Narciso Beauty Lab
A 0.31 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Sherasade di Marianna Lupino - istituti di bellezza è un'azienda riconosciuta a Ciampino, dedicata a soddisfare la richiesta di Centro estetico e Estetista. Questa attività si trova in Via Fratelli Wright, 21, coprendo la zona di . Se cerchi qualità, Sherasade di Marianna Lupino - istituti di bellezza mantiene un impegno chiaro verso l'eccellenza in Centro estetico. Gli interessati possono rivolgersi a Sherasade di Marianna Lupino - istituti di bellezza.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Ciampino.
La titolare e le ragazze veramente gentili e disponibili. Ho fatto diversi trattamenti, alcuni ancora in corso e mi sono trovata benissimo. Consigliatissimo
Marianna è molto qualificata per risolvere problemi che riguardano il nostro benessere fisico e mentale, mi ha messo subito a mio agio e trova sempre soluzioni alle nostre necessità economiche
Professionali, precise e pure simpatiche! e' circa un anno che frequento il centro per il laser e devo dire che mi sono sempre trovata bene. Marianna è sempre disponibile e attenta alle esigenze della sua clientela.
Super soddisfatta ragazze, molto preparate. Massaggio rigenerante.
Con gran soddisfazione esprimo il massimo giudizio.
Mi sono rivolto a loro senza conoscerli solo leggendo recensioni per un massaggio ed il risultato è stato eccellente.
Complimenti. Tornerò sicuramente. 😁
Staff eccellente, professionalità incredibile, ambiente accogliente....il luogo ideale per potersi prendere cura di sé stessi... Grazie mille Marianna
Esperienza meravigliosa. Cortesia e alta professionalità. Vorrei dare 100 stelle ma il max purtroppo è 5. Lo consiglio vivamente
Venerdì scorso ho portato mio figlio dodicenne a fare un massaggio relax con Aurora del centro Sherasade ed è uscito di lì soddisfattissimo e visibilmente rilassato. Tant'è che mi ha chiesto di farne un altro, che ho prenotato per domani ;-)
Sarebbe davvero utile se il centro pensasse di creare una Teenage Zone, dove riservare ai ragazzi servizi adatti al loro stile di vita: penso, ad esempio, al periodo scolastico, durante il quale spesso assumono posture sbagliate che gioverebbero di un trattamento come quello di un massaggio. Oltre al fatto che riuscirebbero a rigenerarsi mentalmente grazie alla musica che accompagna il trattamento stesso.
Come genitore, non posso che essere contenta di questa esperienza molto utile e piacevole.
Grazie, Aurora! Grazie, Marianna!
Ho portato mio figlio per una pulizia del viso ed è stato molto contento per il trattamento e per il risultato. Io avevo provato in precedenza un massaggio con Marianna…mani di fata…eccezionale! Consiglio questo centro a tutti! ♥️
Frequento questo centro estetico da anni e mi affido completamente alle cure del suo personale; la titolare Marianna è fantastica sia umanamente che lavorativamente.
I trattamenti proposti sono tantissimi e sempre consigliati in modo corretto ed esauriente.
Entrando in cabina si lascia alle spalle il caos quotidiano e si viene accolti dal relax....dai colori al profumo dell'ambiente fino alla musica.
Oltretutto usano prodotti naturali di altissima qualità...TOP!
Personalmente mi sento di consigliare la riflessologia plantare che nelle mani esperte di Marianna diventa un'esperienza incredibile....assolutamente da provare!!!
Sherasade è da anni il centro nevralgico di un viaggio personale e sensoriale che sfida la legge della volatilità.
Sono una creatura estiva con accenti autunnali e note invernali, e la competenza di Marianna, professionista e amica, gode della mia fiducia e del mio affetto, nonché stima per la capacità di regalarmi momenti di completo relax; i massaggi e i molteplici trattamenti che esegue sul mio corpo mi ricordano la parola "sussurro".
Dal sanscrito 'svar-âmi', 'io suono.’
Adoro restare in contatto con la melodia delle sue mani.
P. S. Martina e Francesca sono preziose; consiglio vivamente il Centro.
Antonella
Bellissimo centro, accogliente e pulito. Il personale gentile e professionale in grado di soddisfare ogni nostra esigenza. Lo consiglio molto ❤️❤️
Cordialità e professionalità fanno da cornice al centro Sherasade di Marianna Lupino, un ottimo centro con macchinari di ultima generazione che portano ad ottimi risultati. Consigliatissimo
A 0.31 km
A 0.44 km
A 0.49 km
A 0.51 km
A 0.58 km
A 0.66 km
A 0.72 km
A 0.72 km
A 0.75 km