PEDICURE DI MAMMANO ROBERTO Podologo
A 0.24 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Sopracciglia Perfette di Luigi Novi è un centro estetico specializzato in trattamenti per sopracciglia perfette, situato in Via Regina Margherita, 28, 80144 Napoli NA.
Nel cuore di Napoli, Sopracciglia Perfette di Luigi Novi offre soluzioni estetiche locali affidabili e accessibili per clienti della zona.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Napoli .
Se fosse possibile dare 10 stelle, Luigi Novi le meriterebbe tutte.
Un professionista serio, preciso e affidabile, con uno studio impeccabile per pulizia e igiene. Ma la vera differenza la fa la persona: umana, empatica e profondamente corretta. Ha preso a cuore un disastro di base che avevo e si è impegnato ben oltre il suo dovere per aiutarmi a risolvere un disagio importante.
Oltre alla professionalità, ho trovato una rarissima sensibilità verso il cliente.
Grazie davvero di cuore.
Fortuna De Rosa ⭐️
Grazie di cuore ❤️
A 0.24 km
A 0.45 km
A 0.46 km
A 0.52 km
A 0.58 km
A 0.6 km
A 0.62 km
A 0.67 km
A 0.67 km