Arthea Estetica Avanzata di Lina Merulla
A 0.12 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Per chi vive a Racalmuto, Nuova Era Di Lauricella Salvatrice Maria si presenta come un punto di riferimento nel settore di Salone da parrucchiere. Le sue strutture sono situate in Viale Hamilton, 22, coprendo la zona di . Gli utenti qualificano questa attività con 4.5 stelle. Gli interessati possono rivolgersi a Nuova Era Di Lauricella Salvatrice Maria.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Salone da parrucchiere a Racalmuto .
Professionalità,gentilezza e bravura!Tutto questo è Salvina Lauricella!!
Me gusta muchísimo
Sono andata per una tintura e avevo appuntamento
Appena entrata nessuno si é degnato di salutare e di accogliermi !! Mai visto una cosa simile in Belgio
Salone unicamente per la gente del posto !!!
Grazie Salvina, hai risolto il vero disagio dei mie capelli. Adesso sono troppo felice, grazie alla tua professionalità e serietà del tuo operato 💓. Posso consigliare alle persone a cui voglio bene, di venire da te..
Grande professionalità, gentilezza. Il taglio meraviglioso, mi ha ringiovanitoooo. Grazie Salvina. Super consigliato
DELUDENTE. Mi ha rovinato i capelli con una tinta errata, rendendoli brutti di colore e crespi. Ho risolto da un'altra parrucchiera, molto professionale, ricorrendo al decapaggio. Dunque SCONSIGLIO VIVAMENTE.
Salve accetto le critiche ma solo quando sono costruttive ,non accetto NESSUNA CRITICA da un profilo anonimo quindi da persone codarde che non sono in grado di affrontare se vero fosse il problema faccia a faccia.
PER CHI MI CONOSCE SA CHE NUOVA ERA E' SODDISFATTI O RIMBORSATI!
Le chiedo gentilmente (se trova il coraggio) di contattarmi allo 0922691420.
Sempre soddisfatta🥰
Professionalità, accoglienza e gentilezza... il miglior atelier della provincia di Agrigento. Consigliato!
Ottimo salone per parrucchieria, personale accogliente e la titolare Salvina persona fantastica e soprattutto gentilissima consiglio di visitare questo locale.
Competente,professionale sa anche proporre stili originali, Buono anche il rapporto qualità/ prezzo
esperienza ed innovazione in contemporaneità
Ottima personale educato proprietaria fantastica
A 0.12 km
A 1.18 km
A 9.33 km
A 9.6 km
A 9.8 km
A 9.82 km
A 10.53 km
A 11.07 km
A 11.52 km