AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia

Vanity di Daniele e Tiziana

Centro estetico en Pavona (Roma)
4.9 (163 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione (AI Overview)

Nell'elenco di Pavona, si distingue Vanity di Daniele e Tiziana, un'attività focalizzata in Centro estetico. Ubicato in Via Nettunense, 6, Vanity di Daniele e Tiziana offre facile accesso per chi è interessato a Estetista. Con una valutazione di 4.9 a partire da 163 recensioni, Vanity di Daniele e Tiziana riflette la soddisfazione dei clienti. Per conoscere i dettagli, si consiglia di visitare Vanity di Daniele e Tiziana.

Attività
Centro estetico Estetista Salone da parrucchiere Esperto di extension per capelli Parrucchiere
Indirizzo (AI Overview)
Via Nettunense, 6, 00041 Pavona RM

Prima di assumere, informati bene

Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle

Pianificazione

  • È richiesto l'appuntamento
  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Vanity di Daniele e Tiziana

Recensioni di Vanity di Daniele e Tiziana

4.9 (163 recensioni)
Ultima sincronizzazione:

Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Centro estetico a Pavona.

BB
Bibi Bibi
2026-03-01
Google review logo Google

Sono veri professionisti del settore! Bravi, onesti e simpatici. Si prendono cura del capello prestando attenzione alla salute oltre che all'estetica. Bravi!

Risposta del proprietario:

Grazie mille per questa tua gentilezza grazie veramente di cuore di fa veramente onore e piacere leggere queste tue parole

AF
Alessia Fanfarillo
2026-02-27
Google review logo Google

Da dicembre ho iniziato a frequentare questo salone e non potrei essere più felice della scelta fatta. Sono arrivata da Daniele con una situazione capelli davvero difficile: lunghissimi, senza forma e trascurati. Lui ha avuto una sensibilità incredibile: ha capito esattamente cosa volevo senza bisogno di troppe spiegazioni. Mi ha fatto un taglio stupendo e ha scalato la frangia esattamente come ho sempre sognato, una cosa che in tanti anni di parrucchieri nessuno era mai riuscito a fare.
Anche sulla tinta sono rimasta sbalordita: avendo molti capelli bianchi e una massa importante, per me è sempre stato un incubo arrivare a tre settimane dalla tinta. Grazie a loro, ora ci arrivo senza alcun problema e il colore è semplicemente favoloso!
Oltre alla bravura tecnica, ho trovato un ambiente fantastico. Daniele è un professionista empatico, Tiziana è una persona squisita che ti fa sentire a casa dal primo momento e Pamela, l'estetista, è meravigliosa, bravissima e super professionale.
A completare il tutto, la puntualità è impeccabile, il servizio è veloce e i prezzi sono davvero contenuti rispetto all’altissima qualità offerta. È la prima volta che esco da un salone sentendomi finalmente soddisfatta e felice. Grazie di cuore a tutto il team per la professionalità e per il sorriso con cui accogliete sempre i clienti: siete davvero delle belle persone!

Risposta del proprietario:

Oddio Ale ma grazie delle tue bellissime parole!!! Sono davvero emozionato nel leggere questo messaggio... é un piacere per noi averti nella nostra grande famiglia 😀 perché qui siamo tutti una grande family grazie davvero per questo messaggio

LF
Ludovica Fratini
2026-01-29
Google review logo Google

Lavoro svolto con professionalità, pienamente soddisfatta del risultato finale grazie a Daniele

Risposta del proprietario:

Ludooooo amore 🧡 grazie 🙏🏻 sono veramente veramente veramente felice 🙃

Contatti e Orari

Chiuso

Orari di apertura

Lunedì Chiuso
Martedì 08:20 - 17:00
Mercoledì 08:20 - 17:00
Giovedì 08:20 - 17:00
Venerdì 08:20 - 17:00
Sabato 08:15 - 16:00
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Altri centri estetici vicino a Pavona

Vedi altro a Pavona