Hathor Centro Estetico
A 0.18 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Per i residenti di Salerno, Anna D'Ambrosio - Trucco Permanente Microblading rappresenta una solida alternativa nel settore di Centro estetico. Le sue strutture sono situate in Via Alfredo de Crescenzo, 13, servendo la zona di . Gli utenti qualificano questa attività con 5.0 stelle. Gli interessati possono rivolgersi a Anna D'Ambrosio - Trucco Permanente Microblading.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Salerno.
Ho trovato Anna tramite google e devo dire che se potessi darle più di 5 stelle lo farei!
Da subito mi ha messo a mio agio e con calma e pazienza mi ha spiegato tutto il processo (ho effettuato trattamento alle sopracciglia).
Lo studio è pulitissimo, Anna è super gentile, solare e disponibile. La migliore in giro! Non stateci a pensare e prenotate una consulenza ;)
Una professionista in tutti i sensi..oltre che una persona alla mano che ti consiglia in modo eccellente senza peccare di presunzione…quando il lavoro è fatto da professioniste serie si vede!!!la consiglio a tutte…Grazie Anna❤️
Anna è una persona professionale e splendida...ho eseguito il mio primo trattamento con lei alle sopracciglia circa due anni fa , ed è stata la scelta giusta!
Affidarsi a lei significa avere la certezza di essere soddisfatte! ❤️
Anna ė stata estremamente professionale, attenta ai dettagli e molto simpatica. Ha ascoltato con cura le mie richieste e mi ha consigliato il trattamento più adatto al mio viso, facendo un lavoro impeccabile. Sono rimasta davvero soddisfatta del risultato: le sopracciglia sono perfette, ben definite e naturali. Consiglio assolutamente a chiunque di affidarsi a lei, è una vera esperta! Grazie ancora
Anna è stata semplicemente perfetta! Mi ha messo subito a mio agio e spiegato nei minimi particolari tutto quello che avrebbe fatto e tutti i prodotti che avrebbe utilizzato , super professionale . Le mie labbra sono più belle che mai , super naturali proprio come volevo io!
Non si può descrivere la forza che sprigiona Anna.
Ho partecipato alla sua Masterclass labbra, lasciandomi letteralmente a bocca aperta.
Con lei ti senti a casa. Riesce a metterti a tuo agio grazie alla sua semplicità. Ti travolge con tutte le informazioni che ha incamerato con tutti i suoi anni di esperienza.
Grazie di cuore Anna
A presto
Anna è una professionista. Sempre disponibile, cortese, attenta a ogni richiesta della cliente. Affidatevi e non vi deluderà
Grazie ❤️❤️
C’ho messo tanto tempo prima di affidarmi a qualcuno per effettuare il trattamento di dermopigmentazione alle sopracciglia, oggi dopo quasi 1 anno e mezzo posso dire di essermi affidata alla migliore! Onestà, professionalità e formazione costante camminano di pari passo! Ti risceglierei altre mille volte!♥️
Grazie di cuore ❤️
Anna è il top del top!
Ho aspettato anni prima di sottopormi a questo tipo di lavori, proprio perché ero titubante e ricercavo la perfezione. Beh, finalmente in lei l'ho trovata, quindi ci ritornerò prestissimo!!!
Grazie mille 🥰❤️
Ho conosciuto Anna tramite Instagram... Purtroppo posso dare solo 5 stelle, ne avrei date 100! Da subito attraverso i suoi lavori pubblicati ho capito che era la prefessionista giusta per me. Confermo dato che ho eseguito due trattamenti presso il suo studio ... Consiglio assolutamente. Persona seria, educatissima, precisissima anche con l' orario concordato. Grazie mille per tutto! Continuerò sempre a scegliere te! ❤️👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍😋😋
Grazie di cuore Mya! Davvero troppo gentile ❤️
Ho conosciuto Anna 3 anni fa e le poche righe di questa recensione non bastano a descrivere la persona che è ma sopratutto il lavoro eccellente che svolge per ogni persona che si rivolge a lei. È una professionista vera e propria. Prima e dopo il trattamento ti dà tutte le info necessarie, molto scrupolosa e quando sei da lei ti fa sentire proprio come se fossi a casa tua. L'ho consigliata con piacere a chiunque avesse chiesto del mio trattamento. È proprio vero quando si dice che quando ami quello che fai non è più un lavoro, nel caso di Anna è così ❤
Grazie di cuore, davvero ❤️❤️
Che dire,oltre ad essere una dermopigmentista bravissima è veramente competente in tutto quello che fa ,i corsi che organizza sono bellissimi e li consiglio vivamente e poi personalmente e umanamente mi piace tantissimo perché molto umile❤️onorata di averti
Conosciuta😘
Grazie grazie grazie 🥰
A 0.18 km
A 0.2 km
A 0.22 km
A 0.22 km
A 0.23 km
A 0.24 km
A 0.28 km
A 0.29 km
A 0.31 km