AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia

La.le Nails Academy & Beauty

Centro estetico en Carbonera (Treviso)
4.9 (30 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione (AI Overview)

All'interno dell'offerta commerciale di Carbonera, spicca La.le Nails Academy & Beauty, un'impresa specializzata in Centro estetico. L'indirizzo di La.le Nails Academy & Beauty in Via Primo Maggio, 49 lo posiziona un centro chiave per il settore. La comunità hanno valutato questa attività con 4.9 stelle. Per maggiori informazioni, si consiglia di contattare La.le Nails Academy & Beauty.

Attività
Centro estetico
Indirizzo (AI Overview)
La.le Nails Academy & Beauty, Via Primo Maggio, 49, 31030 Carbonera TV
Sito web (AI Overview)
Non disponibile

Prima di assumere, informati bene

Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • MasterCard

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pianificazione

  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di La.le Nails Academy & Beauty

Recensioni di La.le Nails Academy & Beauty

4.9 (30 recensioni)
Ultima sincronizzazione:

Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Centro estetico a Carbonera.

CL
Concetta Lo
2026-01-17
Google review logo Google

Do 5 stelle perché 6 non si può.
Professionalita', disponibilità , serietà, consigli e sorrisi, tutto questo mentre ti senti a casa e coccolata.
Ragazze , siete il Top in tutto

Risposta del proprietario:

Grazie delle belle parole. Siamo davvero felici di essere sempre utili e far star bene le nostre clienti 😘

GV
Giovanna Venturin
2025-05-13
Google review logo Google

Alessia, Laura e Elena sono sempre super professionali con un pizzico di ironia e simpatia!
Ambienti sempre puliti e quando entri senti già che potrai rilassarti e lasciar andare i pensieri ricevendo un ottimo servizio!
Sono loro cliente da un po’ grazie al passaparola di un’amica e devo dire di essermi trovata fin da subito a mio agio. Alessia solo guardandomi ha capito cosa volevo, le mie unghie sono rinate e io mi sento sempre a posto!
Ho provato anche il massaggio e devo dire veramente rilassante!
Consigliatissimo!

SD
Silvia Da Soller
2025-02-19
Google review logo Google

Mi sono presentata con un grave problema di onicofagia… già dopo 4 mesi le mie mani si sono trasformate!
Laura, Alessia ed Elena ti accolgono sempre con un sorriso e una professionalità fuori dal comune! Le consiglio vivamente a tutti 😊

Risposta del proprietario:

Grazie mille per la fiducia ❤️

Contatti e Orari

WhatsApp
Chiuso

Orari di apertura

Lunedì Chiuso
Martedì 09:00 - 19:00
Mercoledì 09:00 - 19:00
Giovedì 09:00 - 19:00
Venerdì 08:30 - 17:30
Sabato 08:30 - 18:00
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Altri centri estetici vicino a Carbonera

Vedi altro a Carbonera