Elite estetica e benessere
A 0.28 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Per chi vive a Gubbio, Centro estetico Bellezza e Benessere di Mengoni Elisabetta rappresenta un punto di riferimento nel settore di Centro benessere. Questa attività si trova in Largo Giuseppe Boccaccio, 6, servendo la zona di . Per un servizio affidabile, Centro estetico Bellezza e Benessere di Mengoni Elisabetta mantiene un focus chiaro verso l'eccellenza in Centro benessere. Coloro che necessitano di Centro benessere possono rivolgersi a Centro estetico Bellezza e Benessere di Mengoni Elisabetta.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro benessere a Gubbio.
Ho fatto un massaggio; competenza e professionalità in un ambiente stupendo, pulito e fornito di ogni confort. Titolare super competente e qualificata. Ampia scelta di trattamenti e servizi. Tornerò volentieri.
Buongiorno le sono veramente grata ! Qualsiasi consiglio o cosa la faccio con il cuore a prescindere !!! A presto
Elisabetta
Ho eseguito un trattamento al corpo con Elisabetta.
Elisabetta è la titolare del centro estetico. Ha una professionalità unica.
Il centro estetico è di una pulizia e perfezione che non ho mai trovato altrove.
Me lo hanno consigliato,che dire grazie.
smetterò di
Puli
Grazie mille!
Ottimo centro
Grazie mille Pietro! Arrivederci a presto
Solarium buono..ma non si può acquistare una bustina di abbronzante a 3 euro in quanto sprovvisti.
Buonasera Sig. Fabrizio, grazie per la sua recensione. Ci fa davvero piacere che abbia apprezzato il nostro solarium :) A disposizione dei nostri gentili clienti c'è sempre una protezione 6; chiaramente le bustine mono-dosi, che sono acceleratori di abbronzatura, sono personalizzate, per soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti. Per questo, come segnalato in cabina, le mettiamo in vendita. Pensando di farle cosa gradita, le abbiamo applicato uno sconto del 10%, addebitandole € 2.60 anziché € 2,90. L'aspettiamo presto nel nostro Centro e le auguriamo una piacevole serata! Elisabetta
La scorsa settimana mi sono regalata uno smart treatment alle mani e una manicure con semi permanente. Un vero momento di coccole! Consiglio a tutti questo centro estetico!! Grazie mille a Elisabetta e Valentina. A prestissimo
Grazie mille !! L'aspettiamo presto
Ambiente rinnovato e sempre molto accogliente, personale disponibile, qualificato e affidabile. Consiglio vivamente di provare i vari massaggi. Pienamente soddisfatto, sempre una garanzia
Grazie Enrico, siamo molto felici che la tua esperienza nel nostro Centro Benessere sia stata piacevole! Torna a trovarci, abbiamo in serbo tantissime novità :)
A 0.28 km
A 0.35 km
A 0.36 km
A 0.44 km
A 0.46 km
A 0.62 km
A 0.73 km
A 0.9 km
A 1.05 km