AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia

Swajen Estetica e Benessere

Centro estetico en Monteforte d'Alpone (Verona)
4.8 (33 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione (AI Overview)

Swajen Estetica e Benessere è un negozio situata a Monteforte d'Alpone, dedicata a soddisfare la richiesta di Centro estetico e servizi correlati. Le sue strutture sono situate in Via Silvio Perazzolo, 22/24, servendo la zona di . Se cerchi qualità, Swajen Estetica e Benessere mantiene un impegno chiaro verso l'eccellenza in Centro estetico. Per conoscere i dettagli, è consigliabile visitare Swajen Estetica e Benessere.

Attività
Centro estetico
Indirizzo (AI Overview)
Swajen Estetica e Benessere, Via Silvio Perazzolo, 22/24, 37032 Monteforte d'Alpone VR
Sito web (AI Overview)
Non disponibile

Prima di assumere, informati bene

Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pianificazione

  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Swajen Estetica e Benessere

Recensioni di Swajen Estetica e Benessere

4.8 (33 recensioni)
Ultima sincronizzazione:

Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Centro estetico a Monteforte d'Alpone.

TN
Tiziana Nardone
2026-03-03
Google review logo Google

È da quasi un anno che faccio pedicure e manicure da loro e i miei piedi sono molto migliorati. Un altra cosa che mi soddisfa molto è che non passa tanto tempo tra il giorno che chiami e il giorno dell'appuntamento.Sono d'accordo con quanto espresso da una cliente: Tiffany 10+.

BF
barbara fongaro
2026-02-28
Google review logo Google

Sono anni che frequento sia il centro estetico benessere di Swajen che Violet parrucchiere per taglio e piega…devo dire che mi sento a casa…staff super preparato sempre aggiornato con corsi e nuove proposte per corpo e capelli…
Complimenti a tutto lo staff…Tiffany per le mie manine , Elena per i mie capelli ,Cinzia e Nicole per la mia pedicure, ceretta e massaggi.
Grazie ragazze.
Complimentoni.
Un abbraccio.

Barbara.

DD
Debora Dal Bosco
2026-02-21
Google review logo Google

Io sono cliente da anni ancora quando l’Estetica era nel negozio di parrucchiera. Posso solamente dire che le unghie che fanno Tiffany E Sharon, oltre che essere bellissime sono soprattutto resistenti, arrivano fino a cinque settimane senza paura. Inoltre, io consiglio tantissimo i massaggi con Cinzia, con le sue mani d’oro, vi farà rinascere. Faccio presente anche che in tanti altri posti contano i minuti esatti per i massaggi, invece qui poi sfiorare senza disguidi.

Contatti e Orari

Chiuso

Orari di apertura

Lunedì 09:00 - 19:00
Martedì 09:00 - 19:00
Mercoledì 09:00 - 19:00
Giovedì 09:00 - 19:00
Venerdì 09:00 - 19:00
Sabato 09:00 - 19:00
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Altri centri estetici vicino a Monteforte d'Alpone

Vedi altro a Monteforte d'Alpone