Estetica Msc (Casalserugo)
A 0.22 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
CYNTHIA ESTETICA di Franzolin Cinzia è un centro estetico specializzato in servizio di depilazione laser, epilazione permanente mediante elettrolisi e trattamenti estetici professionali per viso, corpo e unghie.
Situato in Via Umberto I°, 124, 35020 Casalserugo PD, il centro garantisce trattamenti con tecnologie moderne e protocolli personalizzati per mantenere la pelle sana e curata.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Centro estetico guidato da Cinzia, professionista empatica esperta in unghie, laser e ceretta personalizzata.
Trattamenti su misura con risultati rapidi, prodotti di qualità e attenzione al cliente, senza pressioni commerciali.
Cada barra muestra cuántos clientes hablan bien, regular o mal de cada aspecto.
“Cinzia è una professionista attenta, empatica, disponibile”
“le unghie mi durano da una seduta ad altra”
“risultati sorprendenti dopo solo DUE ESPOSIZIONI”
“Il suo centro è pulitissimo, impeccabile”
Altamente recomendado por la mayoría de clientes (4–5 ★)
Temas recurrentes en las opiniones: con qué destaca cada persona o servicio según los clientes.
Motivos más habituales por los que la gente acude a este negocio, según lo que cuentan en sus reseñas.
Cinzia consiglia solo cure su misura basate su esperienza, con risultati efficaci.
Unica recensione negativa su rossore e pinzetta dopo trattamento rapido.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Servizio di depilazione laser a Casalserugo .
Cosa dire?? Cinzia è una professionista attenta, empatica, disponibile ( come poche) sempre pronta ad aggiornarsi alle ultime tecniche/ mode. Utilizza prodotti di prima qualità e quello che amo e che non ti costringe mai a prendere prodotti tanto per " fare cassa": consiglia solo trattamenti personalizzati e dettati dalla sua grande esperienza che, finora hanno sempre funzionato. In particolare è veramente top in manicure e pedicure , applicazione semipermanente, ceretta che (almeno nel mio caso) non fa più male.
Posso testimoniare che mi sono avvicinata al laser da qualche mese e , dopo solo DUE ESPOSIZIONI,e sotto la sua guida e consigli, ho avuto risultati sorprendenti!
5 stelle plus
Vengo qui ormai da 4 anni per fare le unghie. Cinzia è gentilissima, disponibile a venire incontro alle vostre esigenze ed incastrare gli appuntamenti in modo da accontentare tutti. Mi sento molto a mio agio, una bella persona oltre che una vera professionista!
Ambiente rilassante, persona professionale ,educata e simpatica. Lavoro eseguito alla perfezione !
Prima volta in questo centro, prenotato per fare le sopracciglia. Tre minuti e mezzo di orologio, 10 euro senza nemmeno l'ombra di uno scontrino. Rossore e pizzichii di pinzetta annessi. Non ci ritornerò sicuramente, né tantomeno lo consiglierò.
È una persona molto simpatica e alla mano,molto brava in quello che fa…le unghie mi durano da una seduta ad altra (vado ogni 4 settimane) e faccio un lavoro abbastanza pesante.Sono molto contenta di averla trovata.
ho provato con lei il laser per la prima volta , ho visto risultati già dopo la seconda seduta, sicuramente continuerò e consiglierò il trattamento! Grazieee
Semplicemente bravissima!sono oramai una cliente fissa,è disponibile, scrupolosa,puntuale,bravissima. Il suo centro è pulitissimo, impeccabile. Ho avuto modo di farmi fare le unghie più volte,la ceretta ed ora anche il laser. Inoltre è bravissima a truccare. Cinzia per me è un professionista!la consiglio vivamente.
Gentile, disponibile e bravissima. Super consigliata! Provare per credere 😍 sa sempre come accontentarmi al meglio🤩
Bravissima e molto competente, mi trovo davvero bene!
Gentile, preparata e professionale.
Cinzia preparata con molta professionalità
Fantastica.
A 0.22 km
A 0.44 km
A 0.89 km
A 2.4 km
A 2.76 km
A 3.69 km
A 3.82 km
A 3.87 km
A 3.91 km