AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia

Meggie Beauty Studio

Centro estetico en Vicenza (Vicenza)
4.8 (46 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione (AI Overview)

Meggie Beauty Studio è un negozio situata a Vicenza, dedicata a soddisfare la richiesta di Centro estetico e Studio di tatuaggi. La sede di Meggie Beauty Studio in Via Carlo Mollino, 90 lo posiziona un centro chiave per il settore. Se cerchi qualità, Meggie Beauty Studio mantiene un impegno chiaro verso l'eccellenza in Centro estetico. Coloro che necessitano di Centro estetico possono rivolgersi a Meggie Beauty Studio.

Attività
Centro estetico Studio di tatuaggi
Indirizzo (AI Overview)
Meggie Beauty Studio, Via Carlo Mollino, 90, 36100 Vicenza VI

Prima di assumere, informati bene

Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • American Express, Diners Club, MasterCard, VISA

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Dall'attività

  • Caratteristiche: di proprietà di donne

Pianificazione

  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Meggie Beauty Studio

Recensioni di Meggie Beauty Studio

4.8 (46 recensioni)
Ultima sincronizzazione:

Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Vicenza.

AR
Annalisa Rossi
2026-02-24
Google review logo Google

Con Marina, che già conoscevo. , ho fatto per la 1a volta laminazione ciglia, approfittando della promozione di febbraio 2026.Con professionalità e delicatezza nei movimenti, mi ha fatto il trattamento.
Brava, sono stata soddisfatta.
Lo rifarò fra 6 settimane, come mi ha consigliato Marina.
Grazie!

MG
Marcella Gallio
2026-01-21
Google review logo Google

Prenotato in data 11/11 un app.to per tinta e laminazione sopracciglia (euro 55) per il giorno 13/11 pom. Al mattino ricevo un msg che purtroppo l'app.to veniva annullato per motivi personali. Lascio passare la giornata ed il giorno seguente chiedo di fissare un altro app.to (prima disponibilità il 24/11). Mi reco e già la matt.seguente al trattamento le sopracciglia risultavano di una strana colorazione "gialla" in molte parti dell'arcata ed anche nella pelle. Segnalo la problematica la sera stessa. Al mattino seguente risegnalo che la colorazione risulta ancora più "gialla". Mi viene proposto di sistemare il colore il giorno seguente. Esco dallo Studio nuovamente insoddisfatta (sopracciglia e pelle nere). Nei giorni seguenti ricevo commenti negativi sul lavoro eseguito e frasi goliardiche da parte di tutti. In poche parole mi vergognavo ad uscire di casa.
Segnalo il fatto e mi viene detto "lavale e vedrai che tra 5/6 giorni la tinta andrà via".
P.s. nessun altro Centro estetico nei gg seguenti si è preso in carico di "sistemare" o perlomeno "rimediare" al danno dopo aver visto tramite foto e/o di persona gli errori.

Risposta del proprietario:

Ciao Marcella non mi sembra che da parte nostra non ci sia stata disponibilità nel venirti incontro e non è di certo un danno permanente trattandosi di laminazione e tinta.
La prima volta la tinta non ha preso perché la tua pelle non era curata e idratata e ciò influisce molto nel risultato ed era stato detto ,per non farti restare così ti ho omaggiato la tinta subito dopo e ha preso un po più scura anche questo normale e presumo come detto che dopo la settimana le tue sopracciglia siano tornate assolutamente normali con nessun danno.
Ci tengo a precisare questa cosa visto che l’hai scritto qui e non personalmente

CZ
Chiara Zanon
2024-12-07
Google review logo Google

Meggie è la dimostrazione che la professionalità ti regala un risultato direi PERFETTO!
Ho fatto le sopracciglia oramai 1 anno e mezzo fa’ e sono ancora ben visibili al 100% e da poco ho provato il trattamento viso needling 🔝 ho 47 anni e il mio viso RINGRAZIA DELLA BOTTA DI VITA CHE HA RICEVUTO ! BRAVA 👏🏻 MEGGIE !

Risposta del proprietario:

Grazie cara mi fa tanto piacere ❤️❤️🙏🏼

Contatti e Orari

WhatsApp
Chiuso

Orari di apertura

Lunedì 09:00 - 17:00
Martedì 09:00 - 17:00
Mercoledì 09:00 - 17:00
Giovedì 09:00 - 17:00
Venerdì 09:00 - 17:00
Sabato Chiuso
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Altri centri estetici vicino a Vicenza

Vedi altro a Vicenza