AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia

Centro Estetico Essence Di Castellani Emanuela

Centro estetico en Riccione (Rimini)
4.5 (73 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione (AI Overview)

Per chi vive a Riccione, Centro Estetico Essence Di Castellani Emanuela rappresenta una solida alternativa nel settore di Centro estetico. Le sue strutture sono situate in Viale Maria Ceccarini, 118, coprendo la zona di . Per un servizio affidabile, Centro Estetico Essence Di Castellani Emanuela mantiene un impegno fermo verso l'eccellenza in Centro estetico. Gli interessati possono rivolgersi a Centro Estetico Essence Di Castellani Emanuela.

Attività
Centro estetico Centro benessere per trattamenti al viso Salone di manicure
Indirizzo (AI Overview)
Centro Estetico Essence Di Castellani Emanuela, Viale Maria Ceccarini, 118, 47838 Riccione RN

Prima di assumere, informati bene

Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • MasterCard

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle

Pianificazione

  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Centro Estetico Essence Di Castellani Emanuela

Recensioni di Centro Estetico Essence Di Castellani Emanuela

4.5 (73 recensioni)
Ultima sincronizzazione:

Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Riccione.

AM
Antonella Mancaniello
2025-08-13
Google review logo Google

Questa sera sono stata nel centro estetico per una ceretta. La depilazione è stata eseguita in modo accurato e con ottimi prodotti dalla titolare Emanuela.Il prezzo è assolutamente competitivo: per una ceretta a metà gamba, inguine, baffetti e sopracciglia ho speso 28 €. A Misano per lo stesso trattamento ho pagato 44 €, a Modena 42. In questo centro vengo da alcuni anni perché vi sono estetiste molto esperte. Desidero fare i complimenti anche a Silvia che da anni esegue sui miei complessi piedi accurati pedicure con la stessa bravura del podologo dove mi reco nei mesi nei quali non sono in villeggiatura. Anche manicure e cerette fatte dalle altre estetiste mi hanno sempre lasciata molto soddisfatta.

FS
Francesca Semprini
2025-08-11
Google review logo Google

La Manu è la numero uno.
Mi trovo bene perché se una persona ama il suo lavoro si vede e la cliente lo sente.
Trattamenti con risultati incredibili.
Consiglio vivamente questo centro

MO
Manuela Oggioni
2025-07-26
Google review logo Google

Non soddisfatta.
Chiesta costruzione unghie per mia figlia ma non avevano colore per qualche decorazione.
Speso 70 euro e ieri se l è tolte da sola xche solo dopo poco più di una settimana le facevano male.
Peccato

Contatti e Orari

Chiuso

Orari di apertura

Lunedì Chiuso
Martedì 09:00 - 20:00
Mercoledì 09:00 - 20:00
Giovedì 09:00 - 20:00
Venerdì 09:00 - 20:00
Sabato 09:00 - 20:00
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Altri centri estetici vicino a Riccione

Vedi altro a Riccione