Estetica Aura
A 0.04 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Beauty nail è un negozio situata a Belluno, dedicata a soddisfare la richiesta di Centro estetico e servizi correlati. Situato in Via Vittorio Veneto, 166, Beauty nail offre facile accesso per coloro che cercano servizi correlati. Se cerchi qualità, Beauty nail mantiene un focus chiaro verso l'eccellenza in Centro estetico. Per conoscere i dettagli, si consiglia di contattare Beauty nail.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Centro estetico apprezzato per gentilezza e pulizia ma penalizzato da fretta e qualità irregolare dei trattamenti.
Scegli per un ambiente accogliente e staff cordiale, ma valuta alternative per lavori precisi e veloci.
Ogni barra mostra quanti clienti parlano bene, in modo misto o male di ciascun aspetto.
“Posto molto accogliente e veramente pulito”
“lavoro fatto in fretta non consigliato”
“Precisi, cordiali, gentili, veloci e puliti”
“ricostruzione delle unghie me l'hanno fatta talmente tanto fina che si è rotta”
Opinioni miste · controlla i dettagli
Temi ricorrenti nelle opinioni: per cosa si distingue ciascuna persona o servizio secondo i clienti.
Motivi più comuni per cui la gente si rivolge a questa attività, secondo quanto raccontano nelle recensioni.
Molte lamentele su attese lunghe e troppi appuntamenti ravvicinati.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Belluno .
Preferirei non dire mha dopo tanti anni, lavoro fatto mediocre se chiedi spiegazione nemeno quelle, ti fanno pagare anche per riffarli quello che sbagliano pure loro e nemeno uno scontrino di cosa parliamo. Non coment
esperienza pessima
Pessima esperienza. Ho fatto extension ciglia e unghie. Sono anni che faccio le extension alle ciglia e ho notato che qui non seguono l'iter di pulizia e preparazione delle ciglia prima dell'applicazione. Inoltre sono state applicate troppo vicine alla palpebra e ho passato due giorni d'inferno perché mi prudevano gli occhi. Sono tornata da loro due giorni dopo per per chiedere di rimuovere le ciglia me le hanno rimosse però volevano che io pagassi la rimozione. La signora continuava a sostenere che non gli era mai capitato nulla del genere che nessun cliente si era lamentato. Io avevo gli occhi rossi e mi facevano malissimo. Non mi è mai successa una cosa del genere e sono 5-6 anni che faccio extension alle ciglia. Alla fine il tutto si è risolto con un buono del valore di quello che avevo pagato per le extension che comunque non posso sfruttare perché non abito a Belluno ma abito a Mantova.
Inoltre la ricostruzione delle unghie me l'hanno fatta talmente tanto fina che alla fine dopo tre giorni si è già rotta un'unghia e non ho fatto niente di particolare per poterla rompere. Unghie completamente senza bombatura e che si rompono solo a guardarle. Non consiglio questo centro per nulla. Anche a livello di igiene non mi è particolarmente piaciuto. Mai più.
Troppi appuntamenti ravvicinati, troppa gente e tutto troppo in fretta.
Smalto steso con approssimazione.
Inoltre troppo caro!
Precisi, cordiali, gentili, veloci e puliti.
Posto molto accogliente e veramente pulito ...
Sn veramente gentili e molto professionali,sn andata a fare le unghie mi sn trovata benissimo e sono rimasta veramente contenta...
È da un po di tempo che vengo qui,sono davvero bravissime,delicate,educate,il posto è ben tenuto,pulito,ti fa sentire coccolato come a casa
Malissimo , orario non rispettato, lavoro fatto in fretta non consigliato
Laminazione ciglia fatta in fretta e furia, risultato inesistente - le ciglia non hanno preso nessuna forma. Prezzo al di sopra di altri centri molto più competenti.
Pedicure e manicure fatta in fretta e furia, mi hanno massacrata, soprattutto i piedi, uscendo dal negozio non riuscivo neanche a camminare. Stamattina mi sono svegliata con una bella infezione all’alluce. Ho speso quasi 50€ per rovinarmi mani e piedi. Evitateli!
Si deve aspettare sempre tanto, il prezzo non è mai chiaro, è cambia sempre. Una volta mi hanno trattata male perché ho chiesto di rifare una sola unghia di semipermanente perché si era rovinata ed era trascorso un giorno solo.... A mia figlia hanno detto che doveva accontentarsi del semipermanente fatto dato che loro non avevano tempo, e a mia madre le hanno fatte male, dato che è un po' anziana.... Risultato: 3 clienti perse
A 0.04 km
A 0.13 km
A 0.13 km
A 0.37 km
A 0.4 km
A 0.41 km
A 0.42 km
A 0.51 km
A 0.51 km