Centro Estetico in Forma
A 1.89 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Farmacia Fanchini SAS di dott.ssa Chiara Fanchini & C è un negozio riconosciuta a Gattico, dedicata a offrire soluzioni per Farmacia e Estetista. Questa attività si trova in Via Roma, 40, coprendo la zona di . Con una valutazione di 4.8 basato su 50 recensioni, Farmacia Fanchini SAS di dott.ssa Chiara Fanchini & C riflette il sostegno dei clienti. Per conoscere i dettagli, è consigliabile visitare Farmacia Fanchini SAS di dott.ssa Chiara Fanchini & C.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i migliori Farmacia a Gattico .
Farmacia rifornita e sulla strada con comodo parcheggio
TOP😎😘
grazie!!
Farmacia ben fornita, farmaciste competenti e gentili. C’è attenzione per i prodotti corpo naturali ed è possibile trovare validissimi integratori, seguendo i suggerimenti di chi lavora in questa farmacia.
Personale molto esaudiente.Disponibilita immediata.Le ragazze sono stupende e ti aiutano su tutto🤩
🙏
Fatto pedicure servizio accurato e veloce
Grazie 😃
Personale simpatico e disponibile
🙏😃
Personale cortese e disponibile, oltre ai molti servizi che offre la farmacia
🙏🙏😃😃
Personale gentile e competente, ho fatto sia il massaggio ayurvedico che il trattamento linfodrenante e ho avuto subito benefici e risultati dalle prime sedute!
Grazie mille Antonella ne siamo molto felici! 😃
Le ragazze della farmacia sono molto gentili, io personalmente sono molto più in contatto con Anna che esegue i trattamenti di laser per tutto il corpo. È una persona molto gentile e disponibile e senza dubbio molto brava che consiglio vivamente.
Grazie Anna! 😀 È vero , la nostra Anna è insostituibile
Sedute laser efficaci, funzionali e molto utile. Nel giro di 12 mesi e poche sedute ho quasi raggiunto il risultato desiderato e atteso.
Grazie, super consigliato!
Grazie Gessica ne siamo molto felici! 😀
Io frequento la farmacia da quattro anni, mi trovo benissimo il personale è gentile e molto disponibile
Grazie Barbara! 😀
Farmacia molto dinamica, ben rifornita, con personale molto competente, consigliano prodotti mirati per la problematica di salute con risoluzioni molto buone, la consiglio vivamente.
grazie mille Roberta 😃
A 1.89 km
A 2.85 km
A 3.27 km
A 3.46 km
A 4.03 km
A 4.04 km
A 4.05 km
A 4.08 km
A 4.33 km