mi piace fare recensioni negativa ma mio malgrado la mia esperienza in questo salone non è stata delle migliori. ho contattato la proprietaria per un gel e devo dire che è stata molto efficiente nel trovarmi un posto quasi subito e in generale è stata molto gentile e disponibile ma, una volta arrivata all'appuntamento, mi ha svolto il lavoro una sua collaboratrice..la ragazza è stata abbastanza frettolosa e questo ha comportato un pochino di dolore sia durante il trattamento sia nei giorni successivi.
il prodotto sia il gel che il colore è stato steso in malo modo e senza badare troppo ai dettagli, lavoro finito in meno di 40 minuti.
successivamente ho scoperto un piccolo funghetto su una delle unghie e un indebolimento dell'unghia mai successo prima (nonostante io faccia il gel da un bel po').
tutt'ora, da poco piu di un mese da quando sono stata da loro, le unghie mi fanno molto male anche solo a toccarle.
Ho contattato poi la proprietaria per dirle del disagio che mi hanno recato, la risposta è stata che la ragazza che me le ha fatte quel giorno non stava bene e ha fatto un po' passare la questione come se non fosse niente di ché.
mi è spiaciuto molto perché le ragazze che lavorano lì sono davvero carine però sono pur sempre andata volendo un bel risultato e soprattutto ho pagato per un qualcosa che non mi ha soddisfatta

Risposta del proprietario:

Buongiorno Alice,
Mi spiace molto e infatti ci siamo scusate per il lavoro che non l’aveva soddisfatta. Però volevo precisare che non ho fatto passare la questione come se non fosse nulla di che, anzi ci siamo proposte per rifarle o sistemarle.
E aggiungo che una parte di soldi le è stata ridata anche se so che non potesse cambiare. Purtroppo la ragazza che lavorava quel giorno non stava bene e mi spiace che abbia lavorato in un modo che non le è piaciuto. Infatti ho provveduto a riportarlo subito alla ragazza. Non è da noi.
Grazie.
Silvia

IV
ida vitiello
2024-06-11
Google review logo Google

Mi sono trovata benissimo! Accolta con gentilezza e professionalità. Ottimo servizio

Risposta del proprietario:

Grazie mille Ida.

MM
Marzia Minieri
2024-05-07
Google review logo Google

Ne ho provati tanti tra Milano e Garbagnate, ma solo qui mi sono sentita di restare e di affidarmi anche per prepararmi al matrimonio. Silvia e Fiorella sono le migliori, hanno cura e attenzione per ogni dettaglio. Lo consiglio.
Di recente ho iniziato a fare il gel per la manicure, di cui si occupa Giulia. È brava, anche molto più veloce secondo me rispetto alla media.

Risposta del proprietario:

Grazie Marzia per la tua recensione positiva.

Contatti e Orari

WhatsApp
Orario di apertura non disponibile
Visualizza su Google Maps

Altri centri estetici vicino a Garbagnate Milanese

Vedi altro a Garbagnate Milanese