IMANE INSTITUTE
A 0.48 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Nell'elenco di Giussano, emerge L'Essenza - Centro Estetico, un'attività focalizzata in Centro estetico. Situato in Via Camillo Benso Conte di Cavour, 56, L'Essenza - Centro Estetico offre facile accesso per coloro che cercano Salone di manicure. Per un servizio affidabile, L'Essenza - Centro Estetico mantiene un focus chiaro verso l'eccellenza in Centro estetico. Gli interessati possono rivolgersi a L'Essenza - Centro Estetico.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Giussano.
Il centro estetico migliore al mondo! Chiara è il suo staff sono molto professionali e gentili! Massaggi e ceretta top per non parlare di manicure e pedicure con smalti davvero di alto livello!
Il massaggio rilassante di Chiara da provare!
Lo consiglio a tutti!
Sono cliente di Chiara da tantissimi anni.. nonostante abbia provato anche altri centri estetici come lei e valentina non c’è nessuno.. professionalità e simpatia 10/10
Esperienza pessima. Ho fatto un massaggio di 1 ora e 30 minuti. Il centro estetico suddivide gli spazi con divisori e non con pareti in muratura. Questo modo di concepire gli spazi impedisce il silenzio e, mentre facevo il massaggio rilassante, il continuo vociare a toni molto alti e molto fastidiosi delle clienti, impediva il rilassamento per il quale avevo pagato. Ho fatto notare più volte, durante il massaggio, che era impossibile rilassarsi in un ambiente così rumoroso e fastidioso, ma ovviamente non è cambiato nulla. Al termine del massaggio, prima di uscire, ho comunicato di nuovo il mio malessere, ma nessuna scusa, nessun gesto per recuperare una cliente completamente insoddisfatta. Ho fatto molti massaggi nelle più svariate strutture, in Italia e all'estero, ma non mi è mai capitata una situazione così incurante del silenzio quando si fa un massaggio. Voto: 0.
Mai più verrò. Ho fatto una ceretta al l’inguine totale, all’inizio tutto ok, non ci ho fatto caso, poi la sera mi sono ritrovata la pelle tutta bruciata e sono da giorni così. Mi stanno uscendo le pellicine da bruciatura e non potete capire il dolore, la pelle rovinata
Centro gestito da due sorelle, non è grande ma hanno tutto. Gentilissime e il rapporto qualità prezzo è ottimo
Chiara è sempre il top...e per mia figlia Esther è eccezionale
Mi hanno conquistata...che non è poi così facile😅!
Ambiente curato , ordinato e ben pulito.
Personale professionale e , a parer mio, molto qualificato.
Attenzione verso il cliente da lode...CONSIGLIATISSIMO!
Consigliata da un'amica è stata una piacevole scoperta. Professioniste giovani educate e precise. Tutto molto gradito.
Posto ben organizzato e pulito, con rispetto della sicurezza.
Personale puntuale, molto gentile, preciso nell'esecuzione del trattamento che è stato richiesto.
Tutte Super professionali ma anche cordiali e gentili. É un piacere andare a farsi coccolare da loro!! Super consigliato!!
Bravissime e molto professionali
Ottimo per pulizia e professionalità !!!
A 0.48 km
A 0.58 km
A 0.6 km
A 0.61 km
A 0.62 km
A 0.62 km
A 0.63 km
A 0.63 km
A 0.94 km