AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia

Estetica Dibi By Mara Di Mara Olivieri

Centro estetico en Urbino (Pesaro-Urbino)
4.1 (39 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione (AI Overview)

Estetica Dibi By Mara Di Mara Olivieri è un negozio riconosciuta a Urbino, dedicata a offrire soluzioni per Centro estetico e servizi correlati. Situato in Via Cesare Battisti, 25, Estetica Dibi By Mara Di Mara Olivieri è accessibile per chi è interessato a servizi correlati. Per un servizio affidabile, Estetica Dibi By Mara Di Mara Olivieri mantiene un impegno chiaro verso l'eccellenza in Centro estetico. Coloro che necessitano di Centro estetico possono rivolgersi a Estetica Dibi By Mara Di Mara Olivieri.

Attività
Centro estetico
Indirizzo (AI Overview)
Estetica Dibi By Mara Di Mara Olivieri, Via Cesare Battisti, 25, 61029 Urbino PU
Sito web (AI Overview)
Non disponibile

Prima di assumere, informati bene

Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • MasterCard

Pianificazione

  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Estetica Dibi By Mara Di Mara Olivieri

Recensioni di Estetica Dibi By Mara Di Mara Olivieri

4.1 (39 recensioni)
Ultima sincronizzazione:

Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Centro estetico a Urbino.

CC
Clarissa Conti
2022-05-20
Google review logo Google

Prezzi esagerati

VB
Valentina B
2022-04-07
Google review logo Google

Sconsigliatissimo. Zero professionalità, prezzi folli. La tizia (suppongo la proprietaria) che ci lavora è a mio parere una gran maleducata. Vi racconto la mia esperienza da cima a fondo. Vado in negozio per prendere l'appuntamento per fare una ricostruzione e me lo fissa per il giorno dopo raccomandandomi di fare già la manicure a casa per velocizzare il lavoro (già qui stendo un velo pietoso, visto che fa parte del suo lavoro e la sto pagando anche per questo), l'indomani torno e mi dice ripetutamente che lei non fa questo genere di lavoro (le ricostruzioni) volentieri e che non prende quasi mai appuntamenti per fare le ricostruzioni unghie ..oltre ad essere un discorso fuori luogo era anche molto sgradevole e antipatica nel dirlo. Nel passarmi la spugnetta abrasiva vicino alle cuticole mi esce sangue, continua a infierire come se niente fosse e si mette pure a sbufare perché mi esce il sangue. Non usa guanti, quindi igiene zero. Dopo neanche un mese mi si smonta una clip, così la chiamo e le chiedo un appuntamento per togliere tutte le clip anche perché sotto le unghie iniziavano a crescere e fare male..lei si rifiuta di togliermele e cerca di convincermi a tornare da lei per rimetterle (meno male che non le piaceva fare le ricostruzioni), sicché insisto e le dico che sono intenzionata a smantellarle e le chiedo di fissarmi un appuntamento. Alla fine mi liquida dicendomi di farmelo da sola e che sapeva che tanta gente lo faceva da sé seppur con il rischio di farsi male. Ho dovuto prendere l'appuntamento da un'altra estetista per togliere tutto. Cafona e maleducata è dir poco. Se si potesse toglierei pure la stella

CP
Claudia Pedini Boni
2022-03-31
Google review logo Google

30 euro per baffi sopracciglia e mani che quando il giorno prima mi aveva detto altri prezzi

Contatti e Orari

Chiuso

Orari di apertura

Lunedì 09:00 - 19:00
Martedì 09:00 - 19:00
Mercoledì 09:00 - 19:00
Giovedì 09:00 - 19:00
Venerdì 09:00 - 19:00
Sabato 09:00 - 13:00
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Altri centri estetici vicino a Urbino

Vedi altro a Urbino