Gubbini Gloriana
A 0.83 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
All'interno dell'offerta commerciale di Cerveteri, emerge Cháris hair beauty point, un'impresa specializzata in Salone da parrucchiere. Ubicato in Viale Fregene, 98, Cháris hair beauty point offre facile accesso per coloro che cercano Centro estetico. Se cerchi qualità, Cháris hair beauty point mantiene un impegno chiaro verso l'eccellenza in Salone da parrucchiere. Per conoscere i dettagli, si consiglia di visitare Cháris hair beauty point.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 5 migliori Salone da parrucchiere a Cerveteri.
Ogni volta è una coccola, una chiacchiera e un sorriso perché riescono sempre a rendermi felice!
E non è poco!
I miei Angeli con il Phon
Veramente bravissime, difficile che duri una piega sui miei capelli super fini e lisci e invece oggi Giulia è riuscita a fare un lavoro strepitoso.. veramente complimenti, ci rivedremo presto
Bravissime, simpatiche, accoglienti, professionali. Ti fanno sentire subito a casa! Ho effettuato taglio, piega mossa ed un trattamento rinforzante, sono rimasta assolutamente soddisfatta, piega e taglio perfetti!
Grazie veronica è stato un vero piacere averti da noi
Dopo diverse esperienze negative in saloni della zona, ho conosciuto loro. Un team tutto al femminile che sa farti sentire a casa.
Tu spieghi qual è la tua idea e insieme si decide cosa fare.
Professionalità e cortesia completano il quadro di questa bella realtà.
Consigliatissimo! 🤩
Muy buen trato y me ha encantado el peinado
Grazie a voi per averci scelto ed esservi affidati...buone vacanze
Sinceramente sono rimasta delusa, avevo appuntamento, sono arrivata puntuale, ma ho dovuto aspettare 30 minuti. Poi i prezzi sono esagerati, dove si è visto messa in piega 25 euro ?
Buongiorno Lara rimango colpita dalla tua valutazione visto che quando sei uscita ci sei srmbrata molto soddisfatta del servizio fatto. Mi dispiace per la piccola attesa di circa 15 min. prima dello shampoo ma poi ci siamo dedicate a te con tutte le giuste attenzioni.
Per quanto riguarda il nostro listino prezzi è presente su internet ed è perfettamente in linea con il contesto ed i servizi forniti alle nostre clienti e ci dispiace tantissimo se non possiamo essere alla portata di tutti. Comunque se vuoi ricontattarci saremo ben liete di omaggiarti di un trattamento coccoloso specifico per i tuoi capelli e farci perdonare dell'attesa fatta.
Un negozio allamguardia per tutti i tipi di capelli tagli nuovissimi colori, degrade' non euguali grazie a tutto lo staff mi avete coccolato sono uscita dal vostro negozio rilassata e soddisfatta
Cara pina coccolarti è per noi un vero piacere...
È un modo per contraccambiare la tua fiducia...grazie tutta Chàris ti vuole bene
Un locale glamour, pulito vicino alla stazione per chi, come me, viene da fuori. Parola d'ordine unicità: in questo salone ci si prende ancora cura del cliente nei minimi dettagli per regalare un risultato mai uguale e sempre su misura. Decisamente professionali e accoglienti.
Cara Agnese ti ringraziamo per la stima e la fiducia che riponi in noi ogni volta che ci vieni a trovare....servirti è un vero piacere ed esaudire I tuoi desideri è la nostra priorità...ti faccio nuovamente tanti auguri per il piccolo ........che ti ha reso una mamma fantastica...grazie
Parrucchiere non professionale e mediocre nel trattare i capelli, sia taglio che tinte. Il mio giudizio è più che negativo
Buongiorno drago rosso mi dispiace che il nostro servizio non abbia soddisfatto le sue aspettative. Avrei voluto capire meglio il tipo di esperienza che ha fatto da noi ma la sua recensione sembra arrivare dal nulla è quindi mi è difficile capire per quale motivo non si sia trovato soddisfatto, questo perché per noi i clienti sono importanti e dare un ottimo servizio è la nostra priorità
Dopo varie esperienze devo dire che questo è il migliore salone di parrucchiere di Ladispoli. Con me han fatto sempre un ottimo lavoro come piega e taglio e oggi anche con il colore, davvero fantastico. Ambiente molto confortevole e personale squisito. Tornerò presto a trovarvi!grazie
Elena grazie a te per averci scelto è per aver passato il pomeriggio in tua compagnia
Bravi,gentili e professionali sono molto contenta del taglio grazie😃
Persone bellissime e professionali ..... Colore e taglio magnifici
A 0.83 km
A 3.06 km
A 3.1 km
A 3.34 km
A 3.54 km
A 3.56 km
A 3.66 km
A 3.72 km
A 3.82 km