AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia

Mommy's Beauty Lounge Il Primo Istituto di Bellezza in Italia a misura di Mamma

Centro estetico en Roma (Roma)
4.9 (226 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione (AI Overview)

Mommy's Beauty Lounge Il Primo Istituto di Bellezza in Italia a misura di Mamma è un'azienda riconosciuta a Roma, dedicata a soddisfare la richiesta di Centro estetico e Salone di manicure. Situato in V.le Isacco Newton, 43a, Mommy's Beauty Lounge Il Primo Istituto di Bellezza in Italia a misura di Mamma è accessibile per coloro che cercano Salone di manicure. Vantando un punteggio di 4.9 a partire da 226 recensioni, Mommy's Beauty Lounge Il Primo Istituto di Bellezza in Italia a misura di Mamma dimostra il sostegno dei clienti. Coloro che necessitano di Centro estetico possono rivolgersi a Mommy's Beauty Lounge Il Primo Istituto di Bellezza in Italia a misura di Mamma.

Attività
Centro estetico Salone di manicure
Indirizzo (AI Overview)
Mommy's Beauty Lounge Il Primo Istituto di Bellezza in Italia a misura di Mamma, V.le Isacco Newton, 43a, 00151 Roma RM
Sito web (AI Overview)
https://www.esteticapermamme.it/

Prima di assumere, informati bene

Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • MasterCard

Accessibilità

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle

Pianificazione

  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Mommy's Beauty Lounge Il Primo Istituto di Bellezza in Italia a misura di Mamma

Recensioni di Mommy's Beauty Lounge Il Primo Istituto di Bellezza in Italia a misura di Mamma

4.9 (226 recensioni)
Ultima sincronizzazione:

Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Roma.

V
Valentina
2026-03-01
Google review logo Google

Ho ricevuto come regalo una gift card presso questo centro, il locale e il personale sono davvero molto accoglienti. Ho effettuato un massaggio drenante ed è stata davvero una bella esperienza il personale è qualificato e si vede che è pronto e preparato ad accogliere donne in dolce attesa dai dettagli e le accortezze offerte . Lo consiglio vivamente io ritornerò già il prox mese .

FM
Francesca Margaritelli
2026-02-22
Google review logo Google

Ho conosciuto Mommy’s Beauty Lounge grazie ad una mia amica e non finirò mai di ringraziarla! Ho effettuato un trattamento “aspettando te” all’ottavo mese di gravidanza ed è stato esattamente quello di cui avevo bisogno, un momento solo per me prima del grande giorno. Ho sempre amato i massaggi ma in questo periodo così delicato non sapevo a chi affidarmi, qui troverete tantissima professionalità e avrete la certezza di esservi affidate a mani esperte. Tutto il personale é gentilissimo e preparato. Francesca, che si é occupata del mio trattamento, mi ha fatta sentire subito a mio agio e sono felicissima di aver già riservato altri due massaggi con lei. Consigliatissimo anche se non si é in dolce attesa!

SC
Serena Corradini
2026-02-21
Google review logo Google

Ho scoperto questo centro cercando in internet un posto che facesse massaggi in gravidanza. Dopo avergliene parlato, mio marito mi ha regalato una gift card per il rituale Firma e che dire..mi immaginavo potesse essere una bella esperienza ma non potevo mai immaginare che fosse così bello.
Mi sono sentita super coccolata, le ragazze che ho incontrato tutte estremamente carine e professionali, e il mal di schiena di cui soffro da giorni, alla fine del trattamento non c'era più ..
Bellissimo e consigliatissimo a qualsiasi donna in gravidanza che desideri farsi coccolare.
Io non vedo l'ora di tornare.

Contatti e Orari

Chiuso

Orari di apertura

Lunedì Chiuso
Martedì 10:00 - 20:00
Mercoledì 10:00 - 20:00
Giovedì 10:00 - 20:00
Venerdì 10:00 - 20:00
Sabato 10:00 - 19:00
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Altri centri estetici vicino a Roma

Vedi altro a Roma