Centro Estetico "Al Tempio Di Ra" di Tredesini Silvia
A 4.5 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Estetica Le Fate 2 Di Trambaiolo Cristina è un'azienda situata a Canaro, dedicata a soddisfare la richiesta di Centro estetico e Salone di manicure. Questa attività si trova in Via Roma, 247/A, coprendo la zona di . Se cerchi qualità, Estetica Le Fate 2 Di Trambaiolo Cristina mantiene un impegno fermo verso l'eccellenza in Centro estetico. Coloro che necessitano di Centro estetico possono rivolgersi a Estetica Le Fate 2 Di Trambaiolo Cristina.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i migliori Centro estetico a Canaro.
Ambiente accogliente e pulito, le ragazze Cristina, Giada e Gloria sono molto brave e disponibili. I prezzi non sono esosi.
Cordialità e professionalità.
Mi dispiace ma non sono capaci di fare il gel nelle mani. Unghie con forme strane non sanno ricostruirle. 2 ore e mezza per farle (2 soli allungamenti) e hanno i buchi. Mai più. Un centro estetico che fa delle unghie così
Molto gentili...
Professionali e molto attente. Un salone ottimo.
Prezzi veramente alla portata di tutti.
Molto brave sia Cristina la titolare, sia Giada e Gloria. Venite a Canaro in provincia di Rovigo..da provare
Ottimo centro estetico con personale gentile e soprattutto professionale ❤️💋
Eccellente,professionalità e gentilezza.
Trovi di tutto e di più prezzi nella norma
Si certo vero poco fa alle ore sono andata estetica e salute benissimo
Stupendo personale altamente professionale
Il livello professionale è al Top la titolare e le ragazze sono fantastiche trattamenti personalizzati per tutte le esigenze, gentili e premurose, veramente bravissime e preparate su tutto, voto10 e lode!
Top
A 4.5 km
A 6.4 km
A 6.4 km
A 6.5 km
A 6.55 km
A 6.59 km
A 6.68 km
A 6.71 km
A 6.78 km