ARMONILA Bellezza & Benessere
A 0.11 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Per i residenti di Arquata Scrivia, ADB centro estetico si presenta come un punto di riferimento nel settore di Centro estetico. Le sue strutture sono situate in Piazza della Libertà, 7, servendo la zona di . Per un servizio affidabile, ADB centro estetico mantiene un focus chiaro verso l'eccellenza in Centro estetico. Per conoscere i dettagli, è consigliabile visitare ADB centro estetico.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Centro estetico di eccellenza guidato da Antonella, rinomato per laser depilatorio e microblading con risultati naturali e rapidi.
I clienti scelgono ADB per la professionalità scrupolosa di Antonella, i consigli personalizzati e i trattamenti estetici che danno risultati visibili dalle prime sedute.
Cada barra muestra cuántos clientes hablan bien, regular o mal de cada aspecto.
“Antonella è una professionista seria e competente nel suo lavoro.”
“risultati già dalle prime sedute.”
“effetto estremamente naturale”
“manicure e pedicure”
Altamente recomendado por la mayoría de clientes (4–5 ★)
Temas recurrentes en las opiniones: con qué destaca cada persona o servicio según los clientes.
Motivos más habituales por los que la gente acude a este negocio, según lo que cuentan en sus reseñas.
Molti clienti hanno ottenuto risultati ottimali seguendo i suoi consigli personalizzati su laser e microblading.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Centro estetico a Arquata Scrivia .
Su consiglio di Antonella ho provato il laser al viso le sedute sono in corso ma sono già soddisfatta.
Antonella molto brava nel suo lavoro dal trucco sposa a manicure e pedicure.
Seguendo il suo consiglio ho iniziato il laser con risultati già dalle prime sedute.
Super soddisfatta!
Antonella è una professionista seria e competente nel suo lavoro.
Ho seguito il suo consiglio e ho iniziato il percorso con il laser su gamba completa e inguine sono molto soddisfatta del risultato e sono solo alla 5 seduta!
Lo consiglio a tutte
Antonella è la numero uno, bravissima nel suo lavoro!!!!🤩
Ho effettuato il microblading da Antonella , e non posso non ringraziarla tutti i giorni per il bellissimo lavoro !! 🤩
Avendo una base molto “disordinata e spelacchiata” 😂 , lei ha reso il mio sguardo ordinato , preciso e bello pieno !
A distanza di 2 mesi da lavoro fatto , nessuno si rende conto che è un tatuaggio , perché è un effetto estremamente naturale !!! 🤩♥️
Consiglio vivamente perché è una vera professionista , precisa e scrupolosa , fa il suo lavoro con vera passione ed è questo che la contraddistingue da altre estetiste !
Grazie ancora ♥️
Consiglio assolutamente la depilazione con il laser. Io ho visto risultati IMMEDIATI, con una forte riduzione della crescita, sembra una magia! Antonella poi oltre ad essere una professionista molto scrupolosa è anche una persona squisita. Quindi ogni volta è un'esperienza molto piacevole.
♥️grazie
Se qualcuno fosse ancora in dubbio su quanto il microblading possa cambiare la vita deve solo rivolgersi ad Antonella! Professionale e attenta, esegue questo tipo di lavoro trasformandolo in arte. Mi sono rivolta a lei per le mie sopracciglia rovinate (distrutte) ..non solo le ha magistralmente ricostruite, ma le ha rese bellissime. Non tornerei mai più indietro, ha eseguito un lavoro stupendo. Sempre attenta a tutte le esigenze e le mie richieste, paziente e dolcissima. Avevo timore del dolore ed invece è stata una cosa super sopportabile!
Felicissima di sfoggiare un suo lavoro!!
♥️
Anto ama il suo lavoro e questo è gia un punto fondamentale che la descrive come una perfetta professionista. Bravissima nel consigliare un soggetto come me che per 30 anni è stata soggetto di onicofagia. Ad oggi, dopo quasi 2 anni, mi guardo le unghie e sono estremamente soddisfatta della mia scelta.
Bravissima anche nel microblading.
Antonella è unica nel suo lavoro! Estetista eccellente che sa fare perfettamente tutto, dalle mani, piedi, microblading, ceretta...chi la molla più! È stata una scoperta eccezionale. Prezzi concorrenziali, centro ordinato, pulito e tutto nuovo. Consiglio vivamente.
Assolutamente fantastico bravissima Antonella molto competente e preparata peccato poter ritornare da lei a breve....
Ambiente pulito e accogliente , la professionalità di Antonella fa da cornice a questo centro estetico che offre svariati trattamenti , tra questi la modellazione sopracciglia con filo, non l'avevo mai fatta e mi è piaciuta tantissimo , insomma brava Anto ci rivedremo presto ❤️
Consiglio vivamente a tutti di passare almeno una volta da Antonella!. Professionale, disponibile e sempre col sorriso!
A 0.11 km
A 0.2 km
A 0.2 km
A 0.21 km
A 0.41 km
A 0.53 km
A 2.19 km
A 4.79 km
A 4.82 km