AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia

Questa attività è chiusa definitivamente

Le informazioni mostrate di seguito sono storiche e potrebbero non essere aggiornate.

Chiuso

Diamante di Sharon De Salvador

Centro estetico en Alpago (Belluno)
4.5 (11 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione

Diamante di Sharon De Salvador è un'azienda riconosciuta a Alpago, dedicata a soddisfare la richiesta di Centro estetico e servizi correlati. Questa attività si trova in Via IV Novembre, 6, coprendo la zona di . Per un servizio affidabile, Diamante di Sharon De Salvador mantiene un impegno chiaro verso l'eccellenza in Centro estetico. Per maggiori informazioni, è consigliabile contattare Diamante di Sharon De Salvador.

Attività
Centro estetico
Indirizzo
Diamante di Sharon De Salvador, Via IV Novembre, 6, 32016 Alpago BL
Sito web
Non disponibile

Prima di assumere, informati bene

Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.

Posizione di Diamante di Sharon De Salvador

Recensioni di Diamante di Sharon De Salvador

4.5 (11 recensioni)
Ultima sincronizzazione:

Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i migliori Centro estetico a Alpago .

GP
Gloria Pianon
2022-04-12
Google review logo Google

❤️

MB
MEGGIE BROI
2021-04-14
Google review logo Google

Professionalità, pulizia e convenienza

LM
Loreta mazzucco
2020-12-07
Google review logo Google

Ambiente raffinato,pulitissimo!! La proprietaria,bravissima,sa perfettamente come accontentare ogni sua cliente. Unghie superlative!! Per non parlare di tutti i servizi alla persona che offre!! Da provare il pedicure spa,meraviglioso!! Sembra poi di avere le ali ai piedi!!!

Contatti e Orari

WhatsApp

Gli orari e lo stato non sono più applicabili a questa attività.

Visualizza su Google Maps