Mannocchi Estetica & parrucchiere
A 0.17 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Per chi vive a Fiumicino, Centro estetico Anima di Andolfi Miriana rappresenta un punto di riferimento nel settore di Centro estetico. Ubicato in Via Florinas, 70, Centro estetico Anima di Andolfi Miriana è accessibile per coloro che cercano servizi correlati. Vantando un punteggio di 4.7 a partire da 23 recensioni, Centro estetico Anima di Andolfi Miriana dimostra la soddisfazione dei clienti. Gli interessati possono rivolgersi a Centro estetico Anima di Andolfi Miriana.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Fiumicino.
Pessimo servizio prima di tutto chiamo al telefono per almeno 10 volte nessuna risposta ma il centro è aperto . Mi reco di persona e chiedo aiuto per un unghia rotta che tra l’altro mi fa anche male …..la loro risposta non facciamo una sola unghia . Mah chiudete che fatte prima
Purtroppo la stavamo aspettando, perché da come é uscita dal negozio lo immaginavamo. Il lavoro non era il nostro e come di regola, soprattutto in stagione e la settimana prima di ferragosto, non possiamo farlo. Diamo priorità alle nostre clienti, nel suo lavoro magari 10 minuti o 15 sono pochi, chi fa un lavoro come il nostro sa bene. Non c’è neanche bisogno di dare spiegazioni.
Spero che questa recensione non l’abbia fatta anche negli altri centri dove ha detto di essere stata e ovviamente non l’hanno ricevuta per mancata disponibilità, veramente di cattivo gusto.
Le sue dieci chiamate non ci sono, oltretutto. Abbiamo la ragazza in segreteria apposta.
In ogni caso, la ringraziamo per la sua attenzione.
bellissimo negozio e personale gentilissimo
Posto curato e pulito, personale gentile, accogliente e professionale!!! ❤️
Ho fatto il semipermanente alle mani, soffrendo di onicofagia. Il risultato è spettacolare e tutto il personale super professionale.
Miriana è una bellissima persona, professionale, solare e sempre pronta ad accontentare qualsiasi tipo di esigenza, ha fatto della sua passione il suo lavoro e studia costantemente per migliorarsi e dare alla sua clientela sempre il meglio. Il centro estetico è frutto del suo impegno e della sua passione e da cliente ormai da tempo posso assicurare che entrarci è un piacere, l’ambiente è gioioso e amichevole grazie anche al team che ha scelto.
Brave, professionali, simpatiche e accoglienti, sono tutti i requisiti che trovi da anima. Faccio regolarmente la manicure dove tutte le mie idee (anche le più pazze) vengono realizzate con successo. Ho provato anche la laminazione ciglia e la ceretta e sono sempre uscita contenta soddisfatta e più spensierata
Molta pulizia , professionalità ed allegria . E che unghie !!!!!!
Anima di Miriana è un vero e proprio angolo di paradiso! Fin dal primo momento si respira un’atmosfera di relax e professionalità. Miriana e il suo team sono semplicemente straordinarie: accoglienti, attente e sempre pronte a coccolare i clienti con trattamenti di altissima qualità.
Ogni dettaglio è curato alla perfezione, dagli ambienti impeccabili alla scelta dei prodotti utilizzati, che sono sempre di prima categoria. Ho provato diversi trattamenti e ogni volta rimango stupita dalla competenza e dalla passione che Miriana e il suo team mettono nel loro lavoro.
È il luogo ideale per prendersi cura di sé stessi e rigenerarsi completamente.
Miri mi ha tirata fuori dal vortice "e ora dove vado"... La mia onicotecnica mi ha lasciato in mezzo alla strada da un giorno all'altro, proprio ieri c'era oggi ha cambiato lavoro. Sappiamo tutte cosa vuol dire imparare a fidarsi di qualcuno, soprattutto quando si parla di unghie. E lei con la sua dolcezza e professionalità mi ha fatto innamorare subito del suo lavoro, e poi mi ha fatto conoscere Francesca e quindi abbiamo raggiunto il top!! Anima non è soltanto un centro estetico, è famiglia, è casa, è risate, è confidenze, racchiude un po' tutto e questo tutto è fatto con tanto amore. Se vuoi farti bella Anima è il posto giusto
Miriana non è solo una grande professionista, oserei dire artista, è anche una gran bella persona, capace di mettere a proprio agio chiunque e sapendo guidare al meglio nella scelta della manicure giusta. Lo stesso vale per Giulia con ciglia e sopracciglia. Non posso che consigliarvi Anima.
sempre disponibile carinissima gentilissima e unghie topppp
A 0.17 km
A 0.3 km
A 3.35 km
A 3.67 km
A 4.48 km
A 5.13 km
A 5.62 km
A 5.69 km
A 6.27 km