Borgo Chic Borgoricco
A 0.16 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Per i residenti di Borgoricco, Nail Boutique di Francesca Sfregola si presenta come una solida alternativa nel settore di Salone di manicure. Situato in Via S. Leonardo, 21A, Nail Boutique di Francesca Sfregola offre facile accesso per coloro che cercano Estetista. Con una valutazione di 5.0 basato su 15 recensioni, Nail Boutique di Francesca Sfregola riflette la soddisfazione dei clienti. Gli interessati possono rivolgersi a Nail Boutique di Francesca Sfregola.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Salone di manicure a Borgoricco.
Posso confermare davvero le 5 stelle! Ho già prenotato per il prossimo mese!! Francesca è molto attenta, empatica e soprattutto brava!!!
La migliore!! Oltre che essere una persona fantastica è anche bravissima nel suo lavoro. Le unghie sono sempre stupende e mi durano un mese senza nemmeno rompersi o rovinarsi, ormai è più di un anno che vado da lei. Super consigliata!!
Faccio regolarmente le unghie da Francesca ed ogni volta esco estasiata, è molto professionale e preparata.
Prezzi super onesti e lei davvero disponibilissima!
Una bellissima scoperta! Ragazza gentile, preparata, competente ed estremamente precisa nel suo lavoro. Disponibile, propositiva nel suggerire idee, molto professionale. Assolutamente consigliata, le unghie sono perfette!
Francesca é la migliore: precisa, professionale e brava nel suo lavoro. Nonostante io giochi a pallavolo, le unghie resistono anche 5 settimane senza nessun problema. I prezzi sono onesti ed è sempre un piacere tornare!
Francesca è una giovane professionista. Attenta e disponibile alle esigenze delle sue clienti. Dotata di fantasia e precisione, attendo sempre con piacere il nostro appuntamento. È molto brava e Usa ottimi prodotti. Fantastica ragazza!!!!
Sono ormai un po’ di mesi che usufruisco del servizio di manicure e devo dire che mi sono sempre trovata benissimo, Francesca è gentile e disponibile e soprattutto molto professionale
Professionale, gentile,fantasiosa,disponibile e attenta a consigliare le cose più adatte a te. Il 🔝
Molto professionale e brava!
Da quando ho fatto la prima volta le unghie da Francesca, ho capito che non la mollerò più!
Le unghie sono perfette, non ho mai avuto un minimo sollevamento e nessuna unghia si è mai spezzata. Forma e struttura sono perfette, proprio come le desidero. Francesca è una persona molto precisa, creativa e disponibile, fa il suo lavoro con molta cura e attenzione, e se indecise, da mille idee su come poterle fare!
Ogni mese faccio la mia bella figura con unghie ben curate! Non potrei affidarmi a persona migliore.
Francesca è molto preparata, molto gentile e disponibile,cura nel minimo dettaglio ogni imprecisione dell'unghia...e sa' s
oddisfare ogni mia esigenza!! Brava .. continua così ❤
Francesca è una ragazza molto gentile e sempre disponibile. Mi sono trovata fin dall’inizio benissimo con le unghie in gel, mai che si rompessero o che si spezzassero.
È una persona molto precisa che ci tiene ai dettagli .
A 0.16 km
A 0.64 km
A 2.19 km
A 3.01 km
A 3.29 km
A 3.4 km
A 3.48 km
A 3.69 km
A 3.78 km