Centro Benessere Bellezza Tiziana
A 0.21 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Centro Estetico La Bottega del Benessere è un centro estetico situato in Via Fratelli Cairoli, 8, 60033 Chiaravalle AN.
A Chiaravalle AN, Centro Estetico La Bottega del Benessere rappresenta un punto di riferimento locale per cure estetiche professionali.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Centro estetico eccellente a Chiaravalle, guidato da Isa, rinomato per professionalità, gentilezza e trattamenti efficaci.
I clienti scelgono questo centro per il team competente e accogliente, la pulizia perfetta, i prodotti di qualità e risultati visibili come nel laser e pedicure, sentendosi sempre coccolati.
Cada barra muestra cuántos clientes hablan bien, regular o mal de cada aspecto.
“Professionalità, serietà e simpatia.”
“Gentilezza, cordialità, puntualità”
“pulizia impeccabile”
“Un luogo rilassante e curato nel dettaglio”
“Isa dalle mani d' oro!!!!!”
Altamente recomendado por la mayoría de clientes (4–5 ★)
Temas recurrentes en las opiniones: con qué destaca cada persona o servicio según los clientes.
Motivos más habituales por los que la gente acude a este negocio, según lo que cuentan en sus reseñas.
Molte recensioni lodano Isa per mani d'oro, massaggi e guida esperta nei trattamenti.
Risultati eccellenti su pelli chiare, liscia e luminosa dopo sedute costanti.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 5 migliori Centro estetico a Chiaravalle .
Professionalità, serietà e simpatia.
Lo raccomando caldamente.
Grazie❤️
Centro estetico super consigliato! La titolare e il personale sono accoglienti e veramente preparate, trattamenti top!
Grazie❤️
Tutto meraviglioso...a partire dalla proprietaria e per finire alle sue ragazze. Gentilezza, cordialità, puntualità, pulizia, professionalità, prodotti utilizzati ottimi: tutto questo è la bottega del benessere! Complimenti e grazie per farmi sempre sentire coccolata!
Grazie❤️
Isa dalle mani d' oro!!!!!
Come fa i piedi nessuno è riuscito a farmeli!!!!!
Grazie❤️
La Bottega del Benessere..e della felicità aggiungerei.
Un luogo rilassante e curato nel dettaglio.
Personale qualificato, alla mano e simpatico. Sempre pronte ha darti un consiglio, una parola di conforto ed una risata.Sanno proprio come coccolarti!
Prodotti molto buoni, Trattamenti e servizi che funzionano..consiglio il laser e il trucco sposa(impeccabile fino alla fine). Una vasta scelta di colori,per le nostre unghie, giusti per ogni occasione!
Da quando ho scoperto questo centro..ho trovato la mia isola felice! Grazie a tutte.
Grazie❤️
Super consigliato, sia per i servizi che per la professionalità del team!
Gentilezza, precisione, pulizia, e tanta cura verso il cliente.
Isabella mi ha consigliato di provare la coco cera, e la mia pelle ora è liscia, senza dolore né arrossamenti.
Prodotti validi utilizzati da persone competenti!!
Grazie❤️
Centro estetico eccellente!
Molto professionali e gentili.
Consiglio vivamente l’esperienza alla bottega del benessere!
Grazie❤️
Se dovessi riassumere in una parola il trattamento laser direi una "svolta" per la cura personale quotidiana.
All'inizio ero un po' titubante perché ho pelle,capelli e peli chiari ma sotto la guida esperta di Isa e la costanza nelle sedute sto ottenendo ottimi risultati.
La pelle nelle zone trattate (inguine ed ascelle) appare più liscia, luminosa e uniforme.
Vogliamo provare a trovare un contro?
Prevede un costo un po' elevato inizialmente ma a lungo termine diventerà un pro, addio a cerette e rasoio ogni mese risparmiando così tempo e denaro.
Insomma non riesco a trovare un motivo per non consigliare di iniziare un trattamento laser, affidatevi a La Bottega del Benessere e non ve ne pentirete 🤗
Grazie mille❤️
Professionalità, esperienza, conoscenza,cura nel dettaglio,passione e tanto altro è quello che contraddistingue Isabella!
Sono anni ormai che mi affido a Lei e al suo staff.
Consigliatissimoooo per qualsiasi tipo ti trattamento!!
Grazie mille❤
Esperienza fantastica al Centro Estetico La Bottega del Benessere! Cio che mi ha colpito e resa una cliente fidele, è la pulizia impeccabile, l'atmosfera rilassante e sopratutto l'incredibile team che gestisce il centro, delle professioniste impeccabili!!! Una menzione speciale va ad Isa, titolare del centro...i suoi massaggi ti rimettono al mondo 🥰
Consiglio vivamente questo centro a chi cerca competenza e coccole!!!!
Grazie❤️
Un luogo magico! Pulizia, cordialità e professionalità ti accolgono in questo meraviglioso centro estetico. Complimenti!
Grazie❤️
Professionalità, gentilezza, sorrisi, pulizia e tanta cura sono le prerogative de "La Bottega del Benessere"!!! Un centro curato nei minimi dettagli, dove puoi trovare davvero un momento di benessere e relax. Non mancano la disponibilità e l'attenzione verso le esigenze del cliente, in particolare il messaggino di promemoria del tuo appuntamento! Un servizio utilissimo.
Personalmente mi trovo benissimo e consiglio a tutti di provare qualsiasi trattamento perchè Isabella, il suo centro e il suo staff sono un'oasi di paradiso assolutamente da 5 stelle al centro di Chiaravalle!
Grazie❤
A 0.21 km
A 0.28 km
A 0.34 km
A 0.38 km
A 0.39 km
A 0.4 km
A 0.43 km
A 0.5 km
A 0.5 km