Beauty
A 0.08 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
All'interno dell'offerta commerciale di Roma, spicca Sunny Side Olgiata, un'attività focalizzata in Salone di manicure. Ubicato in Via Vittorio De Sica, 60, Sunny Side Olgiata offre facile accesso per chi è interessato a Centro estetico. Gli utenti qualificano questa attività con 4.3 stelle. Gli interessati possono rivolgersi a Sunny Side Olgiata.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Salone di manicure a Roma .
Centro estetico molto valido!!
Professionalità, pulizia, attenzione al cliente e … molta gentilezza da parte della titolare. Sono molto soddisfatta! Grazie 💖
pessima esperienza, unghie fatte male, alcune si sono rovinate la sera stessa in cui le ho fatte, altre il giorno dopo sono saltate, poi sono state pagate un prezzo inimmaginabile, che per unghie fatte bene era anche eccessivo, queste avevano anche tutte forme diverse, uno schifo
Sono stato a fare la doccia solare,esperienza orrenda
Il macchinario è vecchio e manca totalmente la ventilazione. Non riuscivo nemmeno a tenere le maniglie perché erano bollenti,non si riusciva a respirare e non è la prima volta che faccio la lampada. Il prezzo poi...alle stelle
Pessima esperienza. Sono andata con l’intenzione di fare manicure e pedicure con smalto semipermanente. Ho chiesto sulle mani un bianco latte che coprisse l’unghia ma non con effetto gesso. Al primo tentativo sembrava che avessi messo solo smalto trasparente. Al secondo giro con risultato sostanzialmente identico hanno detto che lo smalto che volevo io non lo avevano. Poi è spuntato invece un terzo smalto che con tre passate avrebbe dato l’effetto sperato. Ero perplessa ma mi sono affidata. Risultato pessimo: lo smalto era molto bombato, messo male tanto che sembrava avessi già la ricrescita il che, unito allo spessore esagerato, faceva un effetto orrendo. A questo punto dopo due ore ho detto di smontare tutto. Mi è stata comunque fatta pagare la manicure per intero (i piedi fortunatamente non li ho più fatti). Avrei accettato al limite una quota per i materiali... Probabilmente sono incappata in un’operatrice poco esperta e fin qui poco male, tutti devono imparare e io mi presto volentieri. Ma non si può far pagare il prezzo pieno per una (non)manicure fatta così male. Oltretutto mi hanno limato le unghie cortissime (io le avevo chieste squadrate) tanto che ora dovrò aspettare almeno un paio di settimane per tornare ad avere mani presentabili. Allego foto finale (si, ci sono ancora le pellicine). Mai più!
Joy persona speciale
Professionali, igiene garantito, ambiente idoneo a trattamenti molto rilassanti e di alta qualità. Team veramento top
Centro accogliente , personale preparato titolare molto professionale
Un posto meraviglioso
Personale professionale e cortese
Questo centro estetico lo consiglio a tutti che come me amano la professionalità e i trattamenti del viso di alta qualità❤
A 0.08 km
A 0.29 km
A 0.56 km
A 0.62 km
A 0.76 km
A 0.94 km
A 0.95 km
A 0.98 km
A 1.13 km