Beautyle
A 0.07 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Pulsazione Cesano Maderno è un'azienda situata a Cesano Maderno, dedicata a offrire soluzioni per Centro estetico e Centro benessere per trattamenti al viso. La sede di Pulsazione Cesano Maderno in Via Abetone, 1 lo rende un luogo strategico per Servizio di depilazione laser. Vantando un punteggio di 4.9 basato su 75 recensioni, Pulsazione Cesano Maderno riflette il sostegno dei clienti. Gli interessati possono rivolgersi a Pulsazione Cesano Maderno.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Cesano Maderno.
Qui trovi competenza professionalità e simpatia. Da provare!👍
Ho deciso di affidarmi a questo centro estetico per iniziare il trattamento laser (gambe e inguine) e sono molto soddisfatta dei risultati.
Le ragazze sono professionali e gentili. Gli ambienti sono puliti e curati. Mi sono sentita subito a mio agio.
Consiglio questo centro a chiunque voglia risultati visibili in poco tempo.
Frequento il centro da 7 anni. Laura Rossana e Veronica sono di una professionalità ecellente. La cura che hanno nella gestione del negozio/clientela è 🔝🔝🔝.Sempre disponibili e simpatiche, attenzione verso il cliente 🔝🔝.Lo consiglio vivamente
Esperienza positiva, cortesia, simpatia e solarità gli ingredienti perfetti del team di pulsazione a Cesano! Ogni volta un’attenzione particolare per il cliente. Grazie ☺️
Frequento il centro estetico dallo scorso ottobre, quando ho iniziato l’epilazione laser total body. Dopo già poche sedute sono rimasta molto sorpresa dei risultati ottenuti e ora che sto arrivano verso la decima seduta posso dire di essere molto soddisfatta e pronta ad affrontare l’estate senza peli!
Mi sento di consigliare il trattamento, oltretutto le ragazze sono gentili, simpatiche e soprattutto professionali, attente alla pulizia e veramente disponibili!
Ho conosciuto Rossana,Laura e Veronica sette anni fa, è stata una grande scoperta. Ho iniziato provando la loro pulizia viso ed è superlativa.
Successivamente ho iniziato a fare il semi permanente e il gel , è un trattamento che elogio poiché hanno autoclave e sterilizzano tutto oltre al fatto di avere una lima per ogni cliente, penso sia veramente un ottimo biglietto da visita.
Infine ho iniziato un percorso laser che ha dato subito ottimi risultati.
Mi affiderei a loro altre 100 volte perché non solo sono molto professionali , pulite e puntuali ma sono molto ONESTE, non cercheranno mai di vendervi pacchetti a caso, ma vi offriranno sempre ottimi consigli
Gentile Pri, grazie mille per la tua opinione!
Ormai appuntamento fisso!
Rossana, Laura e Veronica sono molto professionali e ti mettono sempre a tuo agio. Le mie unghie sono completamente cambiate e sempre perfette da quando mi sono affidata a loro.
Inoltre c'è da considerare moltissimo la cura verso l'igiene sia degli strumenti che utilizzano che del negozio! Voto diesci!
Gentile Roberta, Grazie mille per la tua opinione!
Il centro è pulito ed accogliente e le ragazze sono professionali, molto disponibili e simpatiche!
Ho iniziato con il percorso laser trovandomi bene... Ho già aggiunto manicure, pedicure e sono già incuriosita dalla pressoterapia..
Lo consiglio!
Gentile Giulia, grazie mille per la tua opinione!
Ho conosciuto Pulsazione anni fa e da allora Laura, Rossana e Veronica sono il mio appuntamento fisso.
Sono professionali, precise oltre che simpaticissime! 😉
Trattamenti corpo, viso, manicure e pedicure semi-permanente🔝!
Il centro estetico è sempre curato e pulitissimo.
Che dire, è stata proprio una bella scoperta.
Grazie mille ragazze!
Emma
Gentile Emma, grazie mille per la tua opinione!
ormai sono di casa, preparatissime dolci e disponibili Ross Vero e Laura sono davvero le migliori estetiste che una cliente possa desiderare
Gentile Elisa, grazie mille per la tua opinione!
Consiglio caldamente il centro per la professionalità delle ragazze e per la pulizia.
Gel mani eseguito molto bene: resistente anche per chi, come me, ha unghie indebolite da anni di onicofagia e trattamenti laser a prezzi abbordabili e con risultati ottimi. Soddisfattissima!
Gentile Vanessa, grazie mille per la tua opinione!
Ho aderito alla promo del percorso laser annuale total body e il rapporto qualità prezzo è ottimo, le ragazze super gentili e il risultato finale del trattamento stupefacente: pochissimi peli residui rimasti e quelli superstiti così finì da risultare quasi invisibili. Sono molto soddisfatta, consiglio il pacchetto total body!
Gentile Nicole, grazie mille per la tua opinione!
A 0.07 km
A 0.19 km
A 0.34 km
A 0.42 km
A 0.43 km
A 0.83 km
A 0.93 km
A 0.93 km
A 1.08 km