Studio Estetico New Body Di Sasso Sonia Emilia
A 0.68 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Per chi vive a Samarate, Allo Specchio di Bonacina Alessandra si presenta come una solida alternativa nel settore di Centro estetico. Situato in Via G. Verdi, 26, Allo Specchio di Bonacina Alessandra offre facile accesso per chi è interessato a Estetista. Gli utenti qualificano questa attività con 4.7 stelle. Per maggiori informazioni, è consigliabile visitare Allo Specchio di Bonacina Alessandra.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Centro estetico a Samarate.
Un posto da sogno!
sentirsi a casa tra professionalità e gentilezza!
Lisa ❤️ grazie!
Alessandra è semplicemente fantastica,sia professionalmente che umanamente:da lei ti senti a casa e le coccole non mancano mai.. davvero consigliato! Svolge il suo lavoro in maniera impeccabile..
Ross ma grazie ❤️❤️❤️
Io mi trovo benissimo con Alessandra.
Lei è molto disponibile ed efficiente.. nel suo lavoro è il Top!
Grazie Teresa ❤️
Il paradiso esiste da Alessandra ❤️
Paola ❤️ ci vediamo al prossimo trattamento…
Esperienza super positiva, ho provato cercando su Google perché vicino a casa mia, la fortuna ha voluto che avesse uno spazio proprio quando avevo bisogno io, posto pulito e che trasmette relax, lei è stata professionale, bravissima e molto rapida, rispetto ad altre esperienze la migliore in assoluto, prezzo rapportato alla professionalità più che onesto, ho già programmato il prossimo appuntamento e ci ritorno più che volentieri!!
Grazie Michele! A presto, è stato un piacere anche per noi!
Ottimo servizio, molto professionale e simpatica.
Ciao Paolo! Alla prossima, grazie per la tua visita e spero di rivederti presto!
Bel posto tranquillo ed economico
Signor Rossi, grazie della sua recensione.
Spero sia stato da noi, questa estate è stato difficile accogliere nuovi clienti. Mi auguro che ci sia stato modo di accontentarla.
A presto.
Alessandra
Ottimo centro estetico vegano 🔥🔥
Grazie Giorgio! È un piacere avervi con me ☀️
Alessandra è una persona dolcissima e di grandi valori, è un piacere andare da lei e scoprire il suo mondo e la sua filosofia di vita, che è anche la mia. Quando ci si sente in sintonia, anche un semplice trattamento risulta pieno e meraviglioso. Grazie
Valentina grazie, oltre che delle tue parole, della tua condivisione 🙏🏻❤️ a presto per nuovi trattamenti insieme! 🤩
Centro Estetico dove si respira aria di relax, ambiente soft, curato e pulito. all'ingresso si trova l'ampio bancone, sulla destra una zona d'attesa e l'ingresso che porta alle varie cabine per i trattamenti e sulla sinistra postazione manicure e ricostruzione unghie più una parte di esposizione prodotti.
Ho usufruito varie volte del trattamento viso, che posso solo definire super rilassante.
Ho provato anche la zona adibita ai trattamenti corpo, massaggi.. una zona davvero rilassante, con musica e luci soffuse.
Prodotti naturali e assolutamente Vegan.
Alessandra, la proprietaria, è una forza della natura, spumeggiante e preparata.
Stra consigliato!
Ambra che piacere leggerti e averti qui ❤️ ti aspetto per le tue prossime coccole!
Beh che dire Alessandra ha le mani d'oro ed è bravissima. Si vede che ama il suo lavoro.
Grazie E ❤️ un piacere prendermi cura di te 🌞
Professionalità...
❤️
A 0.68 km
A 0.71 km
A 0.73 km
A 0.78 km
A 0.8 km
A 0.88 km
A 1.59 km
A 1.73 km
A 1.75 km