Estetica Moderna Asolo di Signor Martina
A 0.58 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Garatti Dott.Alberto Fisioterapista ed Osteopata è un Fisioterapista ed osteopata che opera ad Asolo con un approccio integrato finalizzato a rimuovere sia il sintomo che la causa dei disturbi muscolo-scheletrici attraverso trattamento osteopatico, terapia manuale e, quando necessario, terapie fisiche.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Fisioterapista e osteopata esperto nella risoluzione rapida di dolori cronici, specialmente alla schiena, con approccio professionale e disponibile.
I clienti scelgono Garatti per i risultati veloci in poche sedute, la competenza mirata e la disponibilità, superando alternative meno efficaci.
Ogni barra mostra quanti clienti parlano bene, in modo misto o male di ciascun aspetto.
“Massima professionalità e competenza nel mestiere.”
“Trovare i punti del dolore senza indicazione e scioglierli”
“in poche sedute ho notato grandi miglioramenti”
“sempre disponibile”
“non si riesce ad instaurare nessun contatto emotivo”
Altamente raccomandato dalla maggior parte dei clienti (4–5 ★)
Temi ricorrenti nelle opinioni: per cosa si distingue ciascuna persona o servizio secondo i clienti.
Motivi più comuni per cui la gente si rivolge a questa attività, secondo quanto raccontano nelle recensioni.
Molti recensioni evidenziano risoluzioni rapide per problemi alla schiena in poche sedute.
Una recensione nota mancanza di contatto emotivo, mentre altre lodano accoglienza.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Fisioterapista a Asolo .
Ottima esperienza! Professionista serio, puntuale, cortese e molto efficace. Mi ha aiutato a risolvere un dolore che mi trascinavo da tempo. Consigliato!
Il dott. Garatti mi ha guarito da una lunga e fastidiosa rizoartrosi dimostrandosi esemplare sia per professionalità sia per disponibilità. Assolutamente consigliato per chi desidera sentirsi seguito da un professionista non solo molto competente ma anche capace di riconoscere e considerare le specificità di bisogni e richieste espresse dal paziente
Massimo
Professionale e competente in materia.
Mi faccio male ogni due mesi e riesce sempre a rimettermi in sesto! Bravissimo e professionale.
Mi sono rivolto ad Alberto Garatti per un forte dolore alla schiena e in poche sedute ho notato grandi miglioramenti. Professionale, attento e sempre disponibile. Consigliatissimo a chi cerca un fisioterapista competente e affidabile!
Trovare i punti del dolore senza indicazione e scioglierli non è da tutti! Grazie
Grazie mille a te Roberto! ♥️
Personale qualificato
Che sa metterti a proprio agio e capire bene come risolvere il problema che si ha
Consiglio a tutti vivamente x questo genere di cose💪🏻
Grazie mille Manuel! 🫶🏻🫶🏻
Dottore competente nel suo lavoro..mia mamma è da diversi anni che va a farsi i trattamenti e si trova bene...Ve lo consiglio
persona molto competente, ottimo dialogo, mi sono trovato molto bene
Condivido positivamente la mia esperienza con il dottor Garatti, estremamente professionale, disponibile, empatico e mi sono sentito accolto e aiutato nella mia problematica.
Complimenti!
Non so valutare il lato medico ma per quanto riguarda l'impatto empatico, la mia valutazione è 0 su 5, non si riesce ad instaurare nessun contatto emotivo, e so per certo che questo aiuterebbe, anche forse per una lieve percentuale, a raggiungere la guarigione!
Cristina Zago
Gentile Cristina, mi dispiace sinceramente leggere che non si sia sentita accolta nel modo in cui avrebbe desiderato. L’empatia e il dialogo sono valori fondamentali nel mio lavoro, e ogni feedback, anche critico, è per me un’occasione di riflessione e crescita. Come ci siamo già detti, se vorrà, sono disponibile a confrontarmi con lei, perché credo profondamente che la qualità della relazione sia parte integrante del percorso di cura. Le auguro comunque il meglio per la sua salute.
Mi son recata da Alberto, per dei problemi alla schiena. Mi ha risolto il problema in poco tempo, dandomi anche i giusti consigli per un corretto mantenimento nel tempo. In più ho provato il trattamento di termocriopolosi, ho trovato benefici sin dalla prima seduta. Grazie Alberto
Grazie mille Marika! É sempre un piacere!
A 0.58 km
A 0.69 km
A 0.7 km
A 1.07 km
A 1.1 km
A 1.36 km
A 1.81 km
A 2.24 km
A 2.58 km