Queen's Nails
A 0.1 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Per i residenti di Senago, Cinzia Agnello - Angolo del relax - Massaggi olistici rappresenta una solida alternativa nel settore di Massaggio-terapista. Situato in Via Volta, Via Alessandro Manzoni, 31, Cinzia Agnello - Angolo del relax - Massaggi olistici offre facile accesso per coloro che cercano Centro estetico. Gli utenti hanno valutato questa attività con 5.0 stelle. Gli interessati possono rivolgersi a Cinzia Agnello - Angolo del relax - Massaggi olistici.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Cinzia crea un'oasi di pace con massaggi olistici personalizzati che sciolgono tensioni e rigenerano corpo e mente.
I clienti scelgono Cinzia per la sua professionalità empatica, tocchi efficaci su esigenze specifiche e atmosfera rilassante unica.
Ogni barra mostra quanti clienti parlano bene, in modo misto o male di ciascun aspetto.
“Cinzia è molto disponibile, attenta, professionale”
“Un’oasi di pace, Cinzia sa creare un’atmosfera magica”
“Ha sciolto le tensioni, alleviato i dolori”
“personalizzare il trattamento sulle mie esigenze”
“locale molto pulito”
Altamente raccomandato dalla maggior parte dei clienti (4–5 ★)
Temi ricorrenti nelle opinioni: per cosa si distingue ciascuna persona o servizio secondo i clienti.
Motivi più comuni per cui la gente si rivolge a questa attività, secondo quanto raccontano nelle recensioni.
Molti clienti hanno beneficiato di trattamenti personalizzati per problemi specifici come schiena o spalle.
Un cliente è uscito rigenerato mentalmente e fisicamente da questo percorso unico.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Massaggio-terapista a Senago .
Grazie a Cinzia ho risolto il mio dolore di mal di schiena e mal di collo, mi ha salvato la giornata, bello contento ho regalato a 4 persone una bel momento anche a delle persone a me care.
Grazie!!
Sono contenta di averti alleviato il dolore e ti ringrazio di cuore
Consigliatissima, bravissima , posto accogliente .
⭐⭐⭐⭐⭐ Un’oasi di puro benessere a Senago!
Se state cercando un posto dove staccare la spina e rigenerarvi davvero, dovete assolutamente andare da "L'angolo del relax" (in via Volta 31, a Senago). È un piccolo centro benessere che si rivela una vera e propria gemma, grazie soprattutto alla bravura e alla professionalità della titolare, Cinzia.
Fin dal mio arrivo sono stato accolto con estrema gentilezza e calore: l'accoglienza di Cinzia è semplicemente perfetta, capace di farti sentire subito a tuo agio.
Il punto forte dell'esperienza è stato il massaggio Californiano: pressione impeccabile. Cinzia ha saputo dosare la forza in modo magistrale, né troppo leggera né troppo energica.
Profumo avvolgente: ha utilizzato un ottimo olio, profumato al punto giusto, mai invadente.
Relax totale: un'ora intera di puro benessere che mi ha rigenerato completamente, sia a livello fisico che mentale.
I dettagli che fanno la differenza:
il centro è perfettamente climatizzato (un vero sollievo, specialmente nelle giornate più calde) e, dettaglio non da poco, offre la possibilità di fare una doccia subito dopo il trattamento. Questo permette di eliminare l'olio in eccesso, rivestirsi con calma e uscire dal centro rigenerati, in perfetto ordine e pronti a riprendere la giornata con una marcia in più.
Consigliatissimo! Ci tornerò sicuramente. Grazie ancora a Cinzia per questa coccola meravigliosa!
Grazie Sergio
Ho avuto un'esperienza davvero positiva con Cinzia. È una persona molto professionale, gentile e capace di mettere subito a proprio agio. Il massaggio è stato eseguito con grande competenza e attenzione, aiutandomi ad alleviare tensioni e stress. L'ambiente è curato e rilassante, ideale per concedersi un momento di benessere. Consiglio vivamente di affidarsi a Cinzia a chiunque cerchi professionalità, competenza e un trattamento rigenerante.
Grazie Margherita 😊
Oggi io e mio marito siamo venuti all angolo del relaxx, cinzia e bravissima io ho fatto un massaggio alle gambe mio marito al corpo,lei è davvero splendida dolcissima bravissima due mani di fata,sono stata molto bene e ci torno
Grazie
Grazie davvero di cuore ❤️
Sono stato nel centro estetico- Angolo del Relax-di Cinzia Un’oasi di pace, Cinzia sa creare un’atmosfera magica e rilassante. Il suo tocco è magico e ha saputo personalizzare il trattamento sulle mie esigenze brava e professionale. Mi ha aiutato a sciogliere le mie tensioni Consigliatissima, tornerò sicuramente
Grazie mille
Sono stato nel centro estetico di Cinzia e ne sono uscito completamente rigenerato. Cinzia è molto disponibile, attenta, professionale e capace di mettere subito a proprio agio.
Dopo giorni intensi di lavoro e guida in auto, il massaggio decontratturante di 45 minuti è stato esattamente ciò di cui avevo bisogno. Ha sciolto le tensioni, alleviato i dolori e mi ha letteralmente rimesso a nuovo.
Un’esperienza che consiglio a chi cerca competenza, cura e un vero momento di benessere.
Grazie Andrea
Ho conosciuto Cinzia per un problema alla schiena ed ho scoperto una professionista eccezionale che mi ha concretamente aiutato a risolvere il problema.
Grazie per la tua recensione
Cinzia è innanzitutto professionale oltre ad essere esperta e capace nel suo lavoro dove ci mette passione e dedizione, ti fa sentire subito a proprio agio, il tutto circondato da un ambiente curato e accogliente, ho avuto la "fortuna" di conoscerla tempo fa casualmente, parlando per un mio problema alla spalla, da allora non rinuncio più al mio benessere settimanale
grazie Cinzia
Grazie Maurizio
Una professionista notevole.
Ho scoperto Cinzia quasi per caso con un’inserzione e ho deciso di provare.
Mi sono trovato fin da subito molto bene, provando diversi massaggi a seconda della mia esigenza: decontratturante, rilassante e thailandese (molto difficile su un uomo di 90kg).
Ad aggiunta di ciò, locale molto pulito e oltre ad essere competente Cinzia è molto gentile.
CONSIGLIATISSIMO!
Grazie di cuore sergio
Bravissima, competente, professionale.
Consigliato
Grazie mille
Ieri sono stata da Cinzia a provare il "PERCORSO ESSENZA" che dire sono entrata che ero a pezzi sia mentalmente che fisicamente e ne sono uscita completamente rigenerata molto più leggera...da provare assolutamente é diverso da altri massaggi l'atmosfera del suo centro,la sua accoglienza ed il tocco delle sue mani ti fanno sentire davvero bene!Ho già fatto diversi massaggi da lei ma questo nuovo percorso lo ripeterò sicuramente.
Grazie mille Sonia, sono davvero felice di averto aiutata a stare meglio! Quello che scrivi è proprio la mia missione e il motivo per cui ho creato ESSENZA.
A 0.1 km
A 0.14 km
A 0.25 km
A 0.31 km
A 0.39 km
A 0.4 km
A 0.45 km
A 0.51 km
A 0.58 km