Studio Estetico By Raffaella
A 0.22 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Il Paese delle Meraviglie | Salone di bellezza è un centro estetico situato in Via Giosuè Carducci, 66, 14100 Asti AT.
Offre servizi dedicati alla cura estetica e al benessere personale.
Nel centro di Asti, rappresenta un punto di riferimento affidabile per la comunità locale in materia di estetica.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Asti .
Ragazze, in questo posto rischiate la vostra salute.
Volevo semplicemente prenotare la rimozione del gel, e alla mia domanda “gli strumenti vengono sterilizzati con autoclave a secco?” al telefono mi hanno risposto: “non siamo in ospedale per avere strumenti sterili”.
Ma stiamo scherzando?! Innanzi tutto preciso che prima di esprimersi bisogna sapere di cosa si sta parlando, conoscere le leggi e le regole. In secondo luogo ha chiamato una persona diversa da quella direttamente interessata..ma a parte ciò, sia chiaro che il nostro obiettivo non è far rischiare la salute a nessuno. Con i trattamenti estetici non si rischia la salute se eseguiti nei modi corretti, con competenza e professionalità! I metodi di disinfezione e sterilizzazione da noi usati sono quelli previsti dalla legge e ti inviterei a visitare il nostro centro prima di esprimere opinioni senza neanche essere mai entrata. Non è sicuramente questo il luogo in cui dobbiamo discutere circa i nostri standard di pulizia ma posso garantirti che possiamo procedere per via legale per diffamazione senza indugi. Attenzione! bisogna fare attenzione a pronunciarsi quando non si conosce!
Consiglio questo centro estetico per qualsiasi trattamento. Veramente il top per quanto riguarda la manicure e pedicure curativo. Gentili e professionali. Bene 👍
Grazie Lory!!
Alice is super nice, friendly and funny. Most beauty salons I’ve gone to people feel so judgmental and rude but I feel so welcomed with Alice. Her English is amazing too. Thank you!!!
Thanks Paloma! It's a pleasure having you as a customer and I hope to see you again soon. Your Italian is also very good!
Sono cliente del salone di bellezza "Il Paese delle Meraviglie" da anni e posso dire con certezza che è il migliore che abbia mai frequentato! In particolare, vado periodicamente per la pedicure, poiché soffro di unghie incarnite, un problema che può essere davvero fastidioso.
Devo dire che la titolare ( Alice) del salone è stata l'unica a riuscire a risolvere definitivamente il mio problema, grazie alla sua professionalità e alla sua attenzione ai dettagli. È sempre puntuale, precisa e molto attenta alle esigenze dei clienti, il che è davvero raro oggigiorno.
La prenotazione è molto semplice e comoda, sia tramite WhatsApp che attraverso la piattaforma superagenda.online, che è veramente utilissima perché permette di visualizzare la disponibilità del posto e di prenotare con estrema facilità.
Consiglio vivamente questo salone a chiunque cerchi un servizio di alta qualità e una professionalità indiscussa. La titolare e tutto lo staff sono davvero meritevoli di lode per il lavoro che svolgono con passione e dedizione.
Grazie mille a tutto lo staff del "Paese delle Meraviglie" per il servizio eccellente che offrite! Siete i migliori!
Grazie veramente di cuore Alberto!
Luogo accogliente e pulito, servizio fantastico proprietaria super gentile ho utilizzato il coupon per la ceretta al linguine e pagato la differenza per il resto del corpo, appuntamento preso al volo Alice ha fatto il massimo per soddisfare le mie esigenze di lavoro 5/5
Grazie Sabrina!
Faccio una brutta recensione a questo salone, perché è da dicembre che ho un coupon da utilizzare e quando chiedo un appuntamento mi slittano sempre a uno barra due settimane di tempo per fare il trattamento. Dicono che utilizzano la Coco cera e poi per fare la gamba intera, Usano la ceretta classica. Se uno ha dei problemi alla pelle perché deve scegliere questo salone?
Buongiorno Stefania, rispondo a questa Sua recensione per correttezza - specifico che la correttezza è solo la mia. Trovo la Sua recensione molto scorretta, ma andiamo per ordine:
Lei possiede un coupon da dicembre, il che mi fa estremamente piacere, in ogni caso mi contatta la prima volta domenica 23 febbraio chiedendo un appuntamento per il giovedì mattina. Il giorno dopo, data l'agenda piena, le ho proposto di fissare un appuntamento per la settimana successiva e lei ha cordialmente rifiutato.
A questo punto tutto tace fino ad oggi, 8 maggio, ore 8.20: ricevo un suo sms con allegato coupon e specifica richiesta di effettuare ceretta gambe completa, ASCELLE CON COUPON e sopracciglia. Le propongo appuntamento e ricapitolo per conferma i servizi richiesti: COCOcera per la zona ascelle e per le altre zone cera classica.
Solo a questo punto mi chiede di utilizzare COCOcera per tutti i servizi, il che non crea problema alcuno e le ricordo che però il coupon coprirà un solo servizio.
Ed ora eccoci qui ad argomentare pubblicamente ‘’sull’internet’’ - dato che mi ha bloccata su WhatsApp - in merito ai problemi della sua pelle e dei miei servizi.
INFO per Lei ed i lettori: nel mio centro utilizzo ANCHE COCOcera – un servizio con un costo differente rispetto alla cera classica ergo se non viene richiesto esplicitamente propongo in primis il servizio BASE.
Avendo la gentile Stefania effettuato richiesta specifica per una sola zona e non avendo espresso necessità particolari e problematiche di pelle come sta facendo qui, ho semplicemente proposto il servizio classico per le zone restanti.
La lascio con un consiglio: le recensioni scritte in maniera impropria non la porteranno da nessuna parte, faccia pace con se stessa e impari ad essere corretta. Spero che trovi presto un centro che provveda al suo bisogno perché immagino che da dicembre la situazione necessiti di un intervento oltre che complesso anche impellente.
Cordialmente,
Alice.
Non è la prima volta che vado da loro. Ambiente accogliente, pulito. Personale gentile, cordiale e molto preparato. Sempre puntuali, disponibili a venire incontro ad ogni esigenza dando anche consigli senza essere insistenti. L'unica pecca il parcheggio che non è comodo, bisogna cercarlo nelle vicinanze.
Grazie Cristina! Siamo consapevoli che il parcheggio è il nostro punto debole ma purtroppo non possiamo farci nulla 🤷🏻♀️nella nostra zona e vicino al centro è un po’ complicato. Spero di riavere presto il piacere di incontrarti!
Veramente una Meraviglia! La gentilissima titolare mi ha accolta come fossi una vecchia cliente. Le mie mani ora sono perfette. La penserò a Place des Vosges!
Grazie Margherita! Mi piacerebbe annoverarla tra le clienti di vecchia data, spero ci sia una prossima occasione!
dopo un intensa ricerca di un’onicotecnica vicina a me ho trovato il centro di Alice. Dire che sono contentissima del servizio è un complimento misero, sono entrata con un idea e uscita con un set di unghie che ADORO. Super organizzate e disponibili, non posso fare altro che stra consigliare! ancora grazie!!
Grazie Alessia! È stato un piacere!
In pieno centro storico ad Asti, un salone accogliente, pulito e curato. Personale molto professionale, preparato ed attento alla cura delle clienti. Ambiente piacevole e rilassante. Tra i tanti servizi offerti
laminazione ciglia, ceretta brasiliana, trucco professionale, manicure, pedicure, unghie in acrilico e massaggi. Super consigliato!
Grazie Elena!
A 0.22 km
A 0.27 km
A 0.29 km
A 0.36 km
A 0.44 km
A 0.44 km
A 0.54 km
A 0.54 km
A 0.54 km